Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avete da propormi qualche routine costruttiva per tutte quelle ragazze che ti fermano per darti dei volantini di pubblicità?!?

Silver_Owl
Inviato

Sarebbe simpatico farsi fare dei biglietti da visita da tenere in tasca pronti per l'occasione con scritto "assistente alla degustazione caffè/aperitivo...ti andrebbe dopo?" :p

LastEmperor
Inviato

Te ne dico un paio utilizzate e funzionanti:

Lei ti stende la mano per il volantino e tu: "Ehi guarda che sono fidanzato..." lei sorride e allora attacchi bottone oppure

Vai tu da lei e le dici: "Facciamo uno scambio equo... Io mi prendo il tuo volantino se mi lasci il tuo numero di telefono..."

Ti ripeto... Testate e funzionanti...

Alla Prox ;)

filo
Inviato

Te ne dico un paio utilizzate e funzionanti:

Lei ti stende la mano per il volantino e tu: "Ehi guarda che sono fidanzato..." lei sorride e allora attacchi bottone oppure

Vai tu da lei e le dici: "Facciamo uno scambio equo... Io mi prendo il tuo volantino se mi lasci il tuo numero di telefono..."

Ti ripeto... Testate e funzionanti...

Alla Prox ;)

Carine, ma nella seconda praticamente tu prendi due e dai zero... non è uno scambio... bisogna far sì che lei non lo capisca o essere sufficientemente divertenti perchè a lei non venga voglia di obbiettare

• Mi piace! 1
LastEmperor
Inviato

Carine, ma nella seconda praticamente tu prendi due e dai zero... non è uno scambio... bisogna far sì che lei non lo capisca o essere sufficientemente divertenti perchè a lei non venga voglia di obbiettare

Alla fine prima da via i volantini che ha e prima se ne va a casa... ;)

Fidati funziona!

A me ha risposto: "Mica posso farlo con tutti!" io le ho detto: "Infatti lo fai solo con me!"

E' ovvio che devi dirlo in modo simpatico, non devi andare li con la faccia del tipo ce l'ho solo io! :ROTFL: