fedex [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 avete da propormi qualche routine costruttiva per tutte quelle ragazze che ti fermano per darti dei volantini di pubblicità?!?
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Sarebbe simpatico farsi fare dei biglietti da visita da tenere in tasca pronti per l'occasione con scritto "assistente alla degustazione caffè/aperitivo...ti andrebbe dopo?"
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Te ne dico un paio utilizzate e funzionanti: Lei ti stende la mano per il volantino e tu: "Ehi guarda che sono fidanzato..." lei sorride e allora attacchi bottone oppure Vai tu da lei e le dici: "Facciamo uno scambio equo... Io mi prendo il tuo volantino se mi lasci il tuo numero di telefono..." Ti ripeto... Testate e funzionanti... Alla Prox
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Te ne dico un paio utilizzate e funzionanti: Lei ti stende la mano per il volantino e tu: "Ehi guarda che sono fidanzato..." lei sorride e allora attacchi bottone oppure Vai tu da lei e le dici: "Facciamo uno scambio equo... Io mi prendo il tuo volantino se mi lasci il tuo numero di telefono..." Ti ripeto... Testate e funzionanti... Alla Prox Carine, ma nella seconda praticamente tu prendi due e dai zero... non è uno scambio... bisogna far sì che lei non lo capisca o essere sufficientemente divertenti perchè a lei non venga voglia di obbiettare MaX-xXx ha reagito a questo 1
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Carine, ma nella seconda praticamente tu prendi due e dai zero... non è uno scambio... bisogna far sì che lei non lo capisca o essere sufficientemente divertenti perchè a lei non venga voglia di obbiettare Alla fine prima da via i volantini che ha e prima se ne va a casa... Fidati funziona! A me ha risposto: "Mica posso farlo con tutti!" io le ho detto: "Infatti lo fai solo con me!" E' ovvio che devi dirlo in modo simpatico, non devi andare li con la faccia del tipo ce l'ho solo io!
Messaggi raccomandati