Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

B-Meister
Inviato

Lei sta perdendo attrazione nei miei confronti perchè sono molto distante da lei e non ci siamo mai visti. Prima diceva che la rendo sicura, le piacciono i miei modi di fare e forse le piaccio anche fisicamente. Dopo circa tre giorni non mi ha piú cercato. Cosí dopo altri 3 giorni mi ha scritto ma niente. Due parole e poi nada.. Aveva da fare con le sue amiche.. E alla sera esce spesso con le amiche nei locali. Ora sono in vacanza in norvegia e ci sto ancora un mesetto.. Non voglio rimediare ora perchè poi non potrei intrattenere le nostre conversazioni per un mese.. Cosí mi son messo a chattare con la sua migliore amica. Non le ho parlato della ragazza che mi piace. Perchè non voglio che sembri che la sto usando. Ora cosa dovrei fare?

L
Inviato

Dovresti divertirti dove ti trovi e cercarla poco, sia lei che la sua amica. Tanto se sono lontane, per ora, non puoi concluderci niente comunque.

NeverWalkAlone
Inviato

Non ho capito nulla o quasi della descrizione che hai fatto riguardo alla situazione.. vi sentivate come? chat? sms? skype? da quanto tempo? avete avuto una storiella? vi siete baciati una sera? com'è che siete distanti, abitate lontani? siete in vacanza? dove l'hai conosciuta?

Magari così aiutarti sarà più facile, intanto comincia godendoti le norvegesi ;)

MaX-xXx
Inviato

Se non vi siete nemmeno mai visti, di che cosa stiamo parlando?! o.0

B-Meister
Inviato

Non ci siamo mai incontrati ma ci siamo incrociati una volta in giro. Ci sentivamo via facebook e whatsapp. Dopo 4 giorni che l'ho conosciuta son partito in vacanza e non avevo tempo per uscirci.. Mi ha sempre cercato lei.