Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blazer
Inviato

ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su come sargiare in disco, tutti i miei coetanei si avvicinano alle ragazze da dietro, mettono le mani sui fianchi della ragazza e se lei si gira si baciano e se non si gira allora si cambia. Secondo me, questo metodo è affidato troppo al caso, quindi vi chiedo consigli, grazie in anticipo ;)

P.S.: ho 17 anni

tailerdarden
Inviato

Secondo me in discoteca molto è affidato al caso , non hai possibilità di metterti in gioco quindi tutto si basa sull'aspetto fisico. Sono tornato adesso da una vacanza a malta ( per i frequentatori del forum fino ai 20 anni consigliatissimo , consiglio anche di prendere il sabato che tutto il college è libero ) , bhe molte ci sono state e molte no...e la mentalità non è quella italiana.

In linea di massimo togliti la faccia da cacciatore pronto a spolpare prede , sorriso stampato in faccia , devi dare l'idea di divertirti....e secondo me è meglio evitare attaccare il pacco da dietro! meglio entrare nel set prendere la mano e ballare...se non ci sta amen!

Inoltre secondo me se riesci a divertire il gruppo e a dare nell'occhio è una ficata...ad esempio con i miei amici in coppia abbiamo inventato una specie di ballo che da molto a vedere e crea stupore....bhe tutto a nostro favore. Inoltre in questo viaggio a malta oltre le soddisfazioni mi sono preso così tanti no che alla fine poi mi scivolavano addosso come niente...del tipo "l'acqua mi bagna e il vento mi asciuga"....poi dipende anche dal tuo gioco , vuoi k-chiuderla in pista o vuoi isolarla?.

Un'altra cosa che ti posso dire , per le ragazze in coppia o vai in coppia anche tu e ve ne prendete una l'uno o sennò è difficile perchè non vogliono lasciare l'amica sola....infatti sebbene stessi k-chiudendo una ragazza in pista lei aveva sempre un po la testa a non perdere l'amica!....mentre per i gruppetti già è diverso , scegli sempre quelli con una faccia divertita e non con quelle che si stanno al centro della pista con la faccia scazzata...che ti becchi il no sicuro

• Mi piace! 1