marcobotte [Lurker] 1 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Salve a tutti! anticipo che seguo forum e manuali solo da un paio di mesi.. Forse qualcosa di più.. e solo ora mi sono deciso a porre una domanda.. secondo voi quanto conta l'aspetto fisico e come lo si può migliorare? non ho mai visto toccare questo argomento ma secondo me è importante.. ho molte amiche e conoscenti che a prima vista restano a bocca aperta davanti un mio amico che lo vedono molto carino.. oggi stesso con una HB7 (esco con lei da una settimana) mi dice che con la barba incolta stavo meglio.. voi che ne pensate? troppe seghe mentali?
SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 l'aspetto fisico conta in parte...per spiccare nel mondo della seduzione si deve essere completi di un bel po di caratteristiche sia fisiche che caratteriali che giovano a tuo favore... un look curato e ben organizzato è sempre ben accetto,in questa società che punta solo all'aspetto esteriore,quindi se puoi permetterti(in campo economico) compra capi che ti stiano bene e alla moda,cura il viso in generale,il fisico e come cosa (nel mio caso) principale,fatti fare o sbizzarrisciti a fare un bel taglio che ti stia bene con l'anatomia del tuo viso e che spicchi in pubblico. Se vuoi altro aiuto,mandami una tua foto via PM e ti daro' una mano molto volentieri =)
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Non hai mai visto toccare questo argomento? Ci saranno almeno 500 post su questo aspetto alfred e Fraz ha reagito a questo 2
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Non hai mai visto toccare questo argomento? Ci saranno almeno 500 post su questo aspetto e sempre le solite risposte... è come dire XXX potrebbe correre anche con delle gomme finite o semi finite e vincere ugualmente? Certo potrebbe ... ma penso, che forse ma forse avendo delle buone gomme sia tutto più semplice Modificato 26 Luglio 2012 da Mike!!
Messaggi raccomandati