Vai al contenuto

Salvare capra e cavoli


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Salve gente, vi ricordate di HB47enne ?

No, vero ?

Beh, è un'amica di HBex.

Siccome le avevo mandato un sms nella quale la invitavo ad unirsi a me e HBex che, con i figli sui, andremo al cinema Venerdì.

Beh, oggi m'ha chiamato al telefono, non me l'aspettavo.

Abbiam parlato di venerdì e lei diceva che si può fare, poi il discorso s'è spostato sulla sua vita sentimentale, diceva che non è soddisfatta, che è difficile trovare qualcuno che la stimoli e allora io ad attaccare col discorso che le donne han bisogno di emozioni, di essere stimolate, di essere toccate nei punti giusti e via dicendo.

Poi, sempre parlando di stimoli ed emozioni, m'ha raccontato di situazioni intriganti e m'ha letto un passo di un libro nel quale due a cena in un ristorante con i lampadari a gocce erano vogliosi di far sesso, un racconto molto sensuale, al quale ho fatto seguito una discorso che le spiegava come qualsiasi posto può essere stimolante in tal senso, basta avere accanto la persona giusta che sa come prenderti, come slacdarti e come eccitarti.

Vado quindi giù di cold reading e le dico che mi pare una donna che, nonostante la sua timidezza, può aprirsi se trova chi la prende per mano e la sa condurre, afferma di sì.

Di lì siam passati a parlare, in realtà è passata lei, di quei locali particolari (non l'ha detto ma è logico si trattasse di locali scambisti o similari) che paiono intriganti, ma magari alla fin fine son solo posti nei quali si mercifica, naturalmente ho ribaltato la frittata dicendo che son posti nei quali non sei obbligato, posti nei quali si deve andar con la persona giusta, tiravo in ballo spesso la curiosità che generano, l'eros e l'eccitazione che ne può venir fuori, sottolineando il fatto che anche a me han sempre incuriosito.

Poi siam tornati a Venerdì e ha proposto di invitare anche HBcalze, una tipa che era con lei quando siamo andati, io, HB47enne e HBcalze, in una disco qui vicino, ho colto la palla al balzo e le ho detto che chissà come saranno invidiosi gli altri uomini: io solo con 3 splendide donne (in realtà di splendida c'è solo HBex che è un 7/8 mentre HB47enne si attesta sul 6/6.5 e HBcalze sul 6/6.5), ribatte che allora può invitare altri 2 amici e io: "Non c'è problema, cercherò di gestirvi tutte e 3", lei ride divertita e intrigata dalla cosa.

Alla fine della telefonata richiamo il racconto che mi ha letto dicendole: "ora so che se voglio intrigarti devo invitarti in un ristorante con i lampadari a goccia...."

Ridacchia.

Venerdì ci si dovrebbe vedere per andare al cinema, logicamente cercherò di sedermi accanto a lei e durante il film le sussurrerò all'orecchio che "anche un posto del genere può trasformarsi in un ristorante con i lampadari a goccia", naturalmente sussurato con voce roca e suadente, "basta saper toccare i punti caldi di chi ti sta accanto" e magari allungherò la mia mano dove potete immaginare.

Ora, chiarita la situazione, la domanda cruciale:

Come posso sedurre questa tipa e f-chiuderla senza giocarmi la possibilità di f-chiudere HBex ?

Sono amiche, non grandissime amiche, però penso si confidino e se HBex sapesse che ho fatto sesso con HB47enne, sarà un bene od un male ? E se poi questo la facesse chiudere ancor di più a riccio nei miei confronti ?

Insomma, che dite ? Come vi comportereste voi ? Meglio non chiudere HB47enne ?

Boh, attendo consigli.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Che culo!

Pensa se HB47enne si confidasse con HBex dicendole che sei una persona meravigliosa, con un animo profondo, che sà capire le donne, un uomo che sà infondere emozioni e sensazioni ecc...e chiedesse ad HBex se tra voi ci sia ancora qualcosa, e magari le chiedesse "l'autorizzazione" per provarci con te :D

IMO dovresti attrarre HB47enne portandola in uno stato in cui l'unica cosa che vorrà sarà un approffondimento sessuale con te, tu però non dovrai provarci, dovrai aspettare che ne parli con HBex, che sicuramente, per motivi a noi noti (invidia, competizione femminile, ecc...), potrebbe essere più ricettiva verso di te ;)

Magari potresti arrivare al quasi *close, tirandoti poi indietro iniziando a parlare di HBex con HB47enne, cercando di dirigerla verso ciò che vuoi, cioè il "colloquio" con HBex!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Che culo!

Pensa se HB47enne si confidasse con HBex dicendole che sei una persona meravigliosa, con un animo profondo, che sà capire le donne, un uomo che sà infondere emozioni e sensazioni ecc...e chiedesse ad HBex se tra voi ci sia ancora qualcosa, e magari le chiedesse "l'autorizzazione" per provarci con te  :D  

IMO dovresti attrarre HB47enne portandola in uno stato in cui l'unica cosa che vorrà sarà un approffondimento sessuale con te, tu però non dovrai provarci, dovrai aspettare che ne parli con HBex, che sicuramente, per motivi a noi noti (invidia, competizione femminile, ecc...), potrebbe essere più ricettiva verso di te ;)

Magari potresti arrivare al quasi *close, tirandoti poi indietro iniziando a parlare di HBex con HB47enne, cercando di dirigerla verso ciò che vuoi, cioè il "colloquio" con HBex!

Uhm.....da quel che so, quando feci, davanti ad HBex, un'apprezzamento sulla sua amica HB47enne, poi, HBex, lo andò a dire proprio ad HB47enne.

Penso che HBex sia gelosa di HBexinventata proprio perchè non l'ha mai vista di persona, così come era gelosa di HBfastfood finchè non la vide, poi si rese conto che era una HB8.5 e la gelosia rimase.

Ma HB47enne è da 6.5, si sentirà in competizione con lei ?

Chissà, chi vivrà vedra, comunque grazie per i consigli.

Vi terrò aggiornati.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Parere franco d'amico!? Se ti chiavi una automaticamente ti giochi pure l'altra. Le donne, non importa se hb o cdm, quando c'è di mezzo 1 uomo che le attrae sono pronte a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Parere franco d'amico!? Se ti chiavi una automaticamente ti giochi pure l'altra. Le donne, non importa se hb o cdm, quando c'è di mezzo 1 uomo che le attrae sono pronte a tutto.

So 'de coccio, come si dice qui in Piemonte, ma non ho capito una cosa, che intendi per "ti giochi" ? Che se mi f-chiudo una perdo l'altra o che se mi f-chiudo una mi f-chiuderò pure l'altra ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
la prima che hai detto!

Allora cercherò di chiuderle tutte e 2 nella stessa serata, magari con un MaT.

Anzi, ora che ci penso, c'è pure una 3° HB, quindi saremo in 4.

Ahahahah.

Seriamente, visto che HBex non pare starci in breve tempo, quasi quasi mi chiudo la sua amichetta, così impara.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...