plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Ciao ragazzi! Nell ultimo post parlavo di hb che arrivati alla.fase.dello scambio di fb o numero , dopo un paio di scambi di battute smettevano di rispondere. Bene.... Una di queste è tornata a farsi viva dopo 1 settimana... Ora sono in freeze da un giorno... Continuo cosi o qualcuno sa consigliarmi altro? Sempre grazie
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Mi è capitata una situazione simile tempo fa: la tipa non si era mai fatta viva ed è tornata a farsi sentire tramite facebook.. Nel caso specifico lavorava come commessa quindi per me è stata facile tenerla freezzata anche per 4-5 giorni visto che poi avevo già in mente di passarla a incontrare direttamente di persona. Il tutto ha funzionato alla grande, quindi per esperienza cerco sempre di comportarmi in questo modo. Altra cosa importante è questa: fa quello che ti senti, non comportarti in modo forzato. Per me alla fine un paio di giorni di freesing possono bastare.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Freeze, freeze... Perchè freezi? Perchè non sai gestire la situazione o perché di lei non te ne frega nulla? Se la tua risposta ricade nella mia prima ipotesi dovresti rivedere un po' di convinzioni dentro di te, parlo di inner game. Se invece di lei non te ne frega nulla freeza a tempo indeterminato, anzi: NEXT, SPARIRE. NeverWalkAlone ha reagito a questo 1
plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Inviato 23 Luglio 2012 Nn so se mi interessa per adesso quello che mi importa è migliorare e imparare... Quindi questa hb la devo tenere per allebarmi..e perche no...puremolto carina quindi una chiusura sarebbe gradita. No cmq le rispondero tra poco.. Piu che altro devo fare finta di nulla o farle pesare la cosa dell aver risposto dopo una settimana?
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Si fai pesare... fai una bella scenata
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Si fai pesare... fai una bella scenata Non so quanto convenga , puoi farlo ma devi far comunque capire che non te ne frega un cazzo e il suo è stato solo un comportamento sbagliato , ma se non la freezi almeno 2 giorni penserà che non aspettavi altro che ti scrivesse , non un freeze eccessivo per carità ma un minimo è essenziale a mio parere
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Ma cosa vuoi far pesare che scherzi? Sono i loro giochetti del cazzo. Perché perdete tempo ragazzi? Ok la palestra, ok è carina magari me la scopo, ma dai... Lasciate perdere... Ce ne sono a decine, no a centinaia, no a migliaia di ragazze dolci, carine che sarebbero ben disposte a trascorrere il loro tempo con noi, chi risponde dopo una settimana è solo una stupida che ti sta o testando o di te non gliene frega nulla (opterei per la seconda). A casa mia vige il motto perpetuo: NEXT. Scusa se sono duro, ma ci sono passato decine e decine di volte, so com'è. Ti sto solo aprendo gli occhi. Poi fate come vi pare ma attenzione a non perdere del preziosissimo tempo con chi si comporta così. berby ha reagito a questo 1
plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Inviato 23 Luglio 2012 Hai ragione ma infatti a me non me ne frega... Se va bene ok se va male meglio ancora.. Tempo che risparmio... Ma quello che mi da piu stimoli è provarci..rischiare... SEMPRE! E se va male va bene.. Sono esperienze dove c'è da imparare a prescindere...
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 E allora rischia, prova. Se come dici di lei non ti importa e se va male va bene sono esperienze e risparmi tempo allora affonda il colpo. Il freeze non serve a nulla.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 cioè.. vi siete aggiunti avete parlato e hai freezato? ma gli avevi già chiesto di uscire? se non l hai fatto cosa stai aspettando!? che senso ha freezare così a caso.
Messaggi raccomandati