Vai al contenuto

Settimana di ferragosto 13/19...chi c'è per una sarge vacanza?


Tàttara

Messaggi raccomandati

Tàttara

Ciao ragazzi,

ho saputo da poco che potrò avere 1 settimana di ferie a ferragosto e volevo investirla in una vacanza finalizzata pincipalmente al sarge,ma non solo ovviamente. :)

Inizialmente volevo farmi la prima vacanza in solitaria della mia vita,ma poi ho pensato che fare una vacanza con un bel gruppetto di sargers non sarebbe affatto male.

Qualcuno di voi è interessato?

Alcune precisazioni:

-come da titolo,stiamo parlando della settimana che va dal 13 al 19 agosto,eventualmente partendo anche sabato 11.

-non ho nessuna meta precisa in mente,per cui se vi unite dovete sbattervi per decidere la destinazione ed organizzare la vacanza insieme a me.(o a noi,se fossimo più di uno)

-chiaramente trattandosi di 1 sola settimana dobbiamo rimanere in Europa o nelle immediate vicinanze.

-non ho limiti di nessun genere: frequento qualsiasi posto(pub,discoteche,musei...) e sargio qualsiasi cosa,o almeno ci provo :D

-come budget vorrei restare sotto i 1000

-sarà scontato,ma offro e pretendo serietà...

Per il momento è tutto,se siete interessati o avete domande di qualsiasi genere sono quà!

P.S.: spero che la sezione sia giusta e che il tipo di messaggio sia consentito,in caso contrario mi scuso e chiedo ai mod di spostare/cancellare la discussione! Grazie :)

Modificato da Tàttara
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Cavolo, fino a qualche settimana fa avevo 1 posto in un Resort 4* in Sardegna dall'8 al 18.

Ad averlo saputo prima, avrei preteso la tua presenza :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Cavolo, fino a qualche settimana fa avevo 1 posto in un Resort 4* in Sardegna dall'8 al 18.

Ad averlo saputo prima, avrei preteso la tua presenza :D

cazzzzzarola,se ci fossimo conosciuti qualche giorno prima! Comunque ho news,bisogna che ci vediamo :D

@Fournine: molto interessante,per il momento punto alla vacanza ma se dovessi cambiare idea sarò dei vostri! Entro quando bisogna confermare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Eh io sono in vacanza con i miei, l'anno prossimo ci organizziamo prima e meglio.

Promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Eh io sono in vacanza con i miei, l'anno prossimo ci organizziamo prima e meglio.

Promesso!

sarà dura...a meno che io non cambi lavoro avrò sempre delle difficoltà a programmare in anticipo le vacanze estive.Comunque ci proveremo giovane!

Oltretutto l'accoppiata padre/figlio è devastante con le HB,già sperimentata con Candy! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

@Fournine: molto interessante,per il momento punto alla vacanza ma se dovessi cambiare idea sarò dei vostri! Entro quando bisogna confermare? :)

ah non c'è niente di certo, era così tanto per stuzzicarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

ah non c'è niente di certo, era così tanto per stuzzicarti ;)

'stardo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...