Me stesso [Élite] 79 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) Salve, giorni fa incrocio la mia ex per caso in giro, io l'ho salutata con un mezzo sorriso e un cenno di mano, insomma molto formale quando avrei potuto fare qualche stronzata, un saluto personalizzato per rompere il ghiaccio invece mi son limitato al grigio saluto burocrate come se nulla fosse stato tra di noi perchè avevo nelle cuffie uno dei miei pezzi preferiti ed ero completamente preso dalla musica ed essendo avvenuto l'incontro mentre svoltavo l'angolo non mi è venuto al momento di inventarmi qualcosa o anche dirle semplicemente ciao a voce, cosa che invece fa lei con il suo tono normale. Due giorni dopo ero solo con una ragazza in una stradina a parlare (conosciuta poche ore prima, scoperto poi che è la FB di un mio amico), ad un certo punto mentre l'ascoltavo guardavo sulla strada più grande sulla quale si affacciava la stradina, passa lei e i nostri sguardi si incrociano. Non appena vede la situazione volta il capo e continua a camminare. Insomma niente saluto. Avrei voluto vedere in che modo continuava a camminare, se più veloce o identico ma non ho fatto in tempo a vedere la prima falcata che è scomparsa dietro il muro. Sono passate tre settimane da allora. Mi domandavo secondo voi cosa potrebbe pensare ora di me. Aggiungo che ci siamo lasciati mesi fa comportandomi da zerbino ridicolo. Ultimo contatto a fine marzo. Adesso in materia da HB sto guardando avanti, ho più flirt in corso e ho K-closato una HB in meno di due ore il giorno stesso che ci siamo conosciuti ma mentirei a me stesso se non dicessi che mi piacerebbe anche tornare con la mia ex o perlomeno riprendere i contatti. Qualche giorno prima dell'incontro fortuito per strada mi fece anche gli auguri di compleanno. Modificato 23 Luglio 2012 da Me stesso
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Beh cos'altro volevi fare? Ti sei fatto inzerbinare ed adesso non devi fare altro che nextare , e il tuo comportamento è stato perfetto 1- salutandola in modo formale non dandole importanza 2- facendoti vedere con una nuova HB Così hai dimostrato disinteresse , di non essere needy nei suoi confronti e che la tua vita continua...con un'altra HB per giunta. Probabilmente lei ci sarà rimasta un po male , le donne amano la competizione e potrebbe anche essere che si rifaccia viva lei. Ma io ti dico scordatela , dedicati ad altre che è meglio
Me stesso [Élite] 79 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Inviato 27 Luglio 2012 Condivido la tua risposta. Solo un aggiornamento. L'altra sera ci becchiamo di nuovo per caso all'improvviso e stavolta credo di essermi tradito perchè mi è venuto da reagire istintivamente facendo finta di nulla, ovviamente ero "credibilissimo"... : incontrati a una fontana per strada dove il fidanzato dell'amica e io dovevamo bere, quindi la scorgo all'improvviso tra le persone che avevo di fronte, vedo che c'è anche lei e tolgo immediatamente lo sguardo. Lei non mi stava guardando almeno in quel momento ma non ho visto le amiche e gli altri in generale. Guardava in basso a sinistra, quasi nel vuoto. Forse mi aveva già visto e ha avuto la mia stessa reazione istintiva di guardare altrove. Subito dopo aver distolto lo sguardo mi sono accorto della boiata che avevo appena commesso ma ormai sarebbe stata una barzelletta salutarla. Facendo così ho dimostrato di subire la pressione della sua presenza. Questo devo evitare in futuro, come già ho fatto tra l'altro. Mi auguro solo di non aver distrutto così la sua nuova idea di me. Stavolta inoltre ero con amici e solo dopo ci siamo uniti a 3HB
Messaggi raccomandati