Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Non so se qualcuno ha letto altri miei post ma l'iter seduttivo applicato alla HB è stato il seguente (solo perchè ora conoscendo questo forum ho capito alcune dinamiche che prima ignoravo): parto bene con uscita in discoteca, provo a chiederle un'uscita ma mi stoppa perchè esce con un altro dopo un paio di mesi la rivedo, colgo attrazione, le richiedo un'uscita mi stoppa ancora perchè esce ancora con quello. La abbandono ancora per un paio di mesi; la rivedo in una situazione in cui il mio valore è decisamente più alto del suo, aperitivo pieno di altre donne; la riaccompagno a casa ma non faccio nulla. La rivedo un'altra sera dove il mio valore cresce a dismisura perchè sono al centro dell'attenzione, suono la chitarra con due band e le donne mi girano intorno...la riaccompagno a casa, lei mi confida che non è piu sicura del tipo con cui esce. A quel punto inizio a flirtare tra messaggi e sms e lei cede. Usciamo insieme da soli. Ci provo, lingua in bocca e pennellata sulla tetta ma non vuole scopare (ha le sue cose e sensi di colpa). Primo errore: dovevo insistere. Dopo questo culmine inizia il declino. Perdo valore ai suoi occhi, cerco di mantenere autostima ma entro in oneitis come un principiante. La invito in vacanza. Secondo errore: mai farlo prima di averla portata a letto. In più si aggiunge la sua situazione: confusione (se cosi vogliamo chiamarla) perchè non si stacca dal solito ragazzo e in piu sopraggiunge un ex. Esco di nuovo, mi rifiuta, non accetta i contatti fisici. Terzo errore: non dovevo uscirci, perdo sempre più valore ai suo occhi. Cerco di staccarmi, la chiamo una volta, mi risponde, cerco di recuperare autostima facendomi vedere concentrato su di me ma non so se è servito. Invio un sms dopo qualche giorno, non risponde. Tengo duro, ma cazzo mi sa che sono ricaduto in oneitis. Sono in fissa. Come vi sembra la mia analisi? Dentro di me so benissimo cosa devo fare, freezare senza pietà almeno fino a settembre. Ma lei applica le regole della seduzione come una vera professionista, a volte c'è a volte non c'è, mi fa ingelosire, mi ignora, non risponde, fugge. Contro questa abilità come fare?
erre [Partecipante] 675 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 La situazione non è così drammatica come credi. Non credo neanche che sei in oneitis, sei solo dubbioso delle tue capacità di seduttore. Fatti desiderare... e aspetta che sia lei a cercarti, sii prezioso! Considerati prezioso ai suoi occhi e ai tuoi, soprattutto!!! Non credere che le cose abbiano preso questa piega solo per colpa tua. Penso che lei abbia preso un po' le distanze per chiarire la sua situazione con l'altro, prima di dedicarsi a te... e magari anche perché tu non pensassi che lei è una facile! Credo che ce la farai! E comunque, cadere in one itis per una con cui non c'è stato ancora niente è assurdo! Attendi che sia lei a lanciarti segnali positivi, prima di proporre... e non fare passi troppo lunghi, tipo vacanze!
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Inviato 24 Luglio 2012 Caro Erre, leggo volentieri le tue parole che mi infondono fiducia. Purtroppo non riesco ad essere ottimista, lei non mi ha mai cercato sono sempre stato io a farmi avanti; certo sono passato da un no ad una uscita con kclose (e qualcosa in più). Temo purtroppo che io abbia sbagliato a non insistere nel tentare di portarla a letto perchè il suo corpo (a discapito delle chiacchiere) chiedeva quello ma ho voluto far prevalere il rispetto delle sue intenzioni. Si confermo che sia assurdo cadere in oneitis senza aver avuto almeno un rapporto sessuale, ma forse è proprio perchè lei è sfuggente la fissa aumenta a dismisura; mi sforzo di non farmi vedere bisognoso di lei ma le donne questo lo percepiscono soprattutto quando cala vistosamente la propria autostima. cazzo! ieri le ho scritto un sms ma l'ha proprio ignorato e questo genera in me un senso di frustrazione che non riesco a dominare, e pensare che non sono un ragazzino... l'ho fatta salire su un piedistallo e non riesco a farla scendere malgrado l'ultima volta che ci siamo visti mi abbia respinto in modo clamoroso...penso che se non mi farò sentire io difficilmente lo farà lei, e a questo punto penso che sia meglio così, signficherà che non gliene frega una beata fava...
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Ne conosco una così. La miglior seduttrice di sempre. Non è la ragazza più bella del mondo,anche essendo molto molto carina,ma ha tonnellate di maschi che le girano intorno e sa perfettamente come mandarli al manicomio. Non è minimamente interessata a nessuno di loro.Innamorata di se stessa,li sfrutta a dovere fin quando vuole (anche solo per farsi due chiacchiere insieme o farsi offrire un caffè quando non ha niente di meglio da fare),eternamente egoista ed egotista,non ha il minimo rispetto per le "regole morali" o la mera educazione umana.Fa quello che vuole,come e quando vuole.Non si preoccupa di ferire i sentimenti altrui,che per lei non esistono. E' psicologicamente malata.Problemi irrisolti e che non vogliono essere risolti.Ha l'atavico bisogno di attenzioni.Ti prosciuga fin quando non hai più niente da dare,poi ti dice che non le hai mai dato niente (quando ha preso tutto quello che avevi) e non la vedi più.Sparisce.Se ne trova un altro e ricomincia da capo. E' ossessionata da avere uomini nella sua vita.La troverai single per al massimo 4 secondi netti. Devi capire che in realtà lei è vuota.Non è realmente lì.Tu non sei e non sarai mai niente per lei.Devi trattarla come una bambola gonfiabile che parla troppo. Devi amarla come ameresti un rettile.Conosci la sua natura,conosci il suo morso,conosci il suo veleno. Quando ti capita l'occasione di essere il milionesimo dei suoi uomini,sfruttala.Punisci a dovere il suo sfintere e non cadere assolutamente nel "dopo".Non la avrai mai.C'è solo dolore nei cuori di queste femminee tipologie (per fortuna,abbastanza poco comuni). Non c'è niente per te. Anche una volta che avrai mischiato le tue ossa con le sue,non aspettarti nulla.Sparirà appena troverà uno che,ai suoi occhi,si può sfruttare meglio di te.Non avrai giustificazioni o altro. Poi tornerà single per 4 secondi netti,nuovamente.Magari penserà ad uno dei suoi milioni di ex,magari penserà a te. Concedi nuovamente gioia al suo sfintere e sii pronto a riperderla. C'è una sola regola per questa tipologia psico-egotista: Sweet Pain Is The Name Of The Game. nattefrost, ^'V'^, vojvoda e 5 altri ha reagito a questo 8
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) ha le sue cose. E' una scusa che non regge più oramai...un vero uomo e' capace di amare la sua donna durante tutto il mese U_U Sweet Pain Is The Name Of The Game. hahahah questa te la rubo Modificato 24 Luglio 2012 da Silver_Owl
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) Bane, la tua valutazione è molto fredda e lucida. Non ritrovo tutti i tratti che hai dipinto ma alcuni sicuramente li rivedo in lei. La cosa incredibile è che da quando la conosco lei si professa "single"; in realtà poi vieni a sapere di storie collaterali per quali finge disinteresse salvo poi porre il veto quanto cerchi di spingere sull'acceleratore. Sicuramente ha una tecnica di seduzione invidiabile, sarebbe da prendere da esempio, come caso di studio. Nei 6 mesi che la conosco siamo passati da un NI (mezzo si/no), un no categorico, un si, e un forse. Capisci bene che un comportamento simile ti manda completamente in tilt; si perde la bussola, ti sfianca. Mi sforzo di credere nella sua buona fede, addirittura ad una mancata risposta ad una mia chiamata il giorno dopo mi ha chiesto scusa e di non pensare che fosse stronza. Sono esausto e malgrado tutto la mia testa di cazzo non smette un minuto di pensare a lei. Se volevo avere una prova sull'efficacia delle tecniche di seduzione, lei me l'ha data. Modificato 24 Luglio 2012 da Sviotor
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Inviato 24 Luglio 2012 E' una scusa che non regge più oramai...un vero uomo e' capace di amare la sua donna durante tutto il mese U_U Avevo capito anche io che poteva essere una scusa, ho commesso un errore a non forzare ma ho fatto prevalere il senso di rispetto (sbagliando). Mi servirà da lezione visto che tanto con la logica e le buone maniere non si ottiene una minchia. hahahah questa te la rubo
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Bane, la tua valutazione è molto fredda e lucida. Non ritrovo tutti i tratti che hai dipinto ma alcuni sicuramente li rivedo in lei. La cosa incredibile è che da quando la conosco lei si professa "single"; in realtà poi vieni a sapere di storie collaterali per quali finge disinteresse salvo poi porre il veto quanto cerchi di spingere sull'acceleratore. Sicuramente ha una tecnica di seduzione invidiabile, sarebbe da prendere da esempio, come caso di studio. Nei 6 mesi che la conosco siamo passati da un NI (mezzo si/no), un no categorico, un si, e un forse. Capisci bene che un comportamento simile ti manda completamente in tilt; si perde la bussola, ti sfianca. Mi sforzo di credere nella sua buona fede, addirittura ad una mancata risposta ad una mia chiamata il giorno dopo mi ha chiesto scusa e di non pensare che fosse stronza. Sono esausto e malgrado tutto la mia testa di cazzo non smette un minuto di pensare a lei. Se volevo avere una prova delle tecniche di seduzione, lei me l'ha data. Qui c'è un errore di fondo. Vedo che ancora ragioni in termini di "ni","si","no","forse". Sei serio? Lo sai che stiamo parlando di una donna,vero? Vedi,se tu vieni da me e mi chiedi "Zio Bane,posso metterti un cetriolo nell'ano?" ed io ti rispondo di "NO",è veramente quello che intendo,perchè sono un uomo e dico quello che penso e faccio quello che dico. Una donna dice il contrario di quello che pensa,oppure ciò che dice è senza senso. Esiste solo l'emozione.L'emozione ed il momento. Il si o il no non conta.Sono entrambi mutevoli e si mischiano tra loro. vojvoda, proxy1 e Merdaland ha reagito a questo 2 1
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Inviato 24 Luglio 2012 Zio Bane hai perfettamente ragione ma ora ho due uomini dentro di me contrastanti che mi spingono: uno è quello che prenderebbe il cellulare e la chiamerebbe per mandarla a fare in culo fottendosene di tutte le tecniche di autocontrollo e autostima, l'altro più riflessivo pensa di far passare il tempo fino alla fine delle vacanze e valutare la cosa con più oggettività soprattutto perchè l'errore commesso (non scoparmela quando ne avevo l'occasione) mi rode dentro e avrei voglia di rimediare...ma so che sarà un'impresa ardua ma d'altronde l'unico punto a mio favore è la perseveranza dimostrata.. non vorrei far tracimare la perseveranza in ostinazione...
giamino [Partecipante] 392 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 "Zio Bane,posso metterti un cetriolo nell'ano?" ed io ti rispondo di "NO" Sviotor...più leggo i dettagli della tua storia più sento campanelli di allarme comportamentali che mi fanno pensare alla mia ex... Dallo stile della seduzione, alle parole di zio Bane, che calzano al 99% con quello che è stata con me.. OCCHiO!!!
Messaggi raccomandati