Pallino [Partecipante] 2 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Salve a tutti seduttori e non, Come da titolo ho intenzione di raggiungere un obiettivo: diventare un maschio alpha. Questo ovviamente non ha nulla a che vedere col percorso di seduzione ma è soltanto la mio desiderio : diventare IL maschio con le palle, l'Uomo con la U maiuscola. Vorrei quindi consigli o letture, film o articoli, o anche semplicemente consigli per raggiungere questo status. Qualsiasi cosa vi venga in mente è ben accetta . Spero che il post potrà servire anche altri che come me vorranno intraprendere questo cammino di automiglioramento, spero col vostro aiuto e la mia determinazione di riuscire a migliorare. Aspetto vostri suggerimenti. Saluti, Pallino. P.S. Chiariamo subito che sono a conoscenza che PIckUpArtist diverso da Alpha, e che le seghe da marketing su di esso non influiranno su nessuno.
shak [Élite] 157 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) Sei già un maschio alpha, semplicemente lo reprimi nelle situazioni in cui l'etichetta sociale te lo consiglia. Smettila di pensare, azzittisci la vocina nella tua testa che ti da suggerimenti su cosa è facile e su cosa non lo è, su cosa è giusto e su cosa è sbagliato o su cosa dovresti o non avresti dovuto fare. Il tuo pensiero non deve essere filtrato dalla coscienza ma, deve tramutarsi istantaneamente in azione. Tu esisti. Sei il centro ultimo dell'universo e tutto esiste in funzione di te. Prendi coscienza che un giorno morirai e che tutto ciò che avrai realizzato nella tua vita, prima o poi, smetterà di esistere. Ora fa ciò che vuoi, come vuoi, quando vuoi. Non saprei spiegarti con altre parole come intendo personalmente l'alphaness. Comincerei con un documentario sugli animali. Caccia, uccidi, muori. Modificato 24 Luglio 2012 da shak Ragob, IoSonoildono, self_made_man e 2 altri ha reagito a questo 5
caporex [Partecipante] 726 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 "Aspetto vostri suggerimenti" Bello avere la pappa pronta eh? ^X^ ha reagito a questo 1
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Inviato 24 Luglio 2012 Sei già un maschio alpha, semplicemente lo reprimi nelle situazioni in cui l'etichetta sociale te lo consiglia. Smettila di pensare, azzittisci la vocina nella tua testa che ti da suggerimenti su cosa è facile e su cosa non lo è, su cosa è giusto e su cosa è sbagliato o su cosa dovresti o non avresti dovuto fare. Il tuo pensiero non deve essere filtrato dalla coscienza ma, deve tramutarsi istantaneamente in azione. Tu esisti. Sei il centro ultimo dell'universo e tutto esiste in funzione di te. Prendi coscienza che un giorno morirai e che tutto ciò che avrai realizzato nella tua vita, prima o poi, smetterà di esistere. Ora fa ciò che vuoi, come vuoi, quando vuoi. Non saprei spiegarti con altre parole come intendo personalmente l'alphaness. Comincerei con un documentario sugli animali. Caccia, uccidi, muori. Grazie sul serio,è una di quelle risposte che mi serviva: - fare solo e soltanto quello che ti va - creare delle regole alternative a quelle della società (corrotta) da seguire. Domanda: per quanto riguarda il circolo di amicizie come ci si orienta?
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Sei già un maschio alpha, semplicemente lo reprimi nelle situazioni in cui l'etichetta sociale te lo consiglia. Smettila di pensare, azzittisci la vocina nella tua testa che ti da suggerimenti su cosa è facile e su cosa non lo è, su cosa è giusto e su cosa è sbagliato o su cosa dovresti o non avresti dovuto fare. Il tuo pensiero non deve essere filtrato dalla coscienza ma, deve tramutarsi istantaneamente in azione. Tu esisti. Sei il centro ultimo dell'universo e tutto esiste in funzione di te. Prendi coscienza che un giorno morirai e che tutto ciò che avrai realizzato nella tua vita, prima o poi, smetterà di esistere. Ora fa ciò che vuoi, come vuoi, quando vuoi. Non saprei spiegarti con altre parole come intendo personalmente l'alphaness. Comincerei con un documentario sugli animali. Caccia, uccidi, muori. Mi ritroverei a fare le peggio cose se agissi sempre senza pensare... Sarebbe bello provare per qualche giorno a vivere senza filtri.. chissà quanti casini
shak [Élite] 157 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Domanda: per quanto riguarda il circolo di amicizie come ci si orienta? Cosa intendi di preciso? L'essere alpha non sempre si identifica con la leadership. Dipende da quanto la tua forma mentale è simile a quella dei tuoi amici. Mi ritroverei a fare le peggio cose se agissi sempre senza pensare... Sarebbe bello provare per qualche giorno a vivere senza filtri.. chissà quanti casini Non fraintendermi. Esistono diversi livelli di alphaness, sempre in funzione degli altri. Mio nipote di 13 anni è alpha con sua sorella di 7. Se invece, prendi in considerazione tutto il nucleo familiare, l'alpha sarà il padre. Mentre in altri ambienti, ad esempio sul luogo di lavoro, l'alpha sarà probabilmente il datore di lavoro stesso, mentre il padre ostenterà atteggiamenti beta. Si tratta dell' interpretazione che dai al mondo esterno, una condizione mentale, con il mio post precedente cercavo di catturarne l'essenza. Se si provasse a vivere la pura essenza dell'alphaness, probabilmente si finerebbe in cura o in qualche carcere. Questo accadrebbe in parte perchè i valori primordiali che possediamo, sono paritari a quelli della maggior parte dei mammiferi. D'altra parte poichè la società ha edificato valori fittizzi, illusori, nelle nostre menti, reprimendoci in una gabbia, da cui se ne uscirebbe troppo frustrati per poter parlare ancora di civiltà. Automiglioramento e autodistruzione nell'alphaness possono relativamente identificarsi l'un con l'altro. Considero l' alphaness il rendersi conto di cosa veramente implichi essere liberi, essere padroni della realtà e del proprio potenziale; è il sorriso isterico che ti si dipinge in faccia, mentre il cuore pompa tanta adrenalina da farti vacillare. Modificato 25 Luglio 2012 da shak
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Secondo me è semplicemente essere felici di essere se stessi,non desiderare altro. Saper stare con se stessi,credere in ciò che si fa,anche con tutti i dubbi del caso. Ha poco senso voler essere alpha magari per cercare di riconquistare o desiderare di essere visti e notati nella nuova condizione. L'ho fatto,a suo tempo,ma non è felicità,non è naturale. Alpha è essere essenziali,sereni,calmi,soddisfatti di ciò che si ha,dove si è. Saper affrontare la vita conservando la fiducia in sè. Tutto il resto è succedaneo. Modificato 25 Luglio 2012 da resurrection joe Freshman e ^X^ ha reagito a questo 2
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 Cosa intendi di preciso? L'essere alpha non sempre si identifica con la leadership. Dipende da quanto la tua forma mentale è simile a quella dei tuoi Quello che mi interessava sapere era in che modo il circolo sociale cambia il modo di vederti : non sei piu 'quello che deve chiamare' ma quello che 'viene chiamato' per uscire , per decidere o che semplicemente viene tenuto piu in considerazione dagli altri ( ahah cosí sembra che soffra di manine dava protagonismo ) Secondo me è semplicemente essere felici di essere se stessi,non desiderare altro. Saper stare con se stessi,credere in ciò che si fa,anche con tutti i dubbi del caso. Ha poco senso voler essere alpha magari per cercare di riconquistare o desiderare di essere visti e notati nella nuova condizione. L'ho fatto,a suo tempo,ma non è felicità,non è naturale. Alpha è essere essenziali,sereni,calmi,soddisfatti di ciò che si ha,dove si è. Saper affrontare la vita conservando la fiducia in sè. Tutto il resto è succedaneo. Come hai affrontato il tuo percorso di automiglioramento ? Quando hai avuto il punto di svolta?
shak [Élite] 157 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Quello che mi interessava sapere era in che modo il circolo sociale cambia il modo di vederti : non sei piu 'quello che deve chiamare' ma quello che 'viene chiamato' per uscire , per decidere o che semplicemente viene tenuto piu in considerazione dagli altri ( ahah cosí sembra che soffra di manine dava protagonismo ) Puo' succedere tutto quello che dici, come d'altra parte, potresti essere tu quello che organizza le uscite e fa divertire tutti. O ancora possono vederti come un "pericolo" e escluderti dal gruppo. Dipende dai tuoi atteggiamenti, dalle tue abilità sociali e da quanto sei in grado di sintonizzarti con altre persone.
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Quello che mi interessava sapere era in che modo il circolo sociale cambia il modo di vederti : non sei piu 'quello che deve chiamare' ma quello che 'viene chiamato' per uscire , per decidere o che semplicemente viene tenuto piu in considerazione dagli altri ( ahah cosí sembra che soffra di manine dava protagonismo ) Come hai affrontato il tuo percorso di automiglioramento ? Quando hai avuto il punto di svolta? Migliorato non so... diciamo che la svegliata me la sono data la prima volta più di dieci anni fa,quando fui lasciao dalla donna di cui ero VERAMENTE innamorato... Lì ho corretto alcuni dei difetti di cui a ragione mi accusava... La seconda,dopo che la donna dei miei sogni mi ha lasciato come un pirla (meritato)... Lì fu devastante,ho sofferto come un cane,ho fatto cazzate che mai avrei pensato di farenella vita.. Più ne facevo, più soffrivo,più andavo in loop.. Poi,il cervello ha reagito,l'orgoglio idem, e,perchè no, anche l'aiuto del forum mi ha aiutato ad iniziare ad uscirne... Migliorarsi non è difficile,anche se è difficile la definizione.. Personalmente ero migliore in alcune cose dieci anni fa,ma è tutta una evoluzione.. Diciamo un adattarsi alla vita di volta in volta...
Messaggi raccomandati