Sh3ar3r [Partecipante] 1 Inviato 19 Gennaio 2006 Inviato 19 Gennaio 2006 Salve a tutti, ecco un opener fieldtestato che mi ha dato simpatici risultati, da utilizzare preferibilmente (obbligatoriamente?) nella bella stagione... Dimenticavo, è necessario munirsi di una conchiglia... X "Ciao, scusa, (mostrando ad Hb la conchiglia) vorresti sentire il suono del mare? Hb "ok/ va bene..." X "Perfetto, (mettendo via la conchiglia) allora domani ti passo a prendere e andiamo a 'località di mare più vicina', ok? Mi scuso anticipatamente con chi risiede ad oltre 100km dal mare...
Mike [Partecipante] 1 Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 sinceramente non credo proprio sia un buon o quanto meno simpatico opener.
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 Secondo me è originale e bello
prieras [Partecipante] 41 Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 Secondo me è originale e bello si ringrazia per riaver portato alla luce un 3d vecchio di ben 2 anni!
satira [Partecipante] 75 Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 Mi sembra carino soprattutto se fatto molto in stile funny e con una velocissima transition
Messaggi raccomandati