the_punisher [Partecipante] 6 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Qualche annetto fa conosco in vacanza una ragazza polacca, bellissima, all'epoca molto giovane. Una settimana insieme e non succede niente, troppo AFC per fare una mossa con una ragazza così bella. Perdo i contatti del tutto e dopo un anno e passa mi trova non so come su un social network. Mi scrive un messaggio dicendomi che le manco e che non sa perchè. Iniziamo a parlare in chat, scopro che è fidanzata e che abita in Rep Ceca con un ragazzo di lì. Non le do molta corda credendo fosse impossibile ma ci sentiamo sporadicamente. Fino a quando non decido di organizzare un viaggio a Praga con qualche amico, e la incontro. Usciamo io lei e il ragazzo. Lei molto flirty ma ovviamente non succede niente. Siamo in un pub lui va al bagno e lei mi chiede "Are you disapponted?". Rispondo bene allo shittest non sapendo neanche cosa fosse uno shittest. Il giorno dopo mi invita di nuovo ad uscire con lei, il ragazzo e gli amici del ragazzo ma rifiuto. Mi trasferisco in Olanda e continuiamo a sentirci. Finisco in una LTR ONEITIS, lei mi parla sempre malissimo del suo bf, mi contatta spesso in chat e mi invita a trovarla verso Natale. Con la scusa di tornare in Italia prendo un aereo per Praga, che viene cancellato. Lei inizia a flippare e a cercarmi sempre di più. Fino a quando non interrompo la LTR, distrutto completamente parliamo delle rispettive storie e creo involontariamente un legame emozionale forte. Decido di andare a Praga a trovarla. Stesso triangolo con il bf, fin quando una dal nulla lui va a dormire prima,lei mi prende a braccetto e vado f-close in hotel. Lui scopre tutto un mese dopo, legge i nostri messaggi su fb, diventa violento, la minaccia di lasciarla per strada. Prendo un aereo e vado a Praga, rimango praticamente 3 giorni da solo in hotel vedendola 2 ore totale e vado k-close. Lei mi ridimensiona, non parla piu tanto in chat, non è più flirty, non mi cerca. MI trasferisco a Berlino, lei mi promette di venire. A Marzo le mando addirittura un biglietto (eh lo so, non giudicatemi) e lei sparisce per 2 mesi. Ricompare in chat riniziamo a flirtare, fin quando non mi invita a Praga e scopro che sta con un altro. Deluso chiudo ogni contatto, mando una mail veramente beta e faccio next totale. Confesso che ci stavo parecchio sotto Fin quando venerdì una mia amica che lei neanche conosce dal vivo mi contatta per dirmi che HB si trova a Berlino e mi vuole sentire perchè è importante. La vedo con il nuovo ragazzo per una mezz'ora, e capisco che non c'è da temere competizione da parte sua. Mi dice ti scriverò per vederci da soli. Aspetto un paio di giorni, mi telefona ieri verso le 9 di sera dicendo che ha perso il bus (che io sapevo fosse martedì) e che vuole dormire da me perchè non sa dove andare (ha famiglia e amici qui). La vado a prendere, un pò incazzato. Addirittura è lei che mi reframa. Parliamo e mi racconta dell'ex che alzava le mani, e che ha una nuova vita ora, che lavora. Insomma totalmente differente dalla chat dove faceva game puro. Ci sciogliamo, k-close, finiamo a letto insieme rifiuta l'f-close per quanto possa provarci perchè non vuole tradire. Alla fine le scappa "si però tu mi piace veramente veramente tanto". Mi abbraccia tutta la notte, altri k-close, un po di preliminari, drammi vari, etc Mi dice qualcosa del tipo "tu mi hai idealizzato, io non sono come credi ho la mia vita, devi accettarmi" e che siccome è Polacca ha problemi a dimostrare le sue emozioni, mi propone di continuarci a frequentare. Io esco dalla zona amicizia dicendole che non sarò suo amico, infatti si è visto cosa succede quando rimaniamo da soli, che non voglio parlare in chat ma vederla dal vivo. Lei accetta e mi invita a Praga e dice che verrà a fine estate Che dire, non mi sarei mai aspettato un comeback degno di un film rosa di serie b da parte sua, essendo generalmente molto fredda all'apparenza. Consigli?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Mah che dire... Io quando rispondo su questo forum lo faccio come veramente rispondessi a dei fratelli.. e cercherò di darti la mia opinione.. Dipende tu cosa vuoi da lei.. io anche ho avuto una situazione simile tempo fa... una figa stratosferica a quel tempo non sapevo nulla di seduzione... ci ero andato sotto ( ma non mi sono mai comportato da beta ) però cero sempre per lei pur facendole pesare le cose.... Io poi ho dedotto dal tutto che la cosa migliore.. era di f chiuderla e godermi i momenti con lei.... come venivano.... giorno per giorno... E DI METTERE IN PREVENTIVO CHE POTEVA FINIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.... e cosi è stato così come è ' nata ' è finita.... non ho rimpianti... se ci ripenso mi viene da sorridere.. mi ha forgiato in minima parte il carattere e un esperienza in piu non guasta... Se lei ti volesse davvero non si meterebbe con altri per poi ricontattarti... poi sparisce.. poi si rifà viva... poi ti dice che gli piaci troppo.. poi risparisce .. ritorna dopo 3 mesi ed è isnieme ad un altro..... di futuro non ce n'è... Il mio consiglio è : ti piace? ti ispira ? ti fa sesso? ok... goditi i momenti.. sfrutta questi momenti.... ma non metterti in testa che potrai andare lontano con lei ( a livello di storia, se è questo che vuoi) sarebbe fine a se stessa... Auguri fratello
the_punisher [Partecipante] 6 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) ovviamente sono a conoscenza del fatto che lei non è innamorata e non è sicura che mi vuole davvero anche perchè diciamo che era un anno che non ci vedevamo, il fatto che sia ancora emozionalmente connessa mi stupisce tantissimo. inoltre mettici pure la distanza, che credo sia il più grande dei problemi. è chiaro che una parte di me punta a una LTR, anche se se poi ci penso nel pratico mi vengono le bolle e il mal di testa :D grazie in ogni caso, godersi il momento è un consiglio che apprezzo sempre (anche se con lei sono ormai anni che mi godo i momenti ) Modificato 24 Luglio 2012 da the_punisher
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 LO so ma prima o poi dovrai metterci una pietra sopra.. perchè ste cose a parer mio ti avvelenano la mente... perchè essendo una figa della madxxnna puoi cadere in una LTR e non conviene per ovvi motivi...... Non farti coinvolgere sentimentalmente...... Tutto finisce prima o poi.... e non avrai rimpianti....
the_punisher [Partecipante] 6 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 Updates: ho ripreso un leggero facebook game con lei, e mi ha detto che si sta spostando a Berlino fra qualche mese (credo con un nuovo tipo). Ora è tutta allegra e mi cerca. Prossimi episodi in vista?
Messaggi raccomandati