Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolver
Inviato

buonasera a tutti volevo chiedervi un parere: mi sono aggiudicato il nome di 'stronzo' per come ho trattato le ultime hb (ovvero le ho tradite)... ora il punto è questo: come faccio a provare a un'altra hb che magari m'interessa davvero che con lei mi comporterò bene MA NON FINENDO A SODDISFARE OGNI SUA RICHIESTA? aspetto, grazie

Laro
Inviato

Le donne non dovrebbero essere attratte dagli stronzi? E poi alla fine un po' di brivido piace anche alle donne. A parer mio basta comportarsi normalmente, conquistando la sua fiducia. (Ora non ricordo bene ma c'era un post riguardo questo)

Valmir
Inviato (modificato)

Lei come fa ad avere queste informazioni? Dì la verità, cioè che lei per te è speciale e che con le altre è capitato perché non ci tenevi veramente.

Modificato da Valmir
revolver
Inviato

dato che il mondo è piccolo, è successo che le hb in questione lo sono venute a sapere tramite amiche comuni...

per quanto riguarda le hb, diciamo che mi piacevano ma solo parzialmente e quindi volevo arrivare a traguardi sempre migliori in modo da non potermi lamentare

Shanks
Inviato (modificato)

"Le altre ragazze mi piacevano fisicamente, e le ho portate a letto. Tu mi piaci non solo per il tuo fisico. C'è dell'altro..che voglio scoprire..c'è qualcosa che mi spinge a donarmi di più a te...lo sento. Io voglio approfondire la cosa, perchè tra noi potrebbe accadere qualcosa di davvero bello ed emozionante. Ma....se tu non vuoi...va bene lo stesso."

Io detto questo, con le dovute pause e il giusto tono, mi volterei e tornerei a fare le mie cose, lasciandola lì spiazzata. :D

Modificato da Shanks
Laro
Inviato

Ah beh in effetti così si scioglie. Però è da usare una sola volta, o poi le donne lo raccontano come al solito :D

ambigramma
Inviato

buonasera a tutti volevo chiedervi un parere: mi sono aggiudicato il nome di 'stronzo' per come ho trattato le ultime hb (ovvero le ho tradite)... ora il punto è questo: come faccio a provare a un'altra hb che magari m'interessa davvero che con lei mi comporterò bene MA NON FINENDO A SODDISFARE OGNI SUA RICHIESTA? aspetto, grazie

"sono stato uno stronzo ma non voglio comportarmi così mai più"

e poi le dimostri le parole coi fatti.

Quanto al non voler soddisfare ogni sua richiesta...che senso ha verbalizzarlo in anticipo?

Espliciterai il concetto rifiutandoti di soddisfare le richieste in questione.

(immagino tu stia parlando di ipotetiche pretese irragionevoli )

BANE
Inviato

Sei un pazzo.

Mi ricordi quel sodomita di Superman che,con tutti i poteri del mondo a disposizione (vola,è d'acciaio,superveloce,superforte...),è troppo impegnato a piangere perchè Lois si rifiuta di strizzargli i testicoli o a lamentarsi perchè lui vuole essere una persona normale e non vuole i superpoteri.

Vedila così: tu hai un superpotere in grado di far cantare le passerotte,di lubrificarle a dovere.Sanno che sei un freddo spezzacuori e sono eccitate da morire all'idea di cambiarti,di dimostrare che saranno loro a domarti.Faranno di tutto per te.Disposte a tutto.

E tu cosa fai?

Chiedi consigli sul come tornare ad essere uno spaventapassere invece di goderti il superpotere,illuderle di poter cambiare e poi punirle amaramente a livello anale.

La tua mancanza di fede mi disgusta.

revolver
Inviato

allora la domanda è un'altra: come posso sfruttare questa reputazione? p.s. BANE abbi pietà di un povero stolto come me

BANE
Inviato

Aumentando la tua reputazione di mangia-cuori.

Già sei incanalato sulla via della vulva,devi solo andare avanti grazie all'inerzia!

Ragazza : "eh ma revolver io lo so come fai tu...ti prendi il mio ano,i miei sogni e poi li abbandoni..."

Revolver: "non lo farei mai... (con sorriso stile Han Solo intento in un rapporto orale passivo con Chewbecca)....però hai delle chiappe da infarto...."

Il gioco è fatto.

• Mi piace! 3