Vai al contenuto

Le donne queste players...


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny

Mail ricevuta da un mio collega (che mi ha autorizzato a postarla qui :p )

Lui le chiedeva di dirle qualcosa di carino perchè recentemente ha avuto un lutto e il suo umore non era dei migliori...

---------------

Ciao xxx,

Oggi mi e’ venuta voglia di scriverti..

Immaginavo il tuo stato d’animo e vorrei davvero dirti qualcosa di positivo...

In realta’ oggi mi sento di merda perche’ ho fatto un errore molto grosso sul lavoro e cosi’ mi sono messa in dubbio come persona e professionalmente!

Cazzo! La vita e’ dura...non basta mettercela tutta!

Penso che i momenti piu’ belli della vita sono quelli in cui ci si sente liberi e quando ci siamo incontrati mi sono sentita libera.

Ho un ricordo molto bello di te e vorrei davvero augurarti serenita’ e tanto amore.

Domani e’ un giorno nuovo e si ricomincia da capo a lavorare su noi stessi e a cercare l’energia giusta per fare girare le cose...

Vorrei mandarti un sorriso grande via mail sperando che possa portare un piccolo sorriso sulle tue labbra.

HB

-------------

Semplicemente stupenda... ricalco.. pace&lead... c'è parecchio a imparare!!!

SJ

PS ho chiesto se il background della HB avesse potuto influenzare la sua produzione scritta.... negativo (a meno di interesse personale per materie psicologiche) è archiTETTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
PS ho chiesto se il background della HB avesse potuto influenzare la sua produzione scritta.... negativo (a meno di interesse personale per materie psicologiche) è archiTETTA!!!

Non sottovalutare le archi-tette, la player che ho conosciuto io era architetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
Non sottovalutare le archi-tette, la player che ho conosciuto io era architetta.

Sara' un caso ma anche io ho conosciuto un'archi-TETTA diversi anni fa la cui tecnica nel push pull era fenomenale! Non era brutta, ma non arrivava neanche ad essere carina eppure era palesemente la piu' desiderata in ogni situazione... Al tempo non mi interessava ( :look: seee come no!), ma oggi mi farei avanti solo per chiederle come ha maturato tale padronanza del game! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sara' un caso ma anche io ho conosciuto un'archi-TETTA diversi anni fa la cui tecnica nel push pull era fenomenale! Non era brutta, ma non arrivava neanche ad essere carina eppure era palesemente la piu' desiderata in ogni situazione... Al tempo non mi interessava ( :look: seee come no!), ma oggi mi farei avanti solo per chiederle come ha maturato tale padronanza del game! :)

Ho una congettura a tal proposito.

Conosco diversa gente che ha studiato architettura e, a loro dire, la facolta è piena di belle gnocche e maschi gay.

I maschi eterosessuali, inoltre, in genere non sono così fessi come, ad esempio, ad ingegneria.

Penso che le HB architette abbiano sviluppato tale padronanza del game proprio per poter selezionare il maschio migliore tra i non fessi degli architetti.

Ovvero, in un ambiente di alto livello tocca sviluppare skill di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
CUT

I maschi eterosessuali, inoltre, in genere non sono così fessi come, ad esempio, ad ingegneria.

CUT

Ovvero, in un ambiente di alto livello tocca sviluppare skill di alto livello.

Ti riferivi solo alle HB oppure anche ai maschi?

E' strano che nello stesso ambiente tutti abbiano skill mediamente di un livello più alto?

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
Ho una congettura a tal proposito.

CUT

Ti diro' che mi hai quasi convinto! :)

Si', credo che sicuramente l'ambiente universitario deve influire visto che e' l'unica cosa che sicuramente tutte hanno in comune... Se poi e' come l'hai descritto tu, direi che forse allora non e' un caso che proprio loro siano tra le ragazze piu' schillate, percio'... ATTENZIONE ALLE ARCHI-TETTE direi... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ti riferivi solo alle HB oppure anche ai maschi?

Mi ero accorto che gli studenti di architettura erano mediamente meno fessi di quelli di ingegneria.

Allora mi sembravano molto più skillati della media ingegneristica e, soprattutto, del sottoscritto :D :D

E' strano che nello stesso ambiente tutti abbiano skill mediamente di un livello più alto?

SJ

Non penso che fossero "tutti".

Penso che mediamente coloro che studiavano in facoltà e frequentavano la facolta si fossero adeguati ad un livello comune di socialità e modi di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho una congettura a tal proposito.

Conosco diversa gente che ha studiato architettura e, a loro dire, la facolta è piena di belle gnocche e maschi gay.

Vero.

C'è anche un discreto numero di tipi "arternativi" dai dubbi gusti estetici :look:

I maschi eterosessuali, inoltre, in genere non sono così fessi come, ad esempio, ad ingegneria.

vero, nulla è peggio di ingegneria :ehm:

Oddio...forse informatica, fisica? ;D

Penso che le HB architette abbiano sviluppato tale padronanza del game proprio per poter selezionare il maschio migliore tra i non fessi degli architetti.

Ipotesi interessante e condivisibile...

Lancio però una domanda:

allora il "non plus ultra" delle HB gnocche ed esperte giocatrici dovrebbe trovarsi nelle facoltà di Giurisprudenza (in pratica una sfilata di moda!) ed Economia (in parte minore, ma sempre ben popolata).

Vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Mi ero accorto che gli studenti di architettura erano mediamente meno fessi di quelli di ingegneria.

Allora mi sembravano molto più skillati della media ingegneristica e, soprattutto, del sottoscritto :D :D

Non penso che fossero "tutti".

Penso che mediamente coloro che studiavano in facoltà e frequentavano la facolta si fossero adeguati ad un livello comune di socialità e modi di fare.

Hai ragione, tutti direi di no... comunque le mie domande erano la risposta alla tua teoria... una risposta affermativa... perchè questo è alla base dell'evoluzione... il contesto in cui ci si muove è uno stimolo fortissimo a migliorare le proprie abilità.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio però una domanda:

allora il "non plus ultra" delle HB gnocche ed esperte giocatrici dovrebbe trovarsi nelle facoltà di Giurisprudenza (in pratica una sfilata di moda!) ed Economia (in parte minore, ma sempre ben popolata).

Vi risulta?

Ma scusa ..e psicologia? :rolleyez: purtroppo siano essenzialmente psycho :D

Comunque ogni tipologia di target (fighetta, tipa alternativa, secchiona, etc) trova il suo ambiente ideale nella facoltà in cui si iscrive :)

Perciò.."a ognuno il suo" :D difficile valutare quali siano più skillate..poi ammetto, è più facile dire dove ce ne sono di più ..e magari chi riceve più approcci :)

P.S. La più grande playette di tutti i tempi che ho incontrato (la mia penultima FB) è giornalista. Segue una psicologa (fu LTR) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...