Vai al contenuto

Le donne queste players...


superjhonny

Messaggi raccomandati

prieras

beh, almeno nel contesto romano pure Scienze Politiche se la comanda......Non a caso Miss La Sapienza 2005 era una di tale facoltà!

comunque di norma le facoltà umanistiche sono quelle dove le hb pullulano di più FMM

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ma scusa ..e psicologia?

Sìììì le psicologhe!!!

Come ho fatto a dimenticarmene? :testone2:

Però sono pericolose, se vogliono ti smontano il game... conoscono le armi del nemico :eek:

La mia ex-LTR è biologa, categoria tristemente famosa per le cozze... ma lei non è così ;)

Le biologhe sono mediamente razionali (parlo della mia esperienza), una mente maschile ci si trova abbastanza bene senza troppi sforzi di comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
Sìììì le psicologhe!!!

Come ho fatto a dimenticarmene? :testone2:

Però sono pericolose, se vogliono ti smontano il game... conoscono le armi del nemico :eek:

Può darsi, ma spesso fanno l'errore di dare per scontato che con loro certe armi non funzionano piu' e abbassano la guardia :D ... Oppure sono troppo impegnate a studiarti mentre parli per metterti realmente in difficoltà: coerenza e congruenza devono essere al massimo chiaramente :) , ma spesso shit-testano (e testano in generale) meno di molte altre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
beh, almeno nel contesto romano pure Scienze Politiche se la comanda......Non a caso Miss La Sapienza 2005 era una di tale facoltà!

comunque di norma le facoltà umanistiche sono quelle dove le hb pullulano di più FMM

... se tornassi indietro ... ma solo se potessi avere IS a disposizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...