Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

Salve ragazzi, ho in mente un idea, ma vorrei chiedere un parere a chi ha più esperienza. Vi spiego:

a casa di mia cognata (nei giorni dispari) viene una donna delle pulizie. E' una donna sulla 40ina, veramente molto attraente, una vera MILF, (amica di mia cognata).

Negli ultimi tempi mi è capitato per vari motivi di recarmi da mia cognata, mentre la Milf Target era in servizio. Lei mi aveva visto da piccolissimo e quando mi ha riconosciuto mi ha riempito di elogi (più volte mi ha detto "sei bello come il sole") ... molto EC, etc, insomma forse qualche IOI me l'ha lanciato, ma con mia cognata nei paraggi non ho potuto fare granchè. Più che altro sono andato di fluff talk e kino appena potevo...

Ora, parlando del più e del meno ho cercato di provare a chiederle i posti che frequentava, per capire se potevo beccarla da qualche altra parte, ma questa signora mi ha detto che lei non ha quasi mai tempo per se, tra marito,figlio,impegni etc...(e... in una discussione con mia cognata, scherzando, ma probabilmente neanche troppo, dice che le sarebbe piaciuto avere un amante ricco..).

Morale della favola... vorrei poterla vedere fuori, a quattr'occhi, quando non lavora. Il mio intento è quindi di lasciarle un biglietto con il mio numero e sperare che chiami.

Insieme al recapito avevo pensato ad una scritta accattivante: tipo "Trova del tempo per te stessa!", da mettere nella sua borsa o sotto il tergicristallo della macchina. Magari non mi chiamerà mai ma almeno ci avrò provato. O la va o la spacca. Sarge on!

Se avete suggerimenti migliori, vi leggo con grande interesse!

alfred
Inviato

Valuta bene la cosa...

E' molto probabile che tua cognata lo venga a sapere (perchè glielo racconterà), quindi pensi che reagirà bene a sapere che ci provi con una donna sposata con figli (tra l'altro sua amica)?

Considera che la cosa che stai facendo, dal lato seduttivo è interessante ma non necessariamente può esere ben apprezzata dagli altri. Se proprio vuoi provare, io eviterei il biglietto. Secondo me la cosa deve nascere pian piano e più rimane clandestina e meglio è per tutti. Lasciare il biglietto col tuo numero mi sembrerebbe proprio una "condanna". Pensa se per farsi 2 risate mostra il biglietto a tua cognata e lei dovesse riconoscere il tuo numero... :DD

Nexis
Inviato

Lo so, ci ho pensato purtroppo. La cosa deve rimanere piuttosto in segreto, anche perche 'sta signora è pure la cognata di una mia collega di lavoro.

Ho pensato anche di scrivere sul bigliettino "Lo sai mantenere un segreto??" + il mio num. Ma se poi non è veramente attratta e non lo sa mantenere, potrei ricorrere nello stesso problema :D

Però la voglia di sedurla è proprio tanta! Poi oggi sono stra carico perche viene la mia bella cugina a cena da noi, e voglio approfittare per spupazzarmela un pò e provare qualche tecnica di kino!

ManOnFire
Inviato

io quoto alfred..vacci piano e vedi come si evolve la situazione...solo a quel punto valuta se utilizzare il biglietto oppure no..

Inviato

secondo me la consideri solo a causa della scarsità del "parco hb" a cui ti esponi.

puoi trovare altre mille hb migliori, meno problematiche e capaci di offrirti un'esperienza più spensierata senza drammi per te e gli altri.

ulysse81
Inviato

Lo so, ci ho pensato purtroppo. La cosa deve rimanere piuttosto in segreto, anche perche 'sta signora è pure la cognata di una mia collega di lavoro.

Ho pensato anche di scrivere sul bigliettino "Lo sai mantenere un segreto??" + il mio num. Ma se poi non è veramente attratta e non lo sa mantenere, potrei ricorrere nello stesso problema :D

Però la voglia di sedurla è proprio tanta! Poi oggi sono stra carico perche viene la mia bella cugina a cena da noi, e voglio approfittare per spupazzarmela un pò e provare qualche tecnica di kino!

Cugina??? E che cavolo.... Guarda che è incesto....

Nexis
Inviato

Cugina??? E che cavolo.... Guarda che è incesto....

....guarda che ho detto che voglio "allenare" la mia kino e provare qualche tecnica per vedere come reagisce...non ho mica detto che voglio f-chiuderla -.- E poi i tuoi commenti moralisti tienili per te!

• Mi piace! 1
ulysse81
Inviato

....guarda che ho detto che voglio "allenare" la mia kino e provare qualche tecnica per vedere come reagisce...non ho mica detto che voglio f-chiuderla -.- E poi i tuoi commenti moralisti tienili per te!

E le tecniche di kino le provi con tua cugina? Già solo il fatto che sia una parente stretta (magari giocavate da piccoli insieme ecc) rende inefficace la prova... E' chiaro che kina... magari ti vuole bene come ad un fratello...

Dove arrivamo di questo passo a provare le tecniche con parenti ancora più stretti???

Rimango basito...

Nexis
Inviato

E le tecniche di kino le provi con tua cugina? Già solo il fatto che sia una parente stretta (magari giocavate da piccoli insieme ecc) rende inefficace la prova... E' chiaro che kina... magari ti vuole bene come ad un fratello...

Dove arrivamo di questo passo a provare le tecniche con parenti ancora più stretti???

Rimango basito...

oh ma che problemi c'hai? Non ho detto nulla di sbagliato, quindi le tue "paranoie" tienile per te :) e non andare Off-Topic nel mio topic...grazie!

mybuddy
Inviato

Intervengo solo per chiarire che in realtà non si tratta di incesto come specifica l'articolo 564 del Codice Penale, quindi se ti sembra una condotta lecita dal punto di vista morale fai pure. Non rischi niente haha