Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ambigramma
Inviato

Ora, parlando del più e del meno ho cercato di provare a chiederle i posti che frequentava, per capire se potevo beccarla da qualche altra parte, ma questa signora mi ha detto che lei non ha quasi mai tempo per se, tra marito,figlio,impegni etc...

Questa è già una risposta...

penso che con un biglietto otterresti, al massimo, di metterla di buonumore (e probabilmente di mettere di buonumore pure tua cognata!)

I complimenti a un ragazzo che si è conosciuto da piccolo e si rivede cresciuto sono una cosa abbastanza normale.

• Mi piace! 1
michele78
Inviato

Puoi avere tante ragazze, devi provarci proprio con una con figli, sposata e amica di tua cognata? Inoltre, credo lei non ti richiamerà.

Il mio consiglio: lascia perdere ;)

Nexis
Inviato

...e va beh, mi avete convinto. Lascerò perdere. Magari abborderò qualche MILF per strada e vedrò se andrà bene con loro! :) grazie a tutti!

ManOnFire
Inviato

...e va beh, mi avete convinto. Lascerò perdere. Magari abborderò qualche MILF per strada e vedrò se andrà bene con loro! :) grazie a tutti!

va beh, allora se tu lasci perdere..ci provo io con questa milfona! :p

ManOnFire
Inviato

a parte gli scherzi..la situazione mi sembra comunque complessa e potrebbe crearti grossi casini famigliari..