Lumer [Partecipante] 13 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 ciao ragazzi.. Allora, sono a rimini e sono demoralizzato, il problema è che non riesco a buttarmi di giorno, specie in spiaggia.. Mi sto demoralizzando sempre di più non so che fare, va a capire mi prende in sti giorni.. Che posso fare per riprendermi? grazie a tutti..
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 non ti scoraggiare piu pensi che questo sia un problema grave piu non ci riuscirai..nel farlo .pensa che è estate rimini è piena di ragazze straniere che vedrai solo ed esclusivamente in quell istante che ti passeranno davanti..non avere paura di fare brutte figure comunque ne farai tutti fanno brutte figure prima le fai prima ti passerà questo blocco.. poi non è che ti devi "buttare" per forza se trovi qualcuna che ti piace approcci.. mica devi approcciare tutte le ragazze che ci sono in spiaggia Lumer ha reagito a questo 1
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 grazie di avermi risposto:) adesso vado a provarci:) sta sera ti dico com'è andata:)
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 ragazzi non avete idea delle figure che mi sto facendo.. la mia autostima sta raggiungendo livelli inferiori allo zero..xD il problema è che non riesco poi a mandare avanti la conversazione dopo alla frase di apertura, è completamente diverso che nei pub..
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 pero vedi le stai approcciando non è un bel passo avanti? tu non avevi paura di approcciare..? vedi adesso sta passando ora il passo successivo è essere piu tranquillo quando approcci..e tenere una conversazione in piedi. i primi giorni sarà dura non ti abbattere poi sarà un susseguirsi di sorprese forza non mollare Lumer ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 apri chiunque la vecchia 90enne alle poste, il giornalaio, il passante per chiedere le ore... abituati a parlare con gli sconosciuti.... non pensare a gli esiti.... apri piu set possibile.... solo cosi migliori, se prendi un palo fregatene.... GIOISCI PER LE PICCOLE VITTORIE IGNORA I FALLIMENTI... Lumer ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 ragazzi non avete idea delle figure che mi sto facendo.. la mia autostima sta raggiungendo livelli inferiori allo zero..xD il problema è che non riesco poi a mandare avanti la conversazione dopo alla frase di apertura, è completamente diverso che nei pub.. Ti capisco, ma non prendermi in giro perchè non ti credo! Semplicemente perchè non si cambia da un giorno all'altro, non hai fermato nessuna ragazza! Ci vuole un pò di tempo, devi trovare un modo di fare leva sulla tua autostima. Io consiglio sempre di imparare prima con gli approcci a caldo (amici di amici) ed imparare ad ATTRARRE! Se continui passo dopo passo, un giorno ti accorgerai che non c'è motivo di avere timore e andrai senza pensarci. Ricorda che alcune donne non posso darti quello che vuoi, a volte ti blocchi "innamorandoti" di un'idea non della ragazza in se. Leggiti qualcosa tipo "the game", ti fa vedere come un tipo qualsiasi con l'impegno è riuscito a cambiare, ma non in un giorno! Ci sono voluti due anni!
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 figurati se ti prendo in giro:) non è da un giorno all'altro, si trattava di espandere le "barriere" al di fuori dei due pub serali dove vado di solito:) oggi comunque sta già andando meglio, sono tornato già più naturale e poi ho trovato alcuni buoni opener
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 ragazzi anche grazie al vostro incoraggiamento ho fatto il mio primo number close in spiaggia di giorno:) che figata, mi sento meglio:) Adesso speriamo risponda visto che con me rispondono una volta sì e due noxD
Messaggi raccomandati