peeny [Partecipante] 763 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Cari fratello non sono in oneitis, ma sto rosicando allora conosco un gruppetto di Hb dopo aver solo k-closato questa di cui vi linko il report http://www.italianse...2-solo-k-close/ Decido di sargiarmi pure l'amica per farla diventare la mia scopa amica (le mi ha fatto capire che vuole uno scopa amico) Questa mi chiama per accompagnare fuori il cane, mi scrive su fb che vuole bombare, che il sesso tra amici è tanto bello mi provoca mi stuzzica mi manda un sacco di "IOI" ecc ecc.. Insomma mi fa intendere che una bella chiavata se la farebbe con me.. Io dato che tra 10 giorni parto per le vacanze dico wow 10 giorni di bombate di riscaldamento non sono niente male!! Ora ieri ci esco e lei mi dice di andare prima a trovare un amica in comune e poi mi dice di andare a farsi una passeggiata in un paesino fuori roma da solo! (Io wow si bomba) Vado a chiuderla e mi dice che non si può perchè piaccio tanto alla sua amica che mi pensa ecc ecc che sono un bel ragazzo che non mi sta dando il palo perchè se non ci fosse stata l'amica ci sarebbe stata e bla bla bla.. in finale le scrocco solo un bacetto a stampo, Ora nel mio rosicamento (voi lo sapete che il caro peeny rosica a bestia:: )) mi chiedo Per quale cazzo di motivo me l'ha fatta annusare così tanto per "ricordarsi" dell'amica solo all'ultimo?! Modificato 25 Luglio 2012 da peeny
L [Partecipante] 87 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Ci possono essere diversi motivi... comunque, in linea di massima: 1 - l' amica le ha chiesto di metterti alla prova e lei si è lasciata prendere la mano, ma non vuole deludere l' amica quindi non ci sta; 2 - shit test mastodontico... ti dice di no tirando in ballo l' amica, poi ti lancia l' esca "se non fosse per lei io ci starei"... imponi il tuo frame ed è fatta Questo secondo esempio è quello che succede a volte quando le donne a letto ti dicono "stasera no, non ho voglia"... a volte succede che non abbiano voglia davvero, altre volte ti stanno solo mettendo alla prova... riprovaci, secondo me alla fine qualcosa ci esce
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 può essere anche una LMR... come dice L, continua col tuo frame, alla fine se devi scopare, lo fai con questa, non con l'amichetta. E poi tra 10 giorni parti, quindi fregatene. Al ritorno, se qualcosa è andato storto, remixi una delle due e nel frattempo te ne trovi altre 5 peeny ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Per dirvi un piccolo particolare Quando decidiamo di andare al paesino io avevo nel portafoglio solo il 50one e dovevo fare benzina così tiro fuori il portafoglio, per farmi cambiare i soldi, e mi cadono i preservativi per terra (bella figura di merda) Lei nel viaggio in macchina mi si mette a parlare di come si fa il pompino perfetto di quanto è esperta e tutte cose sul sesso Modificato 25 Luglio 2012 da peeny HT84 ha reagito a questo 1
L [Partecipante] 87 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Dai peeny, è fatta... era una LMR per testarti, nulla più. Vuole emozionarsi, vuole sentire di stare facendo qualcosa di sbagliato. Vuole vedere che soluzione trovi al suo "non voler deludere l' amica". Vuole che la "colpa" sia tua, così da poter dire "non ho potuto fare altrimenti, non ho potuto resistergli". Attenzione, con questo non voglio dire che devi prenderla con la forza, anzi... usa la testa, suggeriscile l' idea di quanto sarebbe scabroso, scandaloso e segreto quello che fareste... e di quanto vi renderebbe complici, quanto renderebbe il tutto più intenso... vedrai che si scioglie, eccome. Oh, se posso permettermi, ti è capitato un bel soggetto, goditelo occhio però a non farti coinvolgere troppo, sennò poi rischi di restarci sotto Witcher ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Parla di meno.. falla parlare, tanto. Poi all'improvviso le dici mettendo un dito sul labbro inferiore: Scusami un attimo... e K-close.. dopodichè escali e te la bombi. Have fun
3dsmax [Partecipante] 31 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Non può esseres semplicemente che ti vorrebbe scopare ma non vuole fare un torto all'amica???? complimenti, 2 su 2 ti vogliono, hai poco da rosicare secondo me! Probabilmente prima o poi te la chiaverai, ma mi sembra esagerato trovare sempre dei termini per ogni comportamento. Non ti sta mettendo alla prova, semplicemente ti scoperebbe ma non lo fa perchè l'amica è cotta di te. Tra veri amici ci si comporta così. Sognobiondo ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6132 Inviato 25 Luglio 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2012 Voi non meritate un pisello. Peeny,lo sai che ti voglio bene da sempre,ma giuda macrocefalo,non mi puoi sbagliare questi calci di rigore. Ora ti spiego brevemente la psicologia della meretrice: la baldracca è eccitata persa da te e dall'idea del tuo pollice nel suo ano durante una pecorina infernale.Su questo non c'è dubbio. Come ogni baldracca che si rispetti,la ninfomane in questione è convinta di essere una brava ragazza.Lo pretende.Pretende di essere una brava ragazza. Non avendo il coraggio necessario di affrontare la sua innata voglia di pistone,cerca il carnefice della sua patatina,giocando al ruolo della vittima che non voleva assolutamente far danni. Ora,come ogni ragazza che si rispetti,se ne frega altamente delle amiche.Se è eccitata,è eccitata. Non c'è amica che tenga.Non c'è sorella che tenga. Questa SANTA (capitasse a me una cosa del genere,dovrebbero fermarmi con i lacrimogeni) passa il suo tempo a parlarti di come gusta con il suo palato ogni volatile disponibile su piazza,ti porta in un paesino sperduto di notte e ti provoca in ogni modo possibile immaginabile.... ...e tu che fai? Un bacino a stampo.... Zio Bane emetterebbe un peto nella tua bocca se ti vedesse fare dal vivo una cosa del genere. In questi casi l'unica cosa sensata da fare è lo scacco del piccione. Scacco del piccione = estrarre il proprio turgido membro dalla fodera,senza verbo proferire se non una cosa del tipo "quando ti guardo ho sempre la mazza dritta",ed attendere il contatto inevitabile con le sue mucose. Non mi far leggere più eresie del genere!!! sexyjonny, nonscordarmi, BillyTheCowboy e 11 altri ha reagito a questo 13 1
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 capitasse a me una cosa del genere,dovrebbero fermarmi con i lacrimogeni Direttamente da Rocky II... Cmq anch'io penso che un pelino in più di aggressività maschile non avrebbe fatto male... dopo tutti quei discorsi e quegli IOI almeno un tentativo "pesante" era d'obbligo. BANE ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Io l'ho fatto ragazzi c'ho sprecato mezz'ora a tentare di metterle un tapis roulant di lingua in bocca ma sta zozza non ha ceduto cmq ho ancora 10 giorni di tempo per farle sentire la presenza. Ce provo pesante!! Ps Perdono Zio Bane!! Detto tra noi ha anche detto vedo se l'amica mia ti sta ancora sotto e poi vediamo! roba da matti.. Modificato 25 Luglio 2012 da peeny HT84 e BillyTheCowboy ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati