giamino [Partecipante] 392 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Lei nel viaggio in macchina mi si mette a parlare di come si fa il pompino perfetto dimmi che non è vero :testone2: :testone2: Peeny..che t'è preso?? occhio che se te la giochi male perdi tutte e due!!! Dai Cazzooo Modificato 25 Luglio 2012 da giamino
peeny [Partecipante] 763 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 dimmi che non è vero :testone2: :testone2: Peeny..che t'è preso?? occhio che se te la giochi male perdi tutte e due!!! Dai Cazzooo Infatti questa è una mia grande preoccupazione, cosa ho sbagliato secondo te? Il discorso sul pompino l'ha tirato fuori lei io mi sono limitato a risponderle dandole della deviata.. Io per infromarvi ora vorrei tanto farmi una bombata senza preoccupazioni di Ltr manco se ne parla..
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Infatti questa è una mia grande preoccupazione, cosa ho sbagliato secondo te? Il discorso sul pompino l'ha tirato fuori lei io mi sono limitato a risponderle dandole della deviata.. Io per infromarvi ora vorrei tanto farmi una bombata senza preoccupazioni di Ltr manco se ne parla.. "....Il discorso sul pompino l'ha tirato fuori lei...io mi sono limitato a risponderle dandole della deviata..." Un colpo al cuore. Questa poveretta muore dalla voglia di assaggiare lo stecco alla crema,fa di tutto in merito e tu le dai della deviata.... Deviata. Invece di dirle cose del tipo "Santa Donna,guidami nel tuo fantastico mondo orale" con il membro a penzoloni o " non ti credo,sei solo chiacchiere" mentre ti sbottoni la cinta o,per citare il filosofo A.Ostreicher "Succhiamelo,bella!" con sorriso già appagato per la sua futura meravigliosa prestazione di palato. E' una vita che cerco vacche del genere.Sudo come un pazzo alla ricerca della bocca da sposare e tu dai alla meraviglia fatta persona l'appellativo di "deviata".... Un colpo al cuore. vena e Merdaland ha reagito a questo 2
giamino [Partecipante] 392 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Peeny, meglio di come l'ha detto zio Bane non si può dire... Ha fatto male anche a me leggere quelle 7 parole..deviata.. Peeny..potrebbe essere bruciata oramai..devi recuperare al più presto...e cerca di mostrarti MOLTO più deviato tu.. mannaggia..non ce posso pensà,,,
peeny [Partecipante] 763 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 Allora il mio deviata era in senso buono alla fine le ho pure detto a un suo vorrei fare una cosa a tre ricordati del tuo amico peeny a cui lei ha risposto con vediamo.. Cmq tralasciando tutte ste cazzate i dati di fatto sono che non c'è stata e che l'ha fatto apposta, voleva che ci provassi e voleva dirmi di no, dicendomi pure non ti sto dando il palo, lo faccio per correttezza nei confronti dell'amica.. Ora tralasciando la mossa del pinguino dello zio bane che posso fare per ritrovsela nel mio letto e riguadagnare la stima degli utenti del forum?! Solo per informarvi sono due giorni che mi sveglio tipo quello di 40 anni vergine!
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Mandale via MMS una foto del tuo membro in erezione con relativo messaggio "21 e 30 scendi.La supposta è pronta". Game on. peeny, HT84 e MarioMas ha reagito a questo 3
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 1) Tra le due lei c'e' complicita' e amicizia 2) sei oggetto dei LORO discorsi e chissa' che hanno nella testolina 3) tu le piaci sicuramente e lei fantastica su di te 4) e' molto probabile che tra le due lei ci fosse qualcosa per metterti alla prova e stuzzicarti e che adesso questa ragazza voglia chiudere ma si senta davvero in difetto con la sua amica 5) il riferimento al gioco a tre secondo me e' la sua proposta : se la mia amica ci sta, facciamo una cosa a tre, cosi' ognuno ottiene quel che vuole, e l'amicizia e' salva. Pensa di piu' a questa soluzione e spingi per questa se lei ti ritira fuori la storia della amica .... 6) se segui i consigli di BANE ti da un due di picche ..... se avesse davvero voluto SOLO il tuo calippo, se lo sarebbe gia' preso .........
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 p.s. ...... la sera giusta per chiudere il trio e quella immediatamente precedenta la tua partenza, se glielo pianifichi tu, loro saranno piu' tranquille perche' sapranno che nei giorni successivi tu non ci sarai e nessuna delle due potra' prevalere sull'altra per i tuoi "favori". ed avranno modo di ricomporre piccoli "scazzi" che inevitabilmente accadranno nel gioco a tre (due donne ed un solo ometto, e' molto dura e difficile .... anche se lo hai gia' fatto, specie se piaci MOLTO ad entrambe e le ragazze .... non sono bisex ....) ^X^ ha reagito a questo 1
giamino [Partecipante] 392 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 se avesse davvero voluto SOLO il tuo calippo, se lo sarebbe gia' preso ......... Tu che avresti detto/fatto di più del fare sesso a tre e parlare della teoria del pompino perfetto mentre eri macchina da sola con lui??
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Tu che avresti detto/fatto di più del fare sesso a tre e parlare della teoria del pompino perfetto mentre eri macchina da sola con lui?? Se volevo il calippo e basta fregandomene della amica ? Gli mettevo una mano sulla coscia ..... giocavo con le dita disegnando ghirigori sulla sua patta per controllare che tutto la' sotto funzionasse a dovere e poi gli avrei chiesto se non conosceva un motel li' vicino ..... perche' mi era venuta una improvvisa voglia di farmi una doccia ....
Messaggi raccomandati