BANE [Partecipante] 6132 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Lei l'avrebbe fatto direttamente. Stiamo parlando di una Dea bionda che vive benissimo la sua sessualità "wild". E' per quello che ha il parametro della porcata lusinghiera sfalsato. Non ha la cosiddetta DAZ. Sono convinto che,invece,la ragazza in questione vada gentilmente guidata verso il profano per violare il suo rimasuglio d'innocenza e liberare il suo vero spirito. La supposta è la risposta.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 1) Tra le due lei c'e' complicita' e amicizia 2) sei oggetto dei LORO discorsi e chissa' che hanno nella testolina 3) tu le piaci sicuramente e lei fantastica su di te 4) e' molto probabile che tra le due lei ci fosse qualcosa per metterti alla prova e stuzzicarti e che adesso questa ragazza voglia chiudere ma si senta davvero in difetto con la sua amica 5) il riferimento al gioco a tre secondo me e' la sua proposta : se la mia amica ci sta, facciamo una cosa a tre, cosi' ognuno ottiene quel che vuole, e l'amicizia e' salva. Pensa di piu' a questa soluzione e spingi per questa se lei ti ritira fuori la storia della amica .... 6) se segui i consigli di BANE ti da un due di picche ..... se avesse davvero voluto SOLO il tuo calippo, se lo sarebbe gia' preso ......... Fare una cosa a tre prima della mia partenza è impossibile visto che l'amica è fuori città e tornerà quando tornerò io!
peeny [Partecipante] 763 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 Se volevo il calippo e basta fregandomene della amica ? Gli mettevo una mano sulla coscia ..... giocavo con le dita disegnando ghirigori sulla sua patta per controllare che tutto la' sotto funzionasse a dovere e poi gli avrei chiesto se non conosceva un motel li' vicino ..... perche' mi era venuta una improvvisa voglia di farmi una doccia .... Quindi secondo te cosa dovrei fare per bombarmela? Io le sto dicendo usciamo accompagnami qua ma lei dice sono impegnata vediamo domani.. In condizioni normali avrei freezato e sti cazzi, ma dato che parto tra una settimana devo accellerare i tempi e il freeze non me lo posso permettere.. Se devo aspettare tanto vale che torno e mi bombo l'altra.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 per me non te la fai,te la fa solo annusare. Per esperienza,più le hb parlano di sesso virtualmente e meno ne fanno.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 per me non te la fai,te la fa solo annusare. Per esperienza,più le hb parlano di sesso virtualmente e meno ne fanno. ho questa brutta impressione pure io!
erre [Partecipante] 675 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Scusate, ma questo topic mi sta fancedo morire dal ridere!!! XD E' troppo divertente!!! E, poim gli interventi di Bane sono proprio il non plus ultra!!!
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 HAHAHAHA quoto R, chiedo scusa se rinvango queste discussioni, ma mi sto facendo una carrellata one-itis per capire meglio le dinamiche persona per persona...e sapere cosa avete vissuto(di modo da non sbagliare io stesso in futuro). Bane davvero cinico, ma certi tuoi commenti sono da 93 minuti di applausi anche solo per le risate XD
erre [Partecipante] 675 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 HAHAHAHA quoto R, chiedo scusa se rinvango queste discussioni, ma mi sto facendo una carrellata one-itis per capire meglio le dinamiche persona per persona...e sapere cosa avete vissuto(di modo da non sbagliare io stesso in futuro). Bane davvero cinico, ma certi tuoi commenti sono da 93 minuti di applausi anche solo per le risate XD Studia, studia... Witcher ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) Presto vi racconterò una vera chicca, lo Zio Bane sarebbe (quasi) fiero di me! Modificato 6 Ottobre 2012 da peeny
Messaggi raccomandati