Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti boyz. Vorrei sapere una cosa: Come si fa ad isolare una ragazza? In che modo attuare questa tecnica senza destare molti sospetti? E soprattutto, quando ci sono due HB amiche fra loro che non si scollano in nessun verso, come fare per isolarne una se non si ha un wing?

Un abbraccio

• Mi piace! 1
MagicHunter
Inviato

secondo me se nn hai un wing è altamente improbabile isolare una delle 2...a meno che nn sia fortemente attratta da te, mentre nei set da 3 o più si può isolare molto più facilmente...

comunque nei set 2 potresti sempre provare a dire all'ostacolo "Posso rubare la tua amica per un attimo? ho bisogno di lei un secondo" e poi ti rivolgi al target dicendo "Non mordo non ti preoccupare..."

Onestamente non l'ho mai provato quindi nn so se funzioni...

• Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

mmmm... altre opinioni?

Revsun
Inviato

Sono d'accordo con MagicHunter.. una ragazza può essere molto interessata a te ma non lascerà sola la sua amica molte volte per un semplice discorso di educazione.. Se sei abile e hai il set giusto, fondi due set tra di loro così che l'altra ragazza abbia persone con le quali parlare mentre tu isoli il target e lo lavori. Altrimenti il consiglio di MagicHunter mi sembra il più adatto, anche se comunque molto fallibile..

• Mi piace! 1
LastEmperor
Inviato

Magic ha ragione! ;)

• Mi piace! 1