sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Ciao a tutti boyz. Vorrei sapere una cosa: Come si fa ad isolare una ragazza? In che modo attuare questa tecnica senza destare molti sospetti? E soprattutto, quando ci sono due HB amiche fra loro che non si scollano in nessun verso, come fare per isolarne una se non si ha un wing? Un abbraccio stenford ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 secondo me se nn hai un wing è altamente improbabile isolare una delle 2...a meno che nn sia fortemente attratta da te, mentre nei set da 3 o più si può isolare molto più facilmente... comunque nei set 2 potresti sempre provare a dire all'ostacolo "Posso rubare la tua amica per un attimo? ho bisogno di lei un secondo" e poi ti rivolgi al target dicendo "Non mordo non ti preoccupare..." Onestamente non l'ho mai provato quindi nn so se funzioni... LastEmperor ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 mmmm... altre opinioni?
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Sono d'accordo con MagicHunter.. una ragazza può essere molto interessata a te ma non lascerà sola la sua amica molte volte per un semplice discorso di educazione.. Se sei abile e hai il set giusto, fondi due set tra di loro così che l'altra ragazza abbia persone con le quali parlare mentre tu isoli il target e lo lavori. Altrimenti il consiglio di MagicHunter mi sembra il più adatto, anche se comunque molto fallibile.. MagicHunter ha reagito a questo 1
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Magic ha ragione! MagicHunter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati