Vai al contenuto

La cena di lavoro alla quale non saresti mai voluto andare


dorian gray

Messaggi raccomandati

dorian gray

Certo, è così... e per entrare nelle grazie della ragazza che ti piace puoi farle da zerbino, così lei avrà sempre le suole pulite. :nea:

Probabilmente hai ragione tu, in ogni caso sono stato zitto e mi sono preso la mia bastonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
doctor1981

guarda,personalmente posso dirti che per mia indole e carattere non sono mai riuscito e tenermene una di battutina idiota,anche se questa proveniva dal professore o dal primario del reparto...anzi, spesso ci hanno rimediato loro una figura di merda, ma, sopresa sorpresa, dopo eravamo pappa e ciccia..

spesso capita che lo facciano per misurare il livello di zerbinaggine dei loro collaboratori/sottoposti..e,a meno che non si tratti del megadirettore di fantozzi,che prova piacere nell'umiliare il malcapitato si turno, rimangono spesso piacevolmente sorpreai se sai zittirli con intelligenza..ovvio non prenderli a parolacce eheheh..

per le donne cesse, che dire..se se la tirano pure, nulla ti vieta di amontarle con due battutine..come suggerito prima, citando magai oscar wilde o sempre qlc da vero stronzo di class..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...