007 [Élite] 487 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Non mi ritrovo spesso a scrivere rischieste di consigli, sono dell'idea che uno è meglio che sbagli che tenti invece di aggiustare e fare sempre bene le cose... ma vabbè ogni tanto mi gioco il bonus anche io sono umano Lei ha 19 anni, lavora in un bar, l'ho conosciuta li circa due mesi fa, comincio a stuzzicarla e prendere confidenza con lei, mi faccio dare il numero, ma a quel punto o che la chiami o che gli mando un sms lei non risponde mai, e poi si inventa scuse assurde tipo che non ha soldi sul cellulare oppure addirittura che non aveva il telefono con se ahahahahah (giuro è la prima che mi ha detto che non aveva il telefono con se trovandosi con le amiche per strada ) A quel punto è ovvio che lei adesso sa per certo che mi interessa, il problema però non è tanto lei, quanto l'atmosfera che si è creata nel bar, che a me piace perchè è un ambiente rilassante ( ci vado a fare colazione la mattina prima di lavorare) adesso non so ma sembra che tutti sappiano che io vado appresso a questa ragazza, non so se mi spiego, mi guardano e mi vedono come colui che è innamorato di costei pulzella (e non ne sono affatto innamorato) e sta cosa mi mette un pò in difficoltà, non so se continuare ad andarci o meno, intanto con lei ho chiuso, nel senso che le tre possibilità che do sempre se l'è giocate tutte in pochi giorni quindi senza rancore ma come agisco ormai da tempo dopo tre possibilità che gli do si passa alla prossima.... next...... col tutto che la saluterò come sempre e se mi va ci parlerò nella più grande serenità..... lei è libera di scegliere come vuole, non ce l'avrò mai con lei solo perchè non gli interesso, non ha senso. Davvero ha senso abbandonare un locale dove mi piace stare solo perchè ormai tutti mi guardano come "quello innamorato della barista"?
caporex [Partecipante] 726 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Continua pure ad andare in quel locale se ti piace. Hai detto anche di non aver rancore e di parlerci sereno. Benissimo direi. Dei pensieri altrui fregatene, magari rodevano anche di te, mentre ora sono sollevati dal fatto che non è andata bene. 'zzi loro. Modificato 26 Luglio 2012 da caporex
007 [Élite] 487 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 Gia infatti sono ancora più motivato ad andarci.... Comunque ho capito che come agiamo noi in un paesino come il mio non è possibile ...... ti conoscono tutti .... non si ha spazio per agire..... noi partiamo da zero, dal nulla, e costruiamo qualcosa, in una pesino di 4000 anime tutto viene visto come strano, e le ragazze si difendono .....
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Ma nuoooooo Amelio, io e Max speravamo ti fosse andata bene!! Cazzarola !
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Davvero ha senso abbandonare un locale dove mi piace stare solo perchè ormai tutti mi guardano come "quello innamorato della barista"? Davvero ha senso abbandonare qualcosa che piace a TE per colpa di ALTRI?
007 [Élite] 487 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Davvero ha senso abbandonare qualcosa che piace a TE per colpa di ALTRI? Si ma a quanto pare io non piaccio a questa ragazza, il che non è un problema di per sè non posso piacere a tutte, ma adesso è st'ambiente da bambini che si è venuto a creare ..... non mi era mai successa na cosa del genere...... Modificato 26 Luglio 2012 da 007
Laro [Partecipante] 4 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Bisogna anche imparare a fregarsene delle opinioni degli altri
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Si ma a quanto pare io non piaccio a questa ragazza, il che non è un problema di per sè non posso piacere a tutte, ma adesso è st'ambiente da bambini che si è venuto a creare ..... non mi era mai successa na cosa del genere...... Se l'ambiente continua a piacerti la frequenti. Altrimenti amen! So cosa vuol dire abitare in paese.
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 "Quello che gli altri pensano di te non ti riguarda" (cit.) Se il locale continua a piacerti vai tranquillo ,gli altri pensino quel che vogliono .
007 [Élite] 487 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 Non si può darvi torto, ma mi rendo conto di vivere attorno a gente che al giudizio ci pensano eccome e ti contagiano....
Messaggi raccomandati