GeX [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2005 Inviato 18 Gennaio 2005 Io l'ho calibrata bene, e so che sta per invitarmi, che faccio aspetto o la precedo invitandola? G
TADsince1995 [Élite] 10658 Inviato 18 Gennaio 2005 Inviato 18 Gennaio 2005 Io l'ho calibrata bene, e so che sta per invitarmi, che faccio aspetto o la precedo invitandola? G Ma che domande! Invitala! Precedila! Sei tu che devi avere il controllo della situazione! Potrebbe stancarsi e scomparire come è successo a me una volta! CORRI!!!
GeX [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Inviato 18 Gennaio 2005 Ma che domande! Invitala! Precedila! Sei tu che devi avere il controllo della situazione! Potrebbe stancarsi e scomparire come è successo a me una volta!CORRI!!! però se invita lei poi si sentirà in obbligo.. cmq oggi ho fatto una cosa diversa. voleva invitare, e ho preso l'appuntamento come se mi avesse invitato. così ho tenuto le redini e lei si sente di avermi invitato (se mi invita lei allora nella sua testolina si afferma l'idea che lei è interessata a me, visto che mi ha invitato) salutandola mi sono raccomandato che si faccia bella per me. :metal: :metal: :metal: ciao
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 18 Gennaio 2005 Inviato 18 Gennaio 2005 (se mi invita lei allora nella sua testolina si afferma l'idea che lei è interessata a me, visto che mi ha invitato) ....eh?! uh!?
il verme [Partecipante] 0 Inviato 19 Gennaio 2005 Inviato 19 Gennaio 2005 però se invita lei poi si sentirà in obbligo.. non so se sono d'accordo su questa cosa, ma quel che è certo che se t'invita lei ne sai molto di + sulla sua BT
Messaggi raccomandati