G.e.e.k. [Partecipante] 1 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Cercherò di essere sintetico: HB (23 anni) k-closata varie volte, ma fin'ora ha sempre abilmente evitato l'f-close. Ultimamente sto giocando da manuale, e l'ultima volta che ci siamo visti mi è letteralmente saltata addosso e mi ha quasi proposto lei l'f-close per il giorno seguente dato che lì per lì era logisticamente impossibile, per poi ritrattare tutto all'ultimo minuto con scuse del cazzo. Succede, e le ho risposto in modo molto sereno. Ora il problema è che in tempi non sospetti si era organizzata una gitarella "in amicizia" di 4 giorni a inizio agosto, io lei e una coppia di amici. qualche giorno fa il mio compare mi chiama e mi dice che l'HB avrebbe chiesto a un suo amico (che nessuno di noi conosce, tranne la coppia di cui sopra che dice di averlo intravisto una volta sola, e l'amico senza che glielo chiedessi me l'ha descritto come più giovane dell'HB di qualche anno e mezzo afc.. vabbè.. ) di venire anche lui alla gitarella. Lì per lì con il mio amico sono stato impassibile "sisi, non c'è problema", e ha detto che riferirà (non me l'ha detto direttamente, la stronza). Ora io sapendo come stanno le cose sinceramente non mi fa piacere, e l'interesse per l'HB mi sta lentamente svanendo, l'istinto mi direbbe di fare Next che mi vedo già in una mezza one-itis, ma non posso far torto agli altri amici e tirare bidone. Inoltre, io e lei non siamo nè in LTR nè niente, e la gita era comunque in amicizia. Lei me lo ha messo in quel posto, come si suol dire. Ora non voglio ritrovarmi 4 giorni con lei che stà lì a scherzare con il suo amichetto afc che le riempie tanto l'ego (nella speranza che io mi roda il fegato, immagino), la coppia di amici e io come un pirla. Sarò quello di sempre, quello che la fa bagnare (anche se a sto punto avrei una gran voglia di sfancularla e andarmene altrove). La domanda è: come mi devo comportare con il presunto afc in questione? ignorarlo? befriendarlo? E con lei? glielo devo far capire che ha fatto una cazzata da quasi-psycho (non lo dico a caso, ci sono anche dei precedenti) o sorvolo passando per un mollaccione? Voi come vi comportereste? Modificato 26 Luglio 2012 da G.e.e.k.
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Fattelo amico e fatevela in due... Fed ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 DIventa amico di questo ragazzo e divertiti con lui lasciandola da sola con l'altra coppia quanto più possibile. Vedrai che non lo porterà più. (Occhio alla lotta di potere) MaX-xXx ha reagito a questo 1
TNT [Partecipante] 254 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Organizza una gara di Sarge col tizio. E chiudi quanto più possibile.
G.e.e.k. [Partecipante] 1 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 Grazie delle risposte, ho capito il messaggio Dalla breve descrizione che mi è stata fatta però sembra che l'afc sia ovviamente preso dell'HB (il compare mi ha detto che quando sono usciti, lui stava a parlare tutto il tempo con l'HB e non ha cagato nessun altro), inoltre ci sono 7-8 anni di differenza d'età tra me e lui. Non la vedo semplicissima befriendarlo..
TNT [Partecipante] 254 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Decidi una cosa... Hai voglia di sfancularla, oppure di reggere il gioco? Prendilo come una sfida, mettendoti in testa che dopo la lascerai perdere. ma non posso far torto agli altri amici e tirare bidone. Non esistono torti. Esistono cose che fanno bene a te e che quindi compi, così come scelte che prendi perchè non senti di farle. Agire in funzione di sè, senza sfociare nell'egoismo bieco, è un ottimo modo di allenarsi a restare nel proprio Frame e gratificarsi. Decidi dunque cosa rientra nella tua scala di valori e prendi in base ad essa la tua decisione. Se decidi di Befriendarlo, provaci a prescindere da quanti anni abbia più di te. Se decidi che il tipo ti stia mancando di rispetto, agisci di conseguenza. C'è anche da valutare il fatto che la HB sia una ballteaser, motivo per il quale puoi guardarti attorno sin da subito in cerca di tante altre HB migliori di lei.
G.e.e.k. [Partecipante] 1 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 Grazie degli input TNT. Sono daccordo sul fatto che non esistano "torti", la vedo allo stesso modo, ma non lo so neanch'io, sono indeciso. Da un lato sento di essere stato "ingabbiato" in questa situazione, mi sentirei un pò senza palle se bidonassi ora perchè vorrebbe dire che ho accusato il colpo e mi sono mestamente ritirato, inoltre mi sembrerebbe sciocco buttare al vento il lavoro fatto negli ultimi tempi quando ormai ero al traguardo per colpa di un pirla qualunque, che sia afc o meno, di cui non dovrebbe importarmi un emerito cazzo. Dall'altro lato so che in questa situazione potrei farmi male. La tipa è decisamente stronzetta e penso che mi basterebbe vederla fare la scemetta con sto tizio (o magari limonarci davanti a me, ne sarebbe capace) per farmi andare il frame a puttane. E' probabilmente una ballteaser ma mi sa che son in una quasi-OneItis e so che lì sul posto le dedicherei tutte le mie energie. So che è sbagliato ma ormai ero lanciato, è difficile dire: ok, adesso riparto da zero e sargio tutto quello che vedo, mentre magari lei è lì di fianco con la mano sulla cappella di un'altro. p.s.: Una precisazione; tra i due, quello più "vecchio" sono io.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 tutto fa brodo, vacci e prendila come un'esperienza che ti formerà ancora meglio
Messaggi raccomandati