Vai al contenuto

Come proseguire


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Salve a tutti!! Vi scrivo qui la chattata fatta con una tipa nell'arco di due giorni. Il tutto nasce perchè lei pubblica una foto profilo e io scrivo: Bellissima...quella maniglia dorata dietro di te!

E lei replica: ahahah è stato il miglior complimento che abbia ricevuto :)

Io: Attenta. la maniglia potrebbe essere gelosa

Dopo ciò, stavo per uscire e la contatto scrivendo questo:

Io: Io sto uscendo, mi serve un consiglio rapido: Gucci Guilty o Bleau de Chanel?(sono due profumi). La risposta potrebbe farti guadagnare punti sulla maniglia.. blank.gif

Lei: la seconda u.u

Io: Ottimo, hai guadagnato due punti. La scelta era difficile, bisogna essere onesti... Ora scappo, ciao :)

Lei: ahaha ciaoo baciniii

Il giorno dopo la ricontatto e scrivo queste cose:

Io: Comunque il profumo che mi hai consigliato ieri ha avuto successo, quei due punti te li sei meritata tutti. Contenta?

Lei: ahahah sisi certo, contentissima :p

Io: Ottimo. Ma come lo conosci quel profumo?

Lei: semplicemente non lo conosco ahahaha il mio intuito femminile mi ha detto che è meglio quello ahahah

Io: Cioè, mi hai mandato sul campo di battaglia semplicemente basandoti sul tuo tuo intuito ed ha funzionato.. ora:per una parte ti prenderei a capocciate, dall'altra potresti servirmi in futuro, tipo a poker non si sa mai

Lei: ahahah dipende dai momenti.. un giorno potrei essere fortunata, altri 10 no... ma che dovevi fare con quel profumo?

Io: In genere me lo spruzzo addosso, ieri invece l'ho bevuto. Sai.. l'alitosi..

Lei: ok mi prendi per il culo ahahah

Io: l'intuito femminile ha colpito ancora! Inizio ad avere paura..

Lei: ahahah vaffanculo

Io: Anche scostumata! L'ho detto, la maniglia sempre qui --> <3

Lei: ahahah te lo meriti tutto >.< già mi stai sul cazzo u.u

Io: e chissenefrega blank.gif Tu mi servi solo per conoscere la maniglia, io sono follemente innamorato di lei, ha quell'inclinazione particolare e quella curva tra i due pezzi che mi ricorda una conchiglia...affascinante, davvero blank.gif

Lei: ahahah dici la verità su, appena hai visto quella foto ti sei follemente innamorato di me :D

Io: e la cosa è stata ricambiata appena hai letto il mio commento ;)

Lei: ahahahah ma quanto sei simpatico! Te lo devo dì!

Io: No dai, non iniziare con i complimenti che mi emoziono..arrossisco in fretta sai

Lei: era molto ironico se non l'hai capito u.u

Io: ho capito che hai anche doppia personalità..

Lei: mmmm non ho una doppia personalità..ho semplicemente ironizzato :D ( qui commenta alcune info del mio profilo, visto che tutti mi chiamano la madonna... ) .. ahahaha vive a Nazareth? Presso la grotta di Betlemme? ahahahah

Io: inizi già a farti gli affari miei? aja.. xD

Lei: non posso?

Io: no u.u vita privata :D

Lei: dato che il tuo profilo e le tue informazioni sono pubbliche, voglio vederle u.u sono una tipa curiosa io ahahah

Io: Tanto in qualità di Madonna posso cancellarti la memoria quindi fai quello che ti pare..anzi, dammi una mano, un consiglio femminile su un capo d'abbigliamento? Te ne intendi spero

Lei: non ti aiuto

  • Io: lo sapevo che non te ne intendevi :\ il tuo intuito inizia a contagiarmi ;)
    Lei: me ne intendo eccome! -.-
    Io: vabbè, vorrà dire che se qualcosa andrà storto ti farò contattare dai miei legali :)
    Lei: ahahah e che problema c'è :D
    Io: Perfetto.
    Lei: Dici tutto ja..
    Io: Aspetta che di fronte casa mia c'è un cane che miagola
    Lei: amiguo e inquietante xD
    Io: io o il cagatto? O il gacane? Non so come definirlo xD
    Lei: Tu e il coso u.
    u
    Io: Eh no definiamolo adesso! Gacane o cagatto? Magari ci riempiono di soldi per aver scoperto una nuova specie e potremmo farci una vacanza come l'abbiamo sempre sognata :D
    Lei: ahahaha io e te
    ?
    Io: Con calma..non so ancora se posso fidarmi di te..magari sei una tipa con manie psicocopulsive che di notte miagola alla luna
    Lei: può darsi u.u chi lo sà, ti lascio nel dubbio
    Io: lo scopriremo :) ora scusa ma devo scappare..ciao tipa che miagola alla luna!
    Lei: ahhahaha ciao tipo strano! Bacini
    Io: anche i baci *-* dai non sei antiparica come sembri
    Lei: ahaha si sono uno zuccherino :D
    Questa è la chattata del primo giorno..a breve quella del secondo :)

Modificato da sexyjonny
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ecco la chattata del secondo giorno:

Io: hai miagolato alla luna ieri?

Lei: hmm no, me la sono presa di festa ahhaha

Io: avevi la luna storta insomma xD

Lei: ahahah esatto!

Io: che poi è un hobby o un lavoro?

Lei: lavoro! poi non sono fatti tuoi u.u

Io: intanto me l'hai detto, quindi non saranno così segreti :D

Lei: vabbè mi è scappato u.u

Io: dai ritenta con un'altra scusa :D

Lei: Ops non è una scusa u.u fraintenditore dei miei stivali

Io: Pessima bugiarda :) Ora scusami ma il dovere chiama. Ciao :) P.s. bacinii (cit)

Lei: ahaha bacini anche a te :* Cit mia per caso? u.u

Io: aspè, com'era che ti chiamavi? Zuccherino? ahaha

Lei: -.-

Io: ahahaha

Lei: simpatico... -.-

Io: ciao "zuccherino"

Lei: vai và xD Cià u.u

Io: tu l'hai detto ieri u.u

Lei: stai ancora qua? u.u

Io: Cafona! :D Cià :)

Lei: ahahaha grazie mille :D

Questo è quanto. Oggi non l'ho contattata proprio. Ditemi voi, aspettare che mi ricontatti lei oppure come proseguire? Che ne pensate della chattata? Dove ho sbagliato e dove ho fatto bene?

Un abbraccio.

P.S. HB 7,5, io quasi 19, lei quasi 21 :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

blank.gif

Lei: ahahah dici la verità su, appena hai visto quella foto ti sei follemente innamorato di me :D

Io: e la cosa è stata ricambiata appena hai letto il mio commento ;) (quì x me hai comunicato che ti interessa)

la chattata è buona.. cmq prova a fissare un day(io odio il chat game ;) )

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

molto buona la chattata, complimenti.. non hai fatto nessun errore, molto fluente, domande ai punti giusti e allontanamenti ai punti giusti! veramente bravo! ora fissa il day o almeno ottieni il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

La chattata è piaciuta molto anche a me, mi sono persino messo a ridere mentre la leggevo.

Come ti hanno già detto vai di day.

Link al commento
Condividi su altri siti

moltiplication

Perfetta come chattata,lei sembra molto presa..ormai non dovresti fare altro che fissare il day

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

E per ottenere questo day come dovrei agire? Fissarlo direttamente su fb oppure farmi dare il numero,chiamarla e poi fissare il day? E tra quanto tempo devo rifarmi vivo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

ma fai come ti dice il cuore!

no seriamente non ti fare tutte ste seghe mentali su quanto aspettare...come dice PUA cavalca l'onda!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Complimenti per la chattata molto buona.

Io ti direi di freezarla per un 3-4 giorni e poi di ritornare all'attacco se lei non ti contatta. Per quanto riguarda la scelta tra fb o cellulare io preferenzialmente ti direi di fissare il day tramite cell, però mi sembri molto bravo in chat quindi valuta tu a seconda di come te la senti.

Ti faccio una domanda per curiosità: le tue chattate le programmi in parte a priori oppure inventi tutto sul momento??

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Tutto sul momento. Se programmo una cosa, non va mai come dico quindi... xD E comunque la musica aiuta, se ti gasi, va tutto a meraviglia. E poi me la sto giocando con disinteresse, non è l'unica che mi sto lavorando quindi più di tanto non mi frega anche se affonderei volentieri il viso nei suoi seni..ma vabbè.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...