Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato (modificato)

Salve a tutti!! Vi scrivo qui la chattata fatta con una tipa nell'arco di due giorni. Il tutto nasce perchè lei pubblica una foto profilo e io scrivo: Bellissima...quella maniglia dorata dietro di te!

E lei replica: ahahah è stato il miglior complimento che abbia ricevuto :)

Io: Attenta. la maniglia potrebbe essere gelosa

Dopo ciò, stavo per uscire e la contatto scrivendo questo:

Io: Io sto uscendo, mi serve un consiglio rapido: Gucci Guilty o Bleau de Chanel?(sono due profumi). La risposta potrebbe farti guadagnare punti sulla maniglia.. blank.gif

Lei: la seconda u.u

Io: Ottimo, hai guadagnato due punti. La scelta era difficile, bisogna essere onesti... Ora scappo, ciao :)

Lei: ahaha ciaoo baciniii

Il giorno dopo la ricontatto e scrivo queste cose:

Io: Comunque il profumo che mi hai consigliato ieri ha avuto successo, quei due punti te li sei meritata tutti. Contenta?

Lei: ahahah sisi certo, contentissima :p

Io: Ottimo. Ma come lo conosci quel profumo?

Lei: semplicemente non lo conosco ahahaha il mio intuito femminile mi ha detto che è meglio quello ahahah

Io: Cioè, mi hai mandato sul campo di battaglia semplicemente basandoti sul tuo tuo intuito ed ha funzionato.. ora:per una parte ti prenderei a capocciate, dall'altra potresti servirmi in futuro, tipo a poker non si sa mai

Lei: ahahah dipende dai momenti.. un giorno potrei essere fortunata, altri 10 no... ma che dovevi fare con quel profumo?

Io: In genere me lo spruzzo addosso, ieri invece l'ho bevuto. Sai.. l'alitosi..

Lei: ok mi prendi per il culo ahahah

Io: l'intuito femminile ha colpito ancora! Inizio ad avere paura..

Lei: ahahah vaffanculo

Io: Anche scostumata! L'ho detto, la maniglia sempre qui --> <3

Lei: ahahah te lo meriti tutto >.< già mi stai sul cazzo u.u

Io: e chissenefrega blank.gif Tu mi servi solo per conoscere la maniglia, io sono follemente innamorato di lei, ha quell'inclinazione particolare e quella curva tra i due pezzi che mi ricorda una conchiglia...affascinante, davvero blank.gif

Lei: ahahah dici la verità su, appena hai visto quella foto ti sei follemente innamorato di me :D

Io: e la cosa è stata ricambiata appena hai letto il mio commento ;)

Lei: ahahahah ma quanto sei simpatico! Te lo devo dì!

Io: No dai, non iniziare con i complimenti che mi emoziono..arrossisco in fretta sai

Lei: era molto ironico se non l'hai capito u.u

Io: ho capito che hai anche doppia personalità..

Lei: mmmm non ho una doppia personalità..ho semplicemente ironizzato :D ( qui commenta alcune info del mio profilo, visto che tutti mi chiamano la madonna... ) .. ahahaha vive a Nazareth? Presso la grotta di Betlemme? ahahahah

Io: inizi già a farti gli affari miei? aja.. xD

Lei: non posso?

Io: no u.u vita privata :D

Lei: dato che il tuo profilo e le tue informazioni sono pubbliche, voglio vederle u.u sono una tipa curiosa io ahahah

Io: Tanto in qualità di Madonna posso cancellarti la memoria quindi fai quello che ti pare..anzi, dammi una mano, un consiglio femminile su un capo d'abbigliamento? Te ne intendi spero

Lei: non ti aiuto

• Io: lo sapevo che non te ne intendevi :\ il tuo intuito inizia a contagiarmi ;)
    Lei: me ne intendo eccome! -.-
    Io: vabbè, vorrà dire che se qualcosa andrà storto ti farò contattare dai miei legali :)
    Lei: ahahah e che problema c'è :D
    Io: Perfetto.
    Lei: Dici tutto ja..
    Io: Aspetta che di fronte casa mia c'è un cane che miagola
    Lei: amiguo e inquietante xD
    Io: io o il cagatto? O il gacane? Non so come definirlo xD
    Lei: Tu e il coso u.
    u
    Io: Eh no definiamolo adesso! Gacane o cagatto? Magari ci riempiono di soldi per aver scoperto una nuova specie e potremmo farci una vacanza come l'abbiamo sempre sognata :D
    Lei: ahahaha io e te
    ?
    Io: Con calma..non so ancora se posso fidarmi di te..magari sei una tipa con manie psicocopulsive che di notte miagola alla luna
    Lei: può darsi u.u chi lo sà, ti lascio nel dubbio
    Io: lo scopriremo :) ora scusa ma devo scappare..ciao tipa che miagola alla luna!
    Lei: ahhahaha ciao tipo strano! Bacini
    Io: anche i baci *-* dai non sei antiparica come sembri
    Lei: ahaha si sono uno zuccherino :D
    Questa è la chattata del primo giorno..a breve quella del secondo :)

Modificato da sexyjonny
  • Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

Ecco la chattata del secondo giorno:

Io: hai miagolato alla luna ieri?

Lei: hmm no, me la sono presa di festa ahhaha

Io: avevi la luna storta insomma xD

Lei: ahahah esatto!

Io: che poi è un hobby o un lavoro?

Lei: lavoro! poi non sono fatti tuoi u.u

Io: intanto me l'hai detto, quindi non saranno così segreti :D

Lei: vabbè mi è scappato u.u

Io: dai ritenta con un'altra scusa :D

Lei: Ops non è una scusa u.u fraintenditore dei miei stivali

Io: Pessima bugiarda :) Ora scusami ma il dovere chiama. Ciao :) P.s. bacinii (cit)

Lei: ahaha bacini anche a te :* Cit mia per caso? u.u

Io: aspè, com'era che ti chiamavi? Zuccherino? ahaha

Lei: -.-

Io: ahahaha

Lei: simpatico... -.-

Io: ciao "zuccherino"

Lei: vai và xD Cià u.u

Io: tu l'hai detto ieri u.u

Lei: stai ancora qua? u.u

Io: Cafona! :D Cià :)

Lei: ahahaha grazie mille :D

Questo è quanto. Oggi non l'ho contattata proprio. Ditemi voi, aspettare che mi ricontatti lei oppure come proseguire? Che ne pensate della chattata? Dove ho sbagliato e dove ho fatto bene?

Un abbraccio.

P.S. HB 7,5, io quasi 19, lei quasi 21 :)

• Mi piace! 1
stenford
Inviato (modificato)

blank.gif

Lei: ahahah dici la verità su, appena hai visto quella foto ti sei follemente innamorato di me :D

Io: e la cosa è stata ricambiata appena hai letto il mio commento ;) (quì x me hai comunicato che ti interessa)

la chattata è buona.. cmq prova a fissare un day(io odio il chat game ;) )

Modificato da stenford
Revsun
Inviato

molto buona la chattata, complimenti.. non hai fatto nessun errore, molto fluente, domande ai punti giusti e allontanamenti ai punti giusti! veramente bravo! ora fissa il day o almeno ottieni il numero

Alessandro_it
Inviato

La chattata è piaciuta molto anche a me, mi sono persino messo a ridere mentre la leggevo.

Come ti hanno già detto vai di day.

moltiplication
Inviato

Perfetta come chattata,lei sembra molto presa..ormai non dovresti fare altro che fissare il day

sexyjonny
Inviato

E per ottenere questo day come dovrei agire? Fissarlo direttamente su fb oppure farmi dare il numero,chiamarla e poi fissare il day? E tra quanto tempo devo rifarmi vivo? :)

stenford
Inviato

ma fai come ti dice il cuore!

no seriamente non ti fare tutte ste seghe mentali su quanto aspettare...come dice PUA cavalca l'onda!

• Mi piace! 1
Freshman
Inviato

Complimenti per la chattata molto buona.

Io ti direi di freezarla per un 3-4 giorni e poi di ritornare all'attacco se lei non ti contatta. Per quanto riguarda la scelta tra fb o cellulare io preferenzialmente ti direi di fissare il day tramite cell, però mi sembri molto bravo in chat quindi valuta tu a seconda di come te la senti.

Ti faccio una domanda per curiosità: le tue chattate le programmi in parte a priori oppure inventi tutto sul momento??

sexyjonny
Inviato

Tutto sul momento. Se programmo una cosa, non va mai come dico quindi... xD E comunque la musica aiuta, se ti gasi, va tutto a meraviglia. E poi me la sto giocando con disinteresse, non è l'unica che mi sto lavorando quindi più di tanto non mi frega anche se affonderei volentieri il viso nei suoi seni..ma vabbè.. xD