filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Ciao ragazzi, più che un consiglio, vorrei condividere una riflessione con voi. Sono iscritto qui da 3 mesi, conosco il forum da 4. Non ho letto manuali finora, a parte il metodo PUA e badboy. Il lavoro su me stesso che sto portando avanti è maggiormente rivolto alla psicologia, che non all' apprendimento di tecniche e canned. Il mio scopo primario e principale era quello di superare la fine della LTR nel miglior modo possibile e trovare quel quid in più che mi permettesse di approcciare sconosciute "in tranquillità". Ora è passato un pò di tempo, ci sono state diverse chiusure, ho una FB, insomma ci sto prendendo gusto, ma... ...ma mi accorgo che sto perdendo tutto il pathos, il vero gusto, quella tensione, quella voglia... sta diventando tutto un pò meccanico, scontato, e le HB mi stanno perdendo di valore. Mi spiego meglio: - La LTR è finita malamente a metà marzo; sono stato di merda una settimana (tempo fa sarebbero stati mesi) - Dopo 10 giorni prima chiusura da approccio cold, ma in circolo sociale - Provo 2-3 approcci in circolo sociale con game approssimativo ed ancora un pò troppo AFC, ed infatti prendo pali; me ne sbatto (tempo fa ci sarei rimasto male e avrei temuto per la mia reputazione) - A metà giugno ONS con la attuale FB - A inizio luglio il game che alcuni conoscono con l'agente immobiliare; buon inizio poi palo clamoroso; sono passati 10 giorni e a malapena ci penso (tempo fa sarei andato dritto in one-itis ai 200 all'ora) - Le due HB che ho n-chiuso martedì sera; sì fa piacere, quella del secondo set l'ho sentita, quella del primo set, nonostante mi sia piaciuta parecchio.. beh son qua che sto pensando che domani dovrò ricordarmi di mandarle un SMS (tempo fa mi sarei fatto 1000 psico-pippe a contare le ore...) - Oggi ho voluto sfidare me stesso; ho invitato a pranzo la ex LTR che non vedevo da 5 mesi ormai e l'ho pushpullata con una freddezza che manco fosse mia sorella; lei era presa benissimo, stava al gioco, sè fatta palpare come niente fosse.. mah... - Stasera ad un compleanno mi hanno finalmente presentato questa HB8 di 34 anni di cui mi parlavano da tempo; l'ho pushpullata e neggata con un buon stile, roba che qualche tempo fa sarei stato in agitazione anche solo a presentarmi; infatti a fine serata ha commentato "Sai 2 ore fa mi stavi proprio sul cazzo... invece adesso..." Capisco che per molti di voi questi son risulati all'ordine del giorno, ma per me sono passi enormi. Tuttavia sento proprio di aver sviluppato una certa "insensibilità" che fa svanire molte di quell emozioni che fino a pochi mesi fa accompagnavano ogni singolo attimo di interazione con le HB. Ho paura di due cose: 1) perdermi un sacco di belle emozioni da qui in avanti, senza un reale motivo. 2) bruciarmi qualche set interessante per non riuscire a dimostrare interesse o carica emozionale. Non pretendo che ora mi diate soluzioni usa e getta; immagino sia una fase. Vorrei però sapere se anche altri fra voi hanno vissuto queste dinamiche e condividere le esperienze. Modificato 26 Luglio 2012 da filo
stenford [Partecipante] 729 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 hai lavorato molto sulla psicologia... sull'essere freddo e avere la situazione sotto controllo... ora lavora sul vivere il momento.. impara ad assaporare la tensione sessuale e l'imbarazzo nelle hb... insomma tutto ciò che sta tra l'approccio e la scopata!
Messaggi raccomandati