mbrt [Partecipante] 21 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Vi prego di rispondermi non con battutine ma con "professionalità" dato che per me è molto importante. Vorrei un consiglio calandosi bene nel contesto molto particolare. Vedo spesso una ragazza alla messa quasi sempre è con un genitore. Dopo la celebrazione se ne va via ed ovviamente il tempo a disposizione è pochissimo e poi con il padre insieme... Cosa posso dirle, fare dato il contesto? Sia nel caso che sia sola sia che è col genitore. Non conosco nessuno che la conosce, non ho altre occasioni. Lei all'inizio guardava verso di me adesso meno. Ho deciso che devo buttarmi altrimenti rischio di perderla dato che è molto che la vedo ormai. Lei è una ragazza abbastanza riservata e innocente dai modi.
stenford [Partecipante] 729 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 età? la vedo dura comunque.... donna di chiesa che va col padre a messa----> BS 1000%
jack_ripper [Élite] 4 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Sai che lavoro fà il padre? Potresti aprire lui, chiedendogli qualcosa (qualsiasi cosa), giusto per rompere il ghiaccio. Così avresti l'occasione di parlare con lei. età? la vedo dura comunque.... donna di chiesa che va col padre a messa----> BS 1000% Già questo è un problema... Fossi in te pregherei per avere un incontro da solo con lei. Ok, scusa la stronzata
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Inviato 27 Luglio 2012 L'età che dimostra è sui 23-25
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Inviato 27 Luglio 2012 età? la vedo dura comunque.... donna di chiesa che va col padre a messa----> BS 1000% 23 - 25 cosa vuol dire "----> BS 1000%" ?
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 23 - 25 cosa vuol dire "----> BS 1000%" ? Significa che per te sarà molto dura approcciarla dato che in un tale contesto, per non sentirsi "zoccola", non ti darà terreno fertile per lavorare, limitandosi a qualche EC che manda di default, per natura. Non significa che se ti guarda puoi approcciarla in tempo zero. E' dura, amico. Cerca di beccarla in altra occasione... che ne so, seguila, vedi dove abita e poi crea l'incontro casuale, dove sarà da sola e più approcciabile. Altro non mi viene in mente. Auguri.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Che va in chiesa conta poco fidatevi.
Messaggi raccomandati