Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

valith89
Inviato (modificato)

Situazione:

ex ltr .. si vede con un altro ragazzo con cui non fa niente di più che qualche bacetto...

dopo mesi di freeze ci siamo rivisti per vedere come stavamo...

la prima sera assieme è stata una serata normale .. niente di che

ieri sera invece ho deciso che volevo qualcosa da lei...quindi tanto EC e tanto Kino..

una escalation che mi ha portato a finire con una f-close...interrotta per colpa della madre nell'altra camera che si era svegliata -___-

Quando eravamo li li per ricominciare ciò che avevamo interrotto, sopraggiunge il senso di colpa e il pentimento...

lei inizia a dire frasi del tipo "mi sento una merda" , "e ora cosa dico a X" ecc... ecc..

io sono stato abbastanza vago...e l'ho liquidata...

sta notte alle 5 due sms...

1) mi dispiace davvero (non rispondo)

2) Mandami anche a fanculo ma ti prego rispondimi (non ho risposto)

Cosa dovrei fare secondo voi??

questa ragazzi fino a pochi mesi fa mi aveva fatto perdere la testa...ci ero andato sotto pesantemente

per questo mi sono buttato nel mondo della seduzione e ora che mi sento un uomo nuovo...la vedo con occhi diversi...non sono nemmeno più innamorato di lei..però è una gran figa...vorrei portare la cosa su una FB..

Consigliatemi PUA!! :D

Modificato da valith89
resurrection joe
Inviato

Non sono un PUA,ma credo che per te sia semplice il raggiungimento dell'obbiettivo.

Ha solo bisogno di un uomo che la rassicuri,un uomo vero che non dia solo bacetti..

Se non sei più troppo preso,basta che la inviti fuori per un weekend romantico ed è fatta.."Ti ridò una seconda ed ultima possibilità.."

D'altronde se è già stata a letto non mi sembra così difficile!

stenford
Inviato

Non sono un PUA,ma credo che per te sia semplice il raggiungimento dell'obbiettivo.

Ha solo bisogno di un uomo che la rassicuri,un uomo vero che non dia solo bacetti..

Se non sei più troppo preso,basta che la inviti fuori per un weekend romantico ed è fatta.."Ti ridò una seconda ed ultima possibilità.."

D'altronde se è già stata a letto non mi sembra così difficile!

il punto è che la vuole come FB...

io seguirei i consigli di PUA... non rispondere ai suoi sms.. non devi essere la sua spalla emotiva .. poi fissa un'altro day e mira o a creare comfort o al f-close.. dipende.. se non risponderai ai messaggi lei accetterà l'idea che sei semplicemente il tipo che si scopa... ma qui aspettiamo pareri di gente che ne sa di più

valith89
Inviato (modificato)

voglio che sia lei a perdere la testa per me...mi ha fatto troppo penare sta ragazza...

vorrei farle capire che con lei non ci tornerò mai perchè ha fatto la cazzata di uscire subito con un altro...

e voglio che si penta di questa cosa...

quindi dovrei "andare e venire"...

il fatto è che è una molto orgogliosa se inizio a nn rispondere a sparire può darsi che lei rimetta la situazione a suo favore..

ci mette nulla a mandarmi a fanculo .. ha già un altro..

quindi devo capire come e quanto "tirare la corda" senza farla spezzare..

Modificato da valith89
Aboutaboy
Inviato

Ah, le donne..scopano e poi cercano di farti sentire una merda. Se lei ti ha fatto star male, ripagala con la stessa moneta. In questo momento sei tu in posizione privilegiata, se davvero per te è solo e solo sesso. Considera che è difficile diventare FB se prima si è stati in LTR, perchè chiaramente c'è un contesto di riferimento diverso..

Inviato

voglio che sia lei a perdere la testa per me...mi ha fatto troppo penare sta ragazza...

vorrei farle capire che con lei non ci tornerò mai perchè ha fatto la cazzata di uscire subito con un altro...

e voglio che si penta di questa cosa...

quindi dovrei "andare e venire"...

il fatto è che è una molto orgogliosa se inizio a nn rispondere a sparire può darsi che lei rimetta la situazione a suo favore..

ci mette nulla a mandarmi a fanculo .. ha già un altro..

quindi devo capire come e quanto "tirare la corda" senza farla spezzare..

Vuoi veramente spendere delle energie per una che ti ha fatto stare male? Dai chiudi sta cosa e passa ad altro, usa il tuo tempo in modo più proficuo ;)

valith89
Inviato

Ma nn è spreco di tempo.. Io nel frattempo esco con altre ragazze e f-chiudo anche con queste altre... Solo che lei è piu figa.. E in un certo senso vorrei anche un po' di "vendetta"

L
Inviato (modificato)

Sei sicuro di non tornarci sotto?

Ok, freeze oggi e domani. Sabato notte - domenica mattina invitala per un aperitivo domenica pomeriggio, ricomincia l' escalation e finisci quello che hai cominciato. Nessun riferimento ai suoi sms, NON rispondere, chiamala e invitala, semplicemente.

Occhio però, che la sezione one-itis è piena di casi come questo ;)

Modificato da L
  • Mi piace! 1
Noyz
Inviato

Situazione:

ex ltr .. si vede con un altro ragazzo con cui non fa niente di più che qualche bacetto...

E tu credi ancora nelle favole?Spero che non sei realmente convinto di quello che scrivi se no peccheresti di grave ingenuità..

Venendo alla storia è palese che giocando col fuoco ci si brucia, lei è chiramente una pshyco forte, sicuramente, del fatto di avere un bel culo e riuscire a trovare un rimpiazzo senza sforzi.Non so se hai ben capito, ma lei sà che tu ti sei inzerbinato per lei e l'hai perdonata dopo che si è messa con un'altro, questo ti fa perdere molto valore ma infondo tu la vuoi ugualmente.

Insomma la mossa migliore da fare con queste è giocare senza paura di perderle, tipo organizzare appuntamenti e paccarle, rispondere in maniera fredda senza farsi sgamare che è una strategia.Ma, sostanzialmente, il copione in storie simili è sempre il solito SE LEI FOSSE REALMENTE INTERESSATA (COME LO SEI TU) ORA SAREBBE CON TE..tutto il resto è fuffa.Questa è la parte dove la lei di turno vuole far scorrere le ultime gocce di passione rimaste per poi sparire definitivamente!

A te la scelta.

• Mi piace! 3
valith89
Inviato
Venendo alla storia è palese che giocando col fuoco ci si brucia, lei è chiramente una pshyco forte

poco ma sicuro..

Non so se hai ben capito, ma lei sà che tu ti sei inzerbinato per lei e l'hai perdonata dopo che si è messa con un'altro, questo ti fa perdere molto valore ma infondo tu la vuoi ugualmente.

ma nessuno l'ha perdonata..è solo che lei si è fatta sto qua...io sono uscito con 5 ragazze e ho fatto 2 f-close..lei un cazzo... (almeno sembrerebbe)

quindi accetto la cosa perchè io ho fatto peggio...e in ogni caso lei pacca tranquillamente lui per stare cn me questo mi fa capire quanto poco interesse ha nei suoi riguardi...lo sta usando solo per dimenticarmi..

Insomma la mossa migliore da fare con queste è giocare senza paura di perderle, tipo organizzare appuntamenti e paccarle, rispondere in maniera fredda senza farsi sgamare che è una strategia

quando provo a giocare così impazzisce subito...oggi dopo non averle risp a quei messaggi mi ha chiamato con un altro numero chiedendomi dov'ero finito...ho cambiato argomento è ho fatto un pò il pagliaccio...come se nn fosse successo nulla...

il copione in storie simili è sempre il solito SE LEI FOSSE REALMENTE INTERESSATA (COME LO SEI TU) ORA SAREBBE CON TE..tutto il resto è fuffa.

Questa è la parte dove la lei di turno vuole far scorrere le ultime gocce di passione rimaste per poi sparire definitivamente!

questo non lo saprò mai davvero...per ora mi baso sui fatti che:

1) sclera se nn m faccio sentire e sparisco

2) pacca chiunque per stare cn me

3) mi è sembrato accennasse qualcosa sul voler tornare insieme...

4) ha ammesso di aver fatto un cazzata uscendo cn qst ragazzo

5) vuole sapere a tutti i costi se ho avuto altre o no...

io so solo che da lei voglio solo più una cosa...

come posso avere la certezza di averla senza farmi sfanculare?