valith89 [Partecipante] 35 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 vi ringrazio tutti quanti per i consigli e per aver sopportato questa lagna XD bene o male ero già pronto al peggio.. mi passerà... è psicopatica non c'e' nulla da fare...dentro di me avevo sempre quella piccola speranza ora è cancellata anche quella!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 vi ringrazio tutti quanti per i consigli e per aver sopportato questa lagna XD bene o male ero già pronto al peggio.. mi passerà... è psicopatica non c'e' nulla da fare...dentro di me avevo sempre quella piccola speranza ora è cancellata anche quella! Valith leggendo qualche tuo post ho capito che sei uno che chiude con una certa agility... beh a te più che ad altri non si può dire altro che "Vai e scopatene altre 10!!" Sù con la vita e cazzo duro! Sarge on!
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 questo solo grazie ad esperienze peggiori di questa che mi hanno insegnato a vivere... se i problemi della vita fossero le ltr che affronto a 23 anni allora sarei davvero messo male... i problemi sono altri... e tolto questo "i problemi" possono non esserlo se affrontati con uno stato emotivo diverso da quello autodistruttivo... non si ottiene nulla se non peggiorare la situazione consiglio a tutti quelli che "soffrono" per amore... la vita è una sola è va apprezzata nelle vicende belle e anche in quelle brutte, perchè servono a farci crescere! e questa mi ha fatto tanto crescere... un altro consiglio è di leggervi "le vostre zone erronee" mi ha aiutato molto! e tra l'altro sta ragazza nn era nemmeno un granchè a letto .... bhe certo meglio che na sega! XD hahahha devo rifarmi al più presto!!! vena, _FMT_Ajax88 e filo ha reagito a questo 3
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 a poi tanto per la cronaca vorrei anche scrivervi come ha reagito: dopo la chiamata nella quale ho ammesso di aver avuto altre mi ha chiamato una decina di volte fino ad arrivare a scrivermi bene non mi rispondere non mi interessa..tu fai la ramanzina a me dopo che sei stato con ben 2 ragazze e chissa quante cose ci hai fatto e poi hai avuto anche il coraggio di farlo con me...lo sai che ci tengo a queste cose e te ne se fregato..sapevi benissimo che se me lo dicevi non avrei fatto nulla con te..da te qst nn me lo sarei mai aspettato e io cogliona a starti dietro (si certo uscendo cn un altro -__-) .... io ad X gli ho dato solo un bacio non ci ho fatto nulla e come hai detto tu l'ultimo per me eri tu...x te sarà piu facile di prima visto che è stata una scopata come tt le altre...te lo giuro sulla cosa più cara che ho per me sei morto addio (sta sera ci sarebbe andata al mare due gg assieme...secondo me durante la notte avrebbero giocato a freccette o a briscola -___-) mia risposta: ammazzati cretina del cazzo non farti più vedere mi fai schifo sua risposta: non mi tocca nemmeno un pò quello che dici...insultami quanto vuoi ma quello che ha fatto lo schifoso sei stato tu e poi mi hai pure presa x il culo...e non ti preoccupare fino ad oggi quello che è venuto da me sei stato tu..non c'e' pericolo che vengo io addio... che dite?? -__- pazza?? psicopatica?? lesbica? z******la?? vena ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 che dite?? -__- pazza?? psicopatica?? lesbica? z******la?? Qualsiasi cosa sia tu non sei più un suo problema così come lei non è più un tuo problema; anzi potevi evitare di rispondere al messaggio; sei caduto nel suo frame quando potevi invece fregartene bellamente. Certo a volte la rabbia prende il sopravvento e parole come "Ammazzati..." volano facili, è capitato anche a me con la mia ex; ma a mente fredda ci si rende conto che non vale la pena arrivare a tanto. Riguardo a tutta la retorica che ti ha propinato sul fatto "bacio-scopata-io no-tu invece sì-il primo-l'ultimo-le altre" tu puoi decidere se crederci o no, ma la verità è che per te non fa nessuna differenza!!! In futuro basati solo su quello che sai per certo, quello che tocchi e che vedi. E' il modo più giusto e sano per prendere decisioni. Comunque è un pò psycho, rivedo molti atteggiamenti e discorsi della mia ex; appena capisce di non essere la regina del creato partono le liti, gli insulti, le scenate ecc. NEXT!
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 si ed e è anche come la mia ex...tornerà strisciando come un serpente...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 mediti vendetta. la insulti. sei geloso di sto tipo. credi alle sue favolette sui bacetti. consiglio ? prendi il largo da lei, sei convinto di avere la forza di "non rimanerci sotto".. ma questa, appena gli gira ti rimette a terra. Ti consiglio di lavorare sul tuo inner-game, ci sono molte molte zone d'ombra da come scrivi... my two cents valith89 e resurrection joe ha reagito a questo 2
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 ma questa, appena gli gira ti rimette a terra. ma guarda...per ora il cretino che è tornato sempre sono stato io... è troppo orgogliosa per decidere di mettermi a terra...non tornerà mai sarebbe come dirmi: mi sono arresa a te... ora sai che senza di te non so stare in poche parole dipende tutto da me... devo farmela passare...
caporex [Partecipante] 726 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 a poi tanto per la cronaca vorrei anche scrivervi come ha reagito: dopo la chiamata nella quale ho ammesso di aver avuto altre mi ha chiamato una decina di volte fino ad arrivare a scrivermi bene non mi rispondere non mi interessa..tu fai la ramanzina a me dopo che sei stato con ben 2 ragazze e chissa quante cose ci hai fatto e poi hai avuto anche il coraggio di farlo con me...lo sai che ci tengo a queste cose e te ne se fregato..sapevi benissimo che se me lo dicevi non avrei fatto nulla con te..da te qst nn me lo sarei mai aspettato e io cogliona a starti dietro (si certo uscendo cn un altro -__-) .... io ad X gli ho dato solo un bacio non ci ho fatto nulla e come hai detto tu l'ultimo per me eri tu...x te sarà piu facile di prima visto che è stata una scopata come tt le altre...te lo giuro sulla cosa più cara che ho per me sei morto addio (sta sera ci sarebbe andata al mare due gg assieme...secondo me durante la notte avrebbero giocato a freccette o a briscola -___-) mia risposta: ammazzati cretina del cazzo non farti più vedere mi fai schifo sua risposta: non mi tocca nemmeno un pò quello che dici...insultami quanto vuoi ma quello che ha fatto lo schifoso sei stato tu e poi mi hai pure presa x il culo...e non ti preoccupare fino ad oggi quello che è venuto da me sei stato tu..non c'e' pericolo che vengo io addio... che dite?? -__- pazza?? psicopatica?? lesbica? z******la?? Non te la prendere, ma a me sembri più psycho tu di lei...lei si è comportata semplicemente come il 99% delle ragazze fa a questo mondo. Tu sei superiore a queste cose, comportati come tale. filo e ^X^ ha reagito a questo 2
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Secondo me, anche se riuscissi a riprendertela tra un mese o due come FB, il vostro resterebbe un rapporto ormai insano, contaminato dal rancore e le piccole e grosse vendette si andrebbero a ripetere e sommare. Insomma, magari ci guadagneresti qualche bella scopata, ma a costo di scleri belli grossi e quasi sicuri che dovresti sobbarcarti. Vedi tu se ne vale la pena... magari questa, da come dici, è veramente figa, e allora forse il gioco vale la candela. Comunque per ora è più forte lei, quindi ti consiglio di tornare all'attacco veramente, solo quando avrai la certezza di non farti risucchiare dal suo frame.
Messaggi raccomandati