Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

valith89
Inviato
certo certo...scopa con l'altro per dimenticarti...e con te magari non ci ha scopato.

io nn metto in dubbio che non sia vero ciò che dice...ho solo riportato ciò che mi ha detto..più più volte ovvero che con lui nn aveva fatto un cazzo...

in ogni caso sia se ci ha fatto qualcosa sia se non ci ha fatto nulla per me è indifferente..

l'ultimo "colpo gliel'ho dato anche io e soprattutto non sono stato ad aspettarla o a fare qualcosa di simile infatti in questo periodo mi sono visto e ho "giocato" con altre ragazze..

l'importante è quello...e l'altra cosa importante è riconoscere di esserci andato sotto.

l'ho riconosciuto e mi sto dando ogni gg da fare..e ti dirò vivo molto meglio adesso so che sono passati pochi giorni ma sto bene...

ora vediamo quanto dura..ma l'ultima cosa che farò è tornare da lei...di questo ora ne sono sicuro al 100%

trb
Inviato

io nn metto in dubbio che non sia vero ciò che dice...ho solo riportato ciò che mi ha detto..più più volte ovvero che con lui nn aveva fatto un cazzo...

in ogni caso sia se ci ha fatto qualcosa sia se non ci ha fatto nulla per me è indifferente..

l'ultimo "colpo gliel'ho dato anche io e soprattutto non sono stato ad aspettarla o a fare qualcosa di simile infatti in questo periodo mi sono visto e ho "giocato" con altre ragazze..

l'importante è quello...e l'altra cosa importante è riconoscere di esserci andato sotto.

l'ho riconosciuto e mi sto dando ogni gg da fare..e ti dirò vivo molto meglio adesso so che sono passati pochi giorni ma sto bene...

ora vediamo quanto dura..ma l'ultima cosa che farò è tornare da lei...di questo ora ne sono sicuro al 100%

a poi tanto per la cronaca vorrei anche scrivervi come ha reagito:

dopo la chiamata nella quale ho ammesso di aver avuto altre mi ha chiamato una decina di volte fino ad arrivare a scrivermi

bene non mi rispondere non mi interessa..tu fai la ramanzina a me dopo che sei stato con ben 2 ragazze e chissa quante cose ci hai fatto e poi hai avuto anche il coraggio di farlo con me...lo sai che ci tengo a queste cose e te ne se fregato..sapevi benissimo che se me lo dicevi non avrei fatto nulla con te..da te qst nn me lo sarei mai aspettato e io cogliona a starti dietro (si certo uscendo cn un altro -__-) .... io ad X gli ho dato solo un bacio non ci ho fatto nulla e come hai detto tu l'ultimo per me eri tu...x te sarà piu facile di prima visto che è stata una scopata come tt le altre...te lo giuro sulla cosa più cara che ho per me sei morto addio

(sta sera ci sarebbe andata al mare due gg assieme...secondo me durante la notte avrebbero giocato a freccette o a briscola -___-)

mia risposta:

ammazzati cretina del cazzo non farti più vedere mi fai schifo ;)

sua risposta:

non mi tocca nemmeno un pò quello che dici...insultami quanto vuoi ma quello che ha fatto lo schifoso sei stato tu e poi mi hai pure presa x il culo...e non ti preoccupare fino ad oggi quello che è venuto da me sei stato tu..non c'e' pericolo che vengo io addio...

che dite?? -__-

pazza??

psicopatica??

lesbica?

z******la??

Ripeto,questo forum non fa per te.

valith89
Inviato
Ripeto,questo forum non fa per te.

dovrà diventare fatto per me...

dato che ho iniziato a seguirlo per uscire dalla follia nella quale ero entrato...

e anche la maggior parte di quei post li ho scritti in preda alla follia

quindi non essere così crudele...:)

dammi tempo.. non mi era mai capitato ... tutto qua