Gemello [Partecipante] 3 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Ciao ragazzi Messaggiando con un hb ieri sera eravamo rimasti che la mattina seguente mi avrebbe dato conferma per l'uscita di oggi Ancora non ho ricevuto niente,non gli ho inviato nessun messaggio per non assumere un atteggiamento needy ma adesso mi sta venendo il dubbio che non sia un test voi cosa mi consigliate di fare?mandarle un messaggio criticando questo suo modo di fare o non fare assolutamente nulla (non dandole importanza,a mio avviso,e' la cosa migliore secondo me ma vorrei il vostro parere) grazie
stenford [Partecipante] 729 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 assolutamente non criticarla! quando fanno così io esco comunque e le dico chiaramente che se fosse venuta al posto di un'altra che ho invitato(amica o che te pare) si sarebbe divertita come ha fatto lei... la seconda volta non ti pacca Sagittair ha reagito a questo 1
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 premetto che sono sveglio da pochi minuti ed ho così tante ore di sonno arretrato che potrei crollare in coma sulla tastiera, quindi prendi con le pinze questo esempio: "ciao smemoratina! scusami per non averti mandato la conferma per ieri: mi hanno distratto... ti và un caffè oggi pomeriggio? diciamo verso le 18..." ciao smemoratina giocherello sul suo errore senza colpevolizzarti troppo scusami per non averti quel sms ieri: mi hanno distratto... mi prendo la colpa, anche se sappiamo entrambi che è colpa tua. inoltre le lasci un dubbio: chi ti ha distratto? ti và un caffè oggi pomeriggio? ripropongo un appuntamento innocente, neutro diciamo verso le 18...così che il caffè possa diventare un aperitivo e poi una serata infine concordo con stenford: una una frasettina per farle capire "non mi piacciono i bidoni & ci hai perso tu"
Gemello [Partecipante] 3 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Inviato 31 Luglio 2012 e' andata cosi Il giorno dopo mi ha mandato un messaggio per scusarsi,poi stamattina ci siamo messi d'accordo di pomeriggio ho avuto questo day-1 (K-Chiuso ) Grazie dei consigli ragazzi
Messaggi raccomandati