Triumph [Partecipante] 62 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Ho scritto diversi post sulla mia situazione e ricevuto molti consigli utili da voi che non finirò mai di ringraziare... stamattina ho deciso che voglio reagire! premetto in breve che ho una storia con una FB da circa sette mesi,che sono preso letteralmente innamorato,che lei mi usa come il suo giocattolo sessuale quando le fa comodo e mi da il contentino una volta ogni 15 giorni.. Mi potrebbe stare anche bene, se non fossi innamorato,che non riesco a trovarmene un altra perchè penso sempre a lei,e che perdo i miei giorni di vita aspettando che mi dica di SI per vederci.... Non sono un AFC....ho un po di esperienza alle spalle e ho letto un po di libri e manuali che mi hanno aperto la mente.... Il metodo mystery,the game,il manuale di franco,qualcosa di vin di carlo e il sargiatore.... Credo di essermi fatto una bella cultura nel campo della seduzione.... Il mio problema è che dovrei mettere da parte per un attimo la mia fb e dedicarmi nell'arte dell'attrazione... Dovrei uscire e corteggiare come ho fatto fino a poco tempo fa.... La questione è che mi sono rilassato dietro alla mia fb aspettando il suo "SI" piuttosto che rimboccarmi le maniche e uscire a sargiare...perchè diciamoci la verità il più delle volte si torna con camionate di due di picche!!!! E in questo periodo che sono preso da lei faccio fatica a mettermi in gioco per paura di non riuscire a mordere niente... Vi chiedo è parso anche a voi che dopo aver letto questi libri vi sentiate invincibili e dei super play boy....e quando si sbatte il muso sulla dura realtà ci si rimane molto male...? Esiste qualche altro manuale sbaraglia tutti gli altri e da dei consigli migliori su come gestire le donne e la vita in generale? Io ho deciso che voglio tornare a vivere la mia vita al meglio!!! e voglio cominciare ora!
stenford [Partecipante] 729 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 io ho letto per metà il MM e mi sono rotto... ho solo fatto pratica e chissenefrega dei pali fai pure te così .. leggere troppi manuali nn serve a niente dr.feelgood e Witcher ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Vi chiedo è parso anche a voi che dopo aver letto questi libri vi sentiate invincibili e dei super play boy....e quando si sbatte il muso sulla dura realtà ci si rimane molto male...? Esiste qualche altro manuale sbaraglia tutti gli altri e da dei consigli migliori su come gestire le donne e la vita in generale? non ricadere nello stesso errore................ tu ora devi "fare", punto. basta leggere. cancella i pdf, metti da parte i libri ed esci di casa. chiama la fb, mollala e cancella il suo num. all'inizio sarà brutto, non sarà facile, mettilo in conto.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 No,sinceramente io ho letto mezzo mystery e franco,poi sono uscito ad aprire set...e ha funzionato alla grande.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 E' vero, all'inizio si prendono un sacco di pali e sargiare senza pietà non sempre può essere la soluzione, perché se non reggi 20 / 30 pali a sera può essere più controproducente che altro... una vera e propria bastonata all'autostima, specie se non parti da una base buona o se vieni da un periodo di magra, per via del quale non credi più in te stesso. Però metti in conto che le capacità, la sensibilità nel relazionarsi alle donne, il "know how", li acquisisci veramente solo a quella maniera. Quindi ti consiglierei una via di mezzo, cioè: esci per divertirti con gli amici o anche da solo, e durante queste serate prova qualche approccio e/o ad entrare un po' in sintonia con qualche amica del gruppo, se c'è. Fallo anche solo a scopo sperimentale. Poi incrementa il numero degli approcci, lascia andare meno occasioni e basati sui feedback ricevuti. Nel tuo caso mi sembra che la parola gradualità possa riassumere ciò che devi fare. Auguri. Triumph ha reagito a questo 1
renton76 [Partecipante] 9 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Vi chiedo è parso anche a voi che dopo aver letto questi libri vi sentiate invincibili e dei super play boy....e quando si sbatte il muso sulla dura realtà ci si rimane molto male...? Esiste qualche altro manuale sbaraglia tutti gli altri e da dei consigli migliori su come gestire le donne e la vita in generale? Io ho deciso che voglio tornare a vivere la mia vita al meglio!!! e voglio cominciare ora! Ciao Triumph, a mio modesto parere sembra che la maggior parte delle risposte tu te le sia gia' date da solo. Congratulazioni per aver deciso di tornare a vivere al meglio e di averlo fatto subito. Per quel che riguarda i manuali che hai letto, e' normali sentirsi superman dopo averne letto uno, cosi' come e' normale sentirsi delusi quando le cose non vanno subito come ti aspetti. Ma come in tante cose nella vita, i risultati non sempre arrivano immediatamente ed e' importante essere perseveranti nell' inseguire le proprie ambizioni. Quindi scriviti un obiettivo preciso su quello che vuoi, fissa una scadenza e poi pianifica come ottenerlo. Questo ti dara' la perseveranza per ottenerlo. Di nuovi manuali su seduzione e sviluppo personale ce ne sono a decine e molti di questi sono veramente validi. Ne ho letti tanti e continuero' a leggerne, anche se secondo me i maggiori progressi li fai uscendo con altre persone che condividono i tuoi stessi obiettivi e continuando a farlo anche se i risultati non arrivano subito. Non mollare! Spero di esserti stato d'aiuto. Renton Triumph ha reagito a questo 1
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 Sto dando una rispolverata a dei manuali per avere una rinfrescata sull'argomento.... È proprio vero che quando ti adagi dietro un hb e ne sei preso...perdi lo smalto.... Aspettando le ferie imminenti....un breve ripasso e vediamo di ottenere risultati... Mettiamoci in gioco ;-)
stenford [Partecipante] 729 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Sto dando una rispolverata a dei manuali per avere una rinfrescata sull'argomento.... È proprio vero che quando ti adagi dietro un hb e ne sei preso...perdi lo smalto.... Aspettando le ferie imminenti....un breve ripasso e vediamo di ottenere risultati... Mettiamoci in gioco ;-) mica devi essere interrogato...
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 mica devi essere interrogato... Si è vero....ma non si sa mai ;-)
Messaggi raccomandati