Vai al contenuto

complimento riguardo ad un difetto.


MaD.

Messaggi raccomandati

MaD.
Non credo che sia molto efficace un complimento su un difetto.

Se l'HB mostra un'insicurezza riguardo al suo corpo, è giusto rassicurarla e farla sentire desiderata.  

Se si mostra troppo sicura di sé è giusto neggarla leggermente e soprattutto indirettamente.

Ma fare un complimento sull'aspetto fisico e soprattutto su un difetto, senza che lei ne abbia parlato per prima è come qualificarsi:

"Mi piaci moltissimo, anche se hai questo difetto che ad altri non piacerebbe.."

Appare un'offesa e indieme una qualifica. Questo è il messaggio che viene ricevuto dalla HB.  

aspetta un attimo.

il punto è proprio questo, noi non dobbiamo farle intendere: "Mi piaci moltissimo, anche se hai questo difetto che ad altri non piacerebbe..",

se con lei partiamo dal presupposto che sia un difetto inevitabilmente il complimento le arriva come neg tramutato in qualyifing.

per la riuscita di tutto ciò noi dobbiamo instaurarle la convinzione che per noi non è un difetto, e anzi, lo troviamo attraente.

Inoltre i complimenti che più vengono apprezzati, e che aprono la strada al rapport nella fase M2F sono quelli inerenti al carattere piuttosto che al fisico.  

Soprattutto se si parla di vere Hot Babe che di commenti ne hanno sentiti a tonnellate...

questo è un altro discorso.

la mia proposta non voleva assolutamente precludere altre vie, è solo un elemento in più. :)

N3V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
per la riuscita di tutto ciò noi dobbiamo instaurarle la convinzione che per noi non è un difetto, e anzi, lo troviamo attraente.

Esatto. Per NOI non è un difetto. Questo lascia intendere che oggettivamente lo è, altrimenti non avresti motivo di parlarne. E questa sfumatura non sfugge a nessuna HB ,credimi.

Sono mooolto piu sensibili di noi per quanto riguarda i significati subcomunicati fra le parole.

Immaginiamo la situazione

Immagina una HB che ha un difetto ma per il resto è carina (Perchè i cessi non li consideriamo neanche). Ammettiamo che abbia un difetto comune, il sedere abbondante.

Ammettiamo anche che tu non glielo dici senza motivo, ma inserito in un discorso sui corpi femminili.

Comunque, nel momento in cui le dirai:

"sai... io preferisco le ragazze con il fondoschiena un pò in carne.."

Lei, naturalmente sarà portata a considerare la sua situazione personale e a ricordarsi il suo difetto, che sicuramente continuerà a vedere come tale, perche tu stesso le stai facendo notare che lei è abbondante!

Hb:"scusa... ma chi te lo ha chiesto!!??"

:D:D:D ....

Fai bene a porti queste domande, ma la donna è un'essere emotivo. Serve a poco convincerla razionalmente.

Per questo nella seduzione un silenzio al momento giusto è piu potente di cento parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
CUT

ammetto che hai ragione, ma secondo me c'è ancora una leggera differenza tra quello che intendo io e quello che hai fatto capire tu nell'esempio. credo sia per colpa della mia incapacità di spiegare :D

Lei, naturalmente sarà portata a considerare la sua situazione personale e a ricordarsi il suo difetto, che sicuramente continuerà a vedere come tale, perche tu stesso le stai facendo notare che lei è abbondante!

ecco, perche tu stesso le stai facendo notare che lei è abbondante!

mi limiterei a dire: 'mi piace il tuo fondoschiena' punto.

aggiungendo 'in carne' come ben dici le fai ricordare del suo difetto.

non che, in seguito alla mia frase non le riaffiori a mente il proprio difetto, ma tu non le hai dato elementi in base ai quali pensare nulla di male in base ai suoi canoni.

per il resto concordo pienamente con te :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
mi limiterei a dire: 'mi piace il tuo fondoschiena' punto.

vabbè ma glielo hanno detto i suoi ex-ragazzi per tutta la vita

ogni volta che lei faceva la pecorina...(il classico trucchetto

per convincerla a fare sesso anale..tipo "mmm.che bel sederino..")

però durante il sarge un commento qualsiasi sull'aspetto estetico

ti fa solo perdere punti. (e poi così sembri mooooolto needy,senza offesa)

è meglio concentrarsi sui "difetti" (se così si possono chiamare) di comportamento...tipo se lei dice sempre "cioè..cioè.cioè" prenderla in giro in modo scherzoso su quella cosa.

ovviamente imho... :look:

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...