geiv [Élite] 97 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 (modificato) Ciao ragazzi scrivo perchè ho avuto tempo per pensare ultimamente e per analizzare obiettivamente la mia situazione. E ho bisogno di un consiglio urgente su come gestire questa situazione complicatissima. l'anno scorso ho conosciuto una ragazza con cui c'è subito stato moltissimo feeling ma di fatto fu una storia che non iniziò mai: l Avevo portata a provare qualcosa per me, io lo stesso provavo per lei, si creavano tanti momenti di intimità dove lei aspettava ogni volta solo che io la baciassi ma io puntualmente deludevo le sue aspettative per svariati motivi (tra cui anche mancanza di coraggio ehh sia chiaro) e lei si è quindi abituata a una storia di amicizia e confidenze (soprattutto telefoniche tra l'altro..). La situazione è continuata in questa farsa finchè a me non è andata più bene (perche ero comunque cotto di lei) e scaricando su di lei le colpe della mia incapacità, dopo essermi dichiarato mi sono esibito in una terribile scena di ingiustificata gelosia (sia perchè noi non eravamo nulla, sia perche effettivamente lei non aveva fatto realmente nulla o quasi). Lei dopo mesi di sopportazione ha deciso di evitarmi ripetutamente e io mi sono rassegnato a non fare piu danni dopo quella stupida scenata (e aver concesso il bis). Ora anche solo rileggendo queste righe mi vengono i brividi, mi sono commiserato ho passato ore su loverart e siti simili e sono cresciuto, ho superato e compreso questa sceneggiata da bambini ma lei nel frattempo si è piu o meno fidanzata. Tuttavia credo che nulla sia irrecuperabile anche se lei dopo tutto quello che le ho fatto (e non le ho fatto) ora prova indifferenza per me. L'occasione però c'è eccome e credo vada sfruttata, di natura sono ottimista e Scrivo a voi per questo motivo: tra 5 giorni io e la mia famiglia con anche la sua partiremo per un viaggio in india dove staremo circa 10 giorni. Li saremo solo io con le mie dure sorelle e i genitori e lei con genitori e suo fratello. nessun'altro, e in 10 giorni in cui si vive insieme 24h su 24h credo che sia mio dovere ribaltare la situazione. vi ripeto che lei è fidanzata, porta rancore per quello che le ho fatto (prima attrazione, poi affetto e poi mio comportamento da idiota con scenata e infine atteggiamento needy). So di aver fatto tutti gli errori possibili, ma sono cambiato radicalmente in questi due mesi (le esperienze estive hanno aiutato) e quella che mi si propone credo sia una opportunità che debba sfruttare voglio portarla a riprovare qualcosa di forte per me e stavolta sfruttare l'occasione, aiutatemi per favore Modificato 28 Luglio 2012 da geiv
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Se sei cambiato come dici, dovrebbe bastare. Non hai bisogno di aiuto. zell_0810 ha reagito a questo 1
geiv [Élite] 97 Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 Io sono cambiato, non lei però. Per questo la situazione rimane complicata e ho bisogno di un consiglio e di una "strategia" su come muovermi.
zell_0810 [Partecipante] 46 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 (modificato) Io sono cambiato, non lei però. Per questo la situazione rimane complicata e ho bisogno di un consiglio e di una "strategia" su come muovermi. Secondo me, devi semplicemente essere te stesso. Svuota la mente e non crearti aspettative. Stai tranquillo e pensa a rilassarti e stare bene. Prima per te e poi con lei, se vuole essere partecipe del tuo "benestare" e condividerlo con te. Relax. Modificato 29 Luglio 2012 da zell_0810 alexio84 ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Bah io me ne troverei una nuova e tanti saluti!! Goditi la vacanza, magari te ne rimorchi una e sai come rosica..
taigart [Partecipante] 18 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 (modificato) 1) Ristabilisci il comfort e il rapport che c'era tra te e lei... 2) Fai notare essendo te stesso che sei cambiato 3) Usa qualche tecnica per smontare il suo rapporto con il ragazzo (cerca nel forum) ma sii il più indiretto possibile... 4) Vai di C&F, P&P e se non ci sta....cazzo sei in viaggio! Qualcosa la si rimedia sempre Odio i game dove lei è fidanzata perchè dipende dal grado in cui è presa e dovresti smontare il ragazzo con le tecniche presenti sul forum...è un gioco lungo, non so quanto ne vale la pena, perchè rischi di rovinarti tutto il viaggio pensando di conquistare lei......ah già il fatto che tu tentii di riconquistarla mi fa credere che non andrai lontano, devi fare in modo che sia lei a ricredersi(segui i punti) Modificato 29 Luglio 2012 da taigart
erre [Partecipante] 675 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Io sono di diverso avviso, Peeny, perdonami! Lui pensa di essere uscito perdente da tutta questa faccenda, ha bisogno di recuperare autostima ai suoi occhi e di sapere che, indipendentemente da ciò che accadrà, lei può modificare l'opinione di sfigato che ha di lui! Complice la circostanza che sarete dall'altra parte del globo e visiterete paesaggi che forse mai più vi capiterà di rivedere, io, al momento giusto, le proporrei un giro per conto vostro, voi due soli, e, alla fine, glielo darei questo bacio che tanti desideri!!! Magari, lei ricomincerà a pensare che puoi essere quello giusto, magari no. Ma anche se tutto fosse perduto, nella sua testa rimmarrebbe questo pensiero: "alla fine, finalmente, ce l'ha fatta! Allora, si è svegliato!!!". E dunque avrai vinto!!! Ci sono ragazze che vogliono che sia lui a prendere l'iniziativa e, se non lo fa, lui fa una mega figura da beta!!! Quindi, un po' di alphaness e prendi la situazione in mano.
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 10 giorni in india? E vuoi sprecare un viaggio simile per cercare di avvicinare una ragazza col rischio di assillarla ulteriormente magari rovinandogli il viaggio? Consiglio...goditi la vacanza...arrichisciti con la cultura che stai per scoprire...mostrati propositivo verso tutti ed entusiasta di tutto...se ci sono imprevisti cerca soluzioni e mostrati ottimista sempre...goditela...e il tuo godimento verra' trasmesso direttamente anche a lei che si sorprendera' di questo tuo reale e fisico cambiamento tangibile E poi qualcuno l'ha gia' accennato....hai presente quanto sono gnocche le indiane? :| Sarebbero da organizzare dei viaggi-sargiate in quel paese altrochè!
Messaggi raccomandati