Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Premetto che odio il sms game e chat game... ma il fatto di essere dall'altra parte dell'italia dalla hb mi costringe...

Io in genere mando pochi sms(2/3) con frasi senza soggetto e quindi allusive che portano a tante pippe mentali..

Per esempio:

*antecedente : hb fidanzata molto presa che non sa se io ci provi ancora con lei.. io continuo il game e lei si qualifica di brutto ogni volta per farmelo capire...(meglio x me :D )*

Io: "Giorno HB quali notizie da città-hb? Io sono quì sulla spiaggia prendere il sole con una margaritas in mano :D"

Lei (se risponde):"si tutte bene blablablabla...."

Io:"Mi raccomando fai tante pazzie che a settembre torna tutto come prima ;)"

e lei dira... come prima COSA?

Come vi pare? Consigli(se ne avete non devono superare i 2/3 sms ;) )?

• 2 settimane dopo...
serghii
Inviato

Purtroppo, come l'esperienza mi insegna, 2/3 sms non bastano. è vero,potrebbe comunque mandare segnali di qualificazione, ma questo è un messaggio per dirti: continua a scrivermi piu frequentemente e cagami di più. Facendo il tuo stesso errore mi illudevo DVI e IDI e pensavo che avevo la situazione in pugno, ma ho scoperto che alla fine risultavo poco intrigante e "lungo" in quanto scrivendole 2 o 3 messaggini non facevo alcun passo in avanti.

Quello che devi fare è iniziare già dai messaggi a creare un certo "clima" fino a che arrivi al punto in cui (come succede spesso a me) ti manda foto "personali" e scambia con te segreti senza esservi mai visti. Tutto questo lo devi fare perché quando lei avrà davanti un tipo simile a te ma in carne e ossa, credo che preferirà di lunga lui, ricordando il fatto che tu rimani per lei un "giocherellone" che manda messaggini qua e la senza progredire la situazione.

Per lo stile dei SMS è assolutamente ottimo con però una notazione sulle "pippe mentali" : ricorda sempre la legge che un piatto senza spezie (che in questo caso è un po di mistero come fai tu) rende il piatto poco gustoso, ma anche se esageri con le spezie il piatto sarà sgradevole

• Mi piace! 1