Me stesso [Élite] 79 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 salve, conobbi un HB in treno e in meno di 2ore ci stavamo già pulendo la bocca a vicenda. al secondo appuntamento un paio di giorni dopo, il giorno che sarebbe tornata kino, battutine e lingua sono stati il fulcro del nostro appuntamento. Mi dice quando vieni nella mia città ti ospito a casa (siamo a 400km di distanza ma da settembre verrà a studiare in una città molto vicina alla mia). Insomma tutto va bene fino a un paio di giorni fa: la chiamo la sera (la chiamai già per fissare il secondo incontro) e volevo sentirla in quanto non ci sentivamo da più di una settimana. Il tel squilla parecchio prima che risponda iniziamo la conversazione, con battutine, ma si tronca quasi subito perchè mi dice che sta col ragazzo. Gli dico ok (rispondo sempre con tono voce ne irritato ne abbattuto) le dico chiamami tu, lei mi domanda fra una settimana io ok. Ora, perchè ho risposto così nonostante sapessi come rispondere per le rime quando lei mi ha detto che ha il ragazzo e nonostante mi sembrava una cazzata: - Non vedendoci di persona poteva anche essere vero, quindi avevo il dubbio, ma non era un problema appunto perchè so come rispondere riguardo cosa mi ha portato a non reagire e a rispondere ok è stato il seguente pensiero: E IO ORA DOVREI STARE A GIOCARE CON TE AL TELEFONO ALLA STORIELLA DEL RAGAZZO QUANDO POSSO TROVARMENE QUANTE NE VOGLIO?? Ho pensato questo perchè mi capitò un flirt con un'altra di fuori, ho il ragazzo, bla bla bla, io ignoro e vado avanti riesco a entrare nelle sue grazie, mi dice era una stronzata per tenere lontani gli sfigati allupati, mi dice tutti i fatti suoi ecc. arriviamo all'appuntamento inventa scuse per rimandare e alla fine complice la distanza e il tempo non ci riusciamo a vedere nemmeno e ora abbiamo perso i contatti definitivamente. Come se non ci fossimo mai conosciuti in pratica. E in generale ho avuto più di un flirt con HB di fuori che si sono dissolti nel nulla causa l'ingente distanza e il non averle almeno k-closato quando ci siamo conosciuti. Ero inesperto. Lo sono ancora ma qualcosina in più l'ho imparata. Insomma quando l'HB della chiamata mi ha detto così la mia mente ha corso subito a questo ricordo e, sbagliando , non ci ho pensato due volte a tagliare corto, infastidito dai ricordi, dell'investire tempo, soldi (lunghe chiamate da un operatore all'altro) ed energie che non mi avrebbero portato a nulla. Ma ovviamente la situazione ora è diversa. Per questo dico che ho sbagliato, sono stato drastico e spero di non aver mandato a farsi benedire un occasione ghiotta come questa. Soprattutto perchè da settembre potremmo vederci ogni giorno o quasi a casa sua. Spero di non aver commesso un errore irrimediabile. Qual'è il miglior modo di recuperare adesso?
Messaggi raccomandati