Vai al contenuto

Un classico, lasciato e speranzoso di tornare


Messaggi raccomandati

giamino

Reverie non ti offendere...è per aiutare a farti fare una risata :friends::air_kiss:

Sei totalmente succube del suo ricordo...

Sappi che dovrai iniziare a staccarti, il prima possibile...

"mi affidava a lui" e che "gli raccomandava di farmi uscire per divertirmi". Dice di non aver risposto per rispetto nei miei confronti. Cosa devo pensare?

Che te la devi togliere dalla mente e scordare tutto quanto.

non esiste più

punto

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Non riesco più a divertirmi se non c'è lei al mio fianco.

No ragazzo no...cambia frame totalmente...non esiste che deve essere presente una tal persona per rendere divertente qualcosa...puo' essere forse piu' gradevole..ma noiosa cazzarola no -.-

Comincia a lavorare su questo...poi passiamo ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

"voglio stare da sola, o con le mie amiche" significa "non voglio più sentirmi in colpa quando penso a quel ragazzo conosciuto alla festa di venerdì, che mi ha regalato il primo orgasmo soltanto fissandomi negli occhi".

ora tu scriverai che no, non è così, sei sicuro... blabla... lei è diversa... blabla e le solite 10 pagine di thread... leggiti un po' intorno e capirai cosa dico :-)

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero...state dicendo quello che io non ho il coraggio di ammettere. Devo lavorare su me stesso intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ho letto la tua storia. E' cosi dannatamente uguale a tutte le altre di questa sezione. I consigli saranno cosi dannatamente uguali agli altri dati in questa sezione.

Riprenditi. Vivi la tua vita senza pensare a cosa lei pensa che tu stia pensando di cosa pensare del suo pensiero mentre sta flirtando/scopando con un altro.

Troppo caos nella tua testa, poche PALLE nei tuoi pantaloni.

Stacca un attimo, ricordati cosa significa essere uomo. Riscopri il brivido dell'ignoto e l'adrenalina del flirt.

Una donna può (re)innamorarsi di un uomo. Perciò devi ricordarti com eri.

Falla finita di correre appresso ad una che per un periodo manco te l'ha data xke aveva dei "blocchi sessuali". Cioè ti rendi conto quanto sei stato zerbino? Ma il sesso è lo scopo principale della creazione dell'uomo e della donna, e tu te lo sei fatto negare? Ma pensa questa che ora sta sparlottando con le amiche dicendo "il mio ex è stato senza patata per n tempo!" Penso che il circolo delle sbuccia cazzi ti darà il premio del miglior zerbino. Ma non ce l hai un po di orgoglio? Davvero rivuoi lei, o vuoi una lei al tuo fianco? Magari piu bella?

Sei determinato? Ma a far cosa? a calpestare te stesso e crearti una vita da zerbino eterno (=finche lei te lo concede)?

Ti ritieni di pari o superiore valore al suo? Io che non ti conosco dico di no.

Ti chiederai xke sono cosi cattivo.

Bisogna toccare il fondo per poter risalire. Devi aprire gli occhi per poter vedere. "L' amore" è uno scambio. Tu cosa puoi dare a questa ragazza? un piagniucolante essere? Lei lo vuole secondo te?

Ritrova te stesso ed un giorno potrai concederlo (con parsimonia) ad una che lo merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non sono sempre stato uno zerbino, non sono ancora caduto così in basso. Ammetto a testa bassa di esserlo stato nell'ultimo periodo, per il semplice motivo che ho avuto difficoltà personali ed ho commesso l'ENORME cazzata di credere che lei sarebbe stata un supporto per me. Invece lei ha visto trasformarsi in uno zerbino la persona per cui stravedeva e dei cui figli con lui aveva già deciso il nome. Ed è fuggita. "si certo, tutti pensano così" direte, e ci sta anche. Ricordo ancora le sue amiche che mi dicevano scherzosamente che stavo loro sulle palle perché lei parlava in continuazione di me. "mai credere alle donne" direte, e ci sta anche.

Se ripenso al mio passato più lontano non trovo un momento in cui io mi sia comportato come mi sono comportato nell'ultima decina di mesi. Potete benissimo non credermi e so che molti non lo faranno, non mi interessa perché lo so io. Per me riconquistarla è un riscatto personale, il il massimo dell'autogratificazione che posso ricevere ora. E io sono uno che non si accontenta di avere qualcosa che non sia il massimo, se non per avere qualcosa di più grosso dopo. Voglio dimostrare a lei ma ancora di più a me stesso che il mio vero io non è la stessa persona che l'ha fatta fuggire. A quel punto e solo allora deciderò se davvero vale la pena tornare con una come lei, se mi renderò conto che non la amo la riconquisterò per il puro gusto di farle passare quello che sto passando io ora.

Ho un grave problema di autostima e di sicurezza, questo è chiaro come il sole. Devo lavorare su questo, so di potercela fare. Farò il possibile ma ho bisogno di voi. Le vostre parole sono brusche ma mi stanno aiutando molto a fare chiarezza su quello che devo fare. Non preoccupatevi se il mio fine può sembrarvi da pazzo/zerbino/illuso/stupido, datemi i mezzi per raggiungerlo e vedrò io se è il caso di continuarlo a perseguirlo o se deciderò di usare i nuovi mezzi a mia disposizione per perseguirne un altro.

PS: durante il blocco sessuale facevamo comunque petting spinto e molti giochi erotici, praticamente mancava solo la penetrazione vera e propria. Il suo era semplice disgusto per lo sperma dovuto ad un rapporto non consenziente prima di conoscere me. So che è vero, non pensiate che sia rimasto tutto quel tempo a "bermi la storiella" senza tentare di verificarla da fonti indirette. E sono stato io a farglielo passare, anche se con fatica e anche se sono dovuto venire fuori ogni volta che lo abbiamo fatto. Chiamatemi illuso, ma ho ragione di credere che questo blocco possa tornare con un futuro ragazzo e possa crearle seri problemi nella sua vita sessuale, spingendola a cercarmi di nuovo.

Modificato da Reverie
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Lo so, è sempre una constatazione amara da fare... ma 10 mesi sono un tempo enorme e alla fine poco importa se avevi dei buoni motivi per non essere al 100%: quando un uomo non lo è, viene piantato in asso. Nessuna donna lo ammetterà mai, anzi si inalberano tutte dicendo "io non sono così".

Il problema è che alcune, pur di restare coerenti, magari restano pure in coppia ufficialmente, ma mai con la testa: sono le peggiori traditrici.

Ti è andata bene così, vah!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace pensare che quattro anni valgano più di uno e che presto o tardi l'effetto nostalgia li farà riaffiorare. Lo so, lo so, non devo pensarci. Ci sto lavorando :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Secondo me sei stato sfortunato a finire come prima cosa sul thread che citi all'inizio.. a mio avviso è uno dei più fuorvianti.

ti riassumo brevemente ciò che penso, e lo troverai sviscerato in migliaia di post: le cose che dovresti fare per riconquistarla ti porteranno a non desiderarla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Io non sto dicendo che sei sempre stato uno zerbino. Anzi se ci fai caso ho detto "ritrovare te stesso".

I mezzi che cerchi non li abbiamo. Nessuno li ha. E chi te li propone è un truffatore. Non esistono una serie di mosse da fare in successione x riconquistare lei. Mi sembri una persona intelligente, cerca di capire. Lei si é innamorata di te quando non eri zerbino, quqndo eri un uomo. Non l'hai fatta innamorare facendo il carino o programmando le mosse da fare. Si è innamorata di te cosi, interagendo con te. Non hai fatto nulla di speciale, eri soltanto te stesso. Non eri bisognoso di lei e se non ci fosse stata, poco ti sarebbe importato, stavi bene con lei ma anche senza. Ora non e piu cosi.

Se riuscirai a riprendere questo rapporto non sara mai come prima. Le premesse sono sbagliate. Le tue credenze sono sbagliate. I tuoi mindsert sono sbagliati. Vuoi riconquistarla x dimostrare a te stesso cosa esattamente? Che sei un seduttore? No non lo sei, ora come ora. Vuoi dimostrare a lei che ha abbandonato un figo della madonna? Ma per favore non venirmi a raccontare ste cose. Ci sono passato prima di te e ho detto le tue stesse identiche cose. E lo sai cos'è che dimostri? Bisogno di approvazione ergo mancanza di autostima ed essere needy. Cioè zerbino.

Se proprio rivuoi lei, hai molto lavoro da fare. Ma su te stesso, la tua vita, le tue credenze, i tuoi mindset.

La formula magica non esiste x fortuna. altrimenti le ragazze si sarebbero innamorate di essa, piuttosto che di noi e della nostra vera personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...