Eris [Partecipante] 452 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Sulla spiaggia wingo amico ad approcciare, lui usa la ragazza gelosa e ci mettiamo a parlare. E' un set di due hb carine ma caratterialmente opposte, una ci da il codice verde con ampii sorrisi e interesse, l'altra è ghiaccio che se la tocchi bruci. Il mio amico e io essendo alle prime armi fatichiamo ancora molto in BL ma l'opener parte e le ragazze rispondono, a un certo punto però il mio amico si blocca improvvisamente e da bravo wing cerco di fare transition, ma mi frego da solo: "E voi ragazze avete qualche ricordo a cui non rinuncereste?" La tipa codice verde sembra entusiastissima di rispondere e per un attimo mi sento Dio ma l'altra taglia subito corto: "Beh saranno anche fatti nostri" gelo, non abbiamo la più pallida idea di che rispondere. A quel punto rimembro quel poco di Badboy utile ad uscirne con dignità e un sorrisone "Capisco. buona giornata ragazze!" Cosa avremmo potuto rispondere? Dove abbiamo sbagliato nel preparare la ragazza più gelida alla risposta e all'apertura? Ma specialmente a me in spiaggia l'indiretto mi sembra fuoriluogo, per il "beach" game qual è il gioco più amplio? Ah un nostro amico che ci stava spiando (non credeva che approcciassimo ragazze e come un cretino ci guardava dalla distanza) ha poi testimoniato di averle sentite parlottare seriamente sul contenuto della ragazza gelosa, e proprio la ragazza più "gelida" incalzava l'amica sull'argomento. Questo mi fa capire di aver spinto un po' troppo l'acceleratore, consigli per una transition meno dolorosa?
stenford [Partecipante] 729 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 simpatica... io avrei detto guardando la codice verde: "Ma la tua amica è simpatica a giorni alterni?" e le avrei negato il bl... heartbreaker ha reagito a questo 1
Eris [Partecipante] 452 Inviato 29 Luglio 2012 Autore Inviato 29 Luglio 2012 Si avevamo pensato ad una replica di questo tipo: "Ma fa sempre così?" , però non abbiamo ancora la giusta mentalità e il frame, inoltre detesto neggare anche solo indirettamente le ragazze, per quanto a volte faccia miracoli. invece sulla transition, come prima domanda per farle sciogliere non sembra un po' troppo personale? sono convinto di aver esagerato
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Normale, le hai fatto una domanda ad alto investimento ad una che non era attratta nè aveva voglia di investire su di voi. ti consiglio di leggere la mia firma dove trovi nel mio topic spiegato (leggiti tutte le pagine) la storia degli investimenti e nel topic di Pick Up Artist (se vedrai ci sono due link) tutto l'approccio seduttivo dalla A alla Z senza alcun termine tecnico e molto ma molto più efficace
Eris [Partecipante] 452 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 Ti ringrazio, i termini tecnici li uso per comodità comunque spicciano in tre parole e in maniera precisa situazioni abbastanza "piene" di dettagli. Se ne trovo qualcuno non mi fa schifo xP
Messaggi raccomandati