Vai al contenuto

Dormire


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Era un po' di tempo che per un motivo o per un altro dormivo poco. Questa settimana invece mi sono concesso delle belle dormite (8/9 ore)... ragazzi, fantastico !! :) Sei pieno di energia, più in frame, più ottimista... ed anche esteticamente è tutta un'altra cosa, ti ritrovi una pelle bellissima !!

E poi riguardo al sesso... povera la mia FB, stanotte l'ho distrutta !! :D

Dormite, dormite, dormite !! Beh... vado a dormire...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • -eFFe-

    4

  • trinciatop

    3

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Era un po' di tempo che per un motivo o per un altro dormivo poco. Questa settimana invece mi sono concesso delle belle dormite (8/9 ore)... ragazzi, fantastico !! :) Sei pieno di energia, più in frame, più ottimista... ed anche esteticamente è tutta un'altra cosa, ti ritrovi una pelle bellissima !!

cacchio è capitato anche a me...passavo le notti pensare a come remixare la mia oneitis ... solo quando ho cominciato a incontrare altre hb..tutto è diventato molto più tranquillo e ora dormo di più...

:metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

si ok.....ma chi dorme non piglia pesci!

non dimentichiamocelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
si ok.....ma chi dorme non piglia pesci!  

vabbè a me non è mai piaciuto pigliare il pesce.. :D:D

cmq è vero pensate che passiamo 1/4 della nostra vita a dormire...

insomma se campate 80 anni...20 avete dormito...

sarebbe utile invece usare queste ore per sargiare.. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
si ok.....ma chi dorme non piglia pesci!  

non dimentichiamocelo!

Te piace o pesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

anche a me dormire mi fa molto bene, al risveglio ho + energie e mi sento + pronto al game e con le idee più chiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Personalmente amo la passera di mare come pesce ( ma anche se non è di mare non fa nulla) :D:D :segaz:

E vero il dormire mi aiuta. Solo che lavorando tutto il giorno sei costretto a sessioni di sarge serali :-P

anche se sinceramente pagherei per dormire 3 o 4 ore in più a notte.

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
Personalmente amo la passera di mare come pesce ( ma anche se non è di mare non fa nulla)  :D  :D  :segaz:  

E vero il dormire mi aiuta. Solo che lavorando tutto il giorno sei costretto a sessioni di sarge serali  :-P  

anche se sinceramente pagherei per dormire 3 o 4 ore in più a notte.

:metal:

A chi lo dici... non cè mai troppo tempo per dormire.

Io, ormai, sono costretto a sargiare durante il lavoro, mi è impossibile altrimenti, lavoro dalla 8 alle 20 con pausa alle 13. Mi accorco che il Sabato (non lavoro il sabato) ho una carica tremenda... sarà che dormo fino alle 9 ...

pertanto confermo pienamente la teoria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Dormire è molto importante, per tantissimi motivi, tra cui ricordo, oltre a quelli gia detti, il fissare e memorizzare i concetti e ciò che si è appreso durante il giorno, ripristinare gli ecquilibri fisiologici nel corpo e far funzionare a dovere il sistema immunitario, avere uno spazio di rielaborazione delle esperienze emotive significative, e per chi fa attività fisica, la crescita e lo sviluppo della muscolatura. (per altre info usare google ;) )

In periodi in cui per vari motivi ho dormito poco (5 ore a notte) succedeva che durante i discorsi presentavo diversi difetti nella comunicazione, come sbagliare le parole, nella pronuncia e nell'articolazione o avere difficoltà nel ritrovare (in memoria) certe parole, e questo nel sarge e in altri ambiti mi dava molto fastidio...

morale: il sonno influenza notevolmente la qualità delle ore che passiamo da svegli, perciò progettiamo le nostre ore di sonno in base alla prefenza tra qualità / quantità di ore da svegli :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz

In questo ultimo periodo vado a dormire molto tardi, vuoi per uscite la sera con amici, vuoi per qualche serata di sarge, vuoi xchè a casa nn ho sonno e mi perdo davanti al pc, faccio spesso le 4-5 di mattina. Questo ovviamente quando il giorno dopo non lavoro alle 10 (svegliarsi dopo 5 ore di sonno x andare a lavorare è apocalittico), però ieri sera ho deciso di andare a dormire all'una. Oggi mi son alzato alle 11 e mezza e devo dire che mi sentivo decisamente meglio.

Magari non dico di fare ogni giorno 12 ore di sonno (ho un'amico che le fa regolarmente ogni giorno e sbrana chiunque lo svegli prima della dodicesima ora), ma ogni tanto una sana dormita proprio ci vuole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...