Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty
Inviato

Era un po' di tempo che per un motivo o per un altro dormivo poco. Questa settimana invece mi sono concesso delle belle dormite (8/9 ore)... ragazzi, fantastico !! :) Sei pieno di energia, più in frame, più ottimista... ed anche esteticamente è tutta un'altra cosa, ti ritrovi una pelle bellissima !!

E poi riguardo al sesso... povera la mia FB, stanotte l'ho distrutta !! :D

Dormite, dormite, dormite !! Beh... vado a dormire...;)

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• prieras

5

• -eFFe-

4

• trinciatop

3

• skizzo

2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Inviato
Era un po' di tempo che per un motivo o per un altro dormivo poco. Questa settimana invece mi sono concesso delle belle dormite (8/9 ore)... ragazzi, fantastico !! :) Sei pieno di energia, più in frame, più ottimista... ed anche esteticamente è tutta un'altra cosa, ti ritrovi una pelle bellissima !!

cacchio è capitato anche a me...passavo le notti pensare a come remixare la mia oneitis ... solo quando ho cominciato a incontrare altre hb..tutto è diventato molto più tranquillo e ora dormo di più...

:metal: :metal:

prieras
Inviato

si ok.....ma chi dorme non piglia pesci!

non dimentichiamocelo!

trinciatop
Inviato

vabbè a me non è mai piaciuto pigliare il pesce.. :D:D

cmq è vero pensate che passiamo 1/4 della nostra vita a dormire...

insomma se campate 80 anni...20 avete dormito...

sarebbe utile invece usare queste ore per sargiare.. :look:

skizzo
Inviato

non dimentichiamocelo!

Te piace o pesce

Sunray
Inviato

anche a me dormire mi fa molto bene, al risveglio ho + energie e mi sento + pronto al game e con le idee più chiare :)

Antonio
Inviato

Personalmente amo la passera di mare come pesce ( ma anche se non è di mare non fa nulla) :D:D :segaz:

E vero il dormire mi aiuta. Solo che lavorando tutto il giorno sei costretto a sessioni di sarge serali :-P

anche se sinceramente pagherei per dormire 3 o 4 ore in più a notte.

:metal:

skizzo
Inviato
Personalmente amo la passera di mare come pesce ( ma anche se non è di mare non fa nulla)  :D  :D  :segaz:  

E vero il dormire mi aiuta. Solo che lavorando tutto il giorno sei costretto a sessioni di sarge serali  :-P  

anche se sinceramente pagherei per dormire 3 o 4 ore in più a notte.

:metal:

A chi lo dici... non cè mai troppo tempo per dormire.

Io, ormai, sono costretto a sargiare durante il lavoro, mi è impossibile altrimenti, lavoro dalla 8 alle 20 con pausa alle 13. Mi accorco che il Sabato (non lavoro il sabato) ho una carica tremenda... sarà che dormo fino alle 9 ...

pertanto confermo pienamente la teoria :)

Pifferaio magico
Inviato

Dormire è molto importante, per tantissimi motivi, tra cui ricordo, oltre a quelli gia detti, il fissare e memorizzare i concetti e ciò che si è appreso durante il giorno, ripristinare gli ecquilibri fisiologici nel corpo e far funzionare a dovere il sistema immunitario, avere uno spazio di rielaborazione delle esperienze emotive significative, e per chi fa attività fisica, la crescita e lo sviluppo della muscolatura. (per altre info usare google ;) )

In periodi in cui per vari motivi ho dormito poco (5 ore a notte) succedeva che durante i discorsi presentavo diversi difetti nella comunicazione, come sbagliare le parole, nella pronuncia e nell'articolazione o avere difficoltà nel ritrovare (in memoria) certe parole, e questo nel sarge e in altri ambiti mi dava molto fastidio...

morale: il sonno influenza notevolmente la qualità delle ore che passiamo da svegli, perciò progettiamo le nostre ore di sonno in base alla prefenza tra qualità / quantità di ore da svegli :D.

Boz
Inviato

In questo ultimo periodo vado a dormire molto tardi, vuoi per uscite la sera con amici, vuoi per qualche serata di sarge, vuoi xchè a casa nn ho sonno e mi perdo davanti al pc, faccio spesso le 4-5 di mattina. Questo ovviamente quando il giorno dopo non lavoro alle 10 (svegliarsi dopo 5 ore di sonno x andare a lavorare è apocalittico), però ieri sera ho deciso di andare a dormire all'una. Oggi mi son alzato alle 11 e mezza e devo dire che mi sentivo decisamente meglio.

Magari non dico di fare ogni giorno 12 ore di sonno (ho un'amico che le fa regolarmente ogni giorno e sbrana chiunque lo svegli prima della dodicesima ora), ma ogni tanto una sana dormita proprio ci vuole :D