Tenny76 [Lurker] 1 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Salve a tutti gente. Vorrei avere una vostra opinione sul come comportarmi con una mia collega di lavoro. Lei è piuttosto carina, in fabbrica le girano intorno abbastanza. Io però cerco di starmene in disparte, non voglio essere uno dei tanti che contribuisce a mantenerla sul piedistallo. Circa un anno fa, le chiesi se voleva uscire una sera: mi rispose che, magari, se eravamo soltanto io e lei era meglio di no, perchè aveva una situazione un po' particolare. Ma se si voleva fare un'uscita di gruppo con altri amici in comune, allora non c'erano problemi. Al che io ho mollato la presa. Quest'anno quando è rientrata a lavorare, i primi tempi non mi sono fatto vivo per niente: allora è venuta lei a cercarmi. E tuttora adesso, quando siamo al lavoro, è sempre lei a cercarmi con lo sguardo, a salutarmi per prima. Io cerco di restarmene fuori, perchè non voglio far parte del branco che le corre dietro. Cerco sempre di non fare la prima mossa, voglio che sia lei a cercare il mio sguardo, a trovarmi per primo: a volte succede, a volte no. Però non vorrei nemmeno che intendesse questo fatto come se a me, lei non interessasse. Ho anche il suo cell, però non l'ho mai chiamata, al limite qualche messaggio ogni tanto. Anche perchè amici in comune mi hanno detto che ha già un ragazzo. Ma di questo tipo... nessuna traccia: non c'è in nessuna delle sue foto su FB, quando la vedi al giro o al solito bar, è sempre con le stesse persone in gruppo e mai da sola con un ragazzo. Quando esce con noi del lavoro, magari per una cena, o per una bevuta in compagnia, mai una chiamata o un sms al suo cell... inizio a dubitare dell'esistenza di questo ragazzo. Magari il loro è un rapporto un po' atipico... che dite: rompo gli indugi e mi rifaccio avanti? Perchè c'è il rischio che, più si va avanti così, e più penso che mi inserisca tra gli amici (questo è un altro dei motivi per cui cerco di "evitarla" al lavoro, non voglio entrare nella sua zona di amicizia). Sono un caso disperato, eh?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Tranquillo non sei disperato. L'errore l'hai fatto quando hai chiesto di uscire senza generare un minimo di attrazione! E' vero che vuoi rimanere in disparte per non sembrare come gli altri, ma è altrettanto vero che se non fai nulla rimani anonimo. Sicuramente i tuoi colleghi wussy/afc faranno complimenti da zerbini: tu fai il contrario. Quando ti capita prendila in giro (non per l'aspetto fisico) usando c&f, usa il kino! Costruisci un minimo di interesse devi risultate divertente e imprevedibile! Poi quando hai costruito un buon rapport, CHIAMALA! non ti nascondere dietro gli sms come tutti i poveri idioti Tenny76 ha reagito a questo 1
Tenny76 [Lurker] 1 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 Tranquillo non sei disperato. L'errore l'hai fatto quando hai chiesto di uscire senza generare un minimo di attrazione! E' vero che vuoi rimanere in disparte per non sembrare come gli altri, ma è altrettanto vero che se non fai nulla rimani anonimo. Sicuramente i tuoi colleghi wussy/afc faranno complimenti da zerbini: tu fai il contrario. Quando ti capita prendila in giro (non per l'aspetto fisico) usando c&f, usa il kino! Costruisci un minimo di interesse devi risultate divertente e imprevedibile! Poi quando hai costruito un buon rapport, CHIAMALA! non ti nascondere dietro gli sms come tutti i poveri idioti Grazie mille MaX-xXx ora mi guarderò un po' di materiale presente sul forum per vedere esattamente cosa fare e cosa non fare.
Tenny76 [Lurker] 1 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 Altra questione da perfetto idiota (nelle risposte potete aggiungere anche i vari vaffa..... ecc ecc, in quanto me li merito): a volte mi dice di chiamarla magari per andare a correre insieme, oppure per andare a fare un giro in bici, anche solo io e lei. La cosa va accettata? Ve lo chiedo perchè già anni fa, con un'altra ragazza, facendo spesso questi giri in bicicletta assieme, poi dopo ci sono entrato troppo in amicizia e non se ne è fatto più nulla. Se in questi giorni di agosto, andasse al mare con delle sue amiche, dite che farle un'improvvisata potrebbe essere una cosa buona? Oppure che lei pensa "guarda qui sto coglione, me viene a rompe le balle anche qua al mare" (sempre col rischio che mi faccio questi 120 km fino al mare, e poi la trovo a GIOCARE con un altro!!!) :shok:
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Non USCIRE MAI con lei e le sue amiche, esci da solo con lei. Puoi accettare benissimo queste uscite, basta che con il tuo modo di fare gli fai capire quello che vuoi Modificato 9 Agosto 2012 da MaX-xXx
Messaggi raccomandati