Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) Ciao a tutti, forse dal nickname si può pensare che io sia una donna ma putroppo per voi non è così... "Belladonna" viene da una pianta velenosa chiamata "Atropa Belladonna", credo proprio che mi si addica per tutta una serie di cose. Leggo il forum da circa una settimana e in questi giorni leggerò il Metodo Mystery, anche se ho già letto la guida di Pick Up Artist e vari topic. Devo dire che per quel poco che ho letto, mi son reso conto meglio dei miei errori passati. In passato ho avuto due relazioni "lunghe", recentemente storielle di un paio di mesi. Ad oggi sono single da diversi mesi, anche se continuo a sentire che "non sono dell'umore". Sinceramente la cosa un pò mi fa pensare. Non mi sono mai lamentato riguardo le donne, a partire dalle storie a mantenere due F. B. da molto tempo, mi son capitati incontri più o meno interessanti e via discorrendo. Ma mi sento poco stimolato, ho poco desiderio e poco sentimento da dare volendo. Comunque sia sono qui, e non mollo. Ora basta sennò mi dilungo troppo e vi annoio. Un saluto! Modificato 19 Settembre 2012 da TheItalianBull
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 Ti fai sgamareeeeee. Dici pure che vieni da Pisa...un giorrno ti sgamano..un giorno ti sgamano , un giorno ti sgamano ahahahah Belladonna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati