Vai al contenuto

help... sono nuovo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... sono nuovo chiedo un consiglio:

conosco una ragazza a novembre: straniera, 30 anni, bella, intelligente, in italia per studiare, che mi dice di non avere "un compagno", (e io penso bene!). a parte qualche problema di comprensione al telefono (ma se siamo faccia a faccia ci capiamo) le chiedo di uscire a cena e accetta.. serata tranquilla

poi andiamo insieme ad un fiera con aperitivo seguente... mi dice di avere un boyfriend nel suo paese ma che è una storia complicata perchè sente che non è la persona giusta!!! bella serata comunque. due giorni dopo andiamo ad un'altra fiera e a bere qualche cosa... altra bella serata. il giorno dopo ad un concerto da le propostomi e a bere qualche cosa.. bellissima serata (avrei potuto fare qualche cosa ma un pò ero bloccato per il mio carattere del piffero e per il pensiero dell'altro tipo).

purtroppo dopo due giorni ha un lutto in famiglia e deve partire, la accompagno all'aeroporto e le sto vicino. non ci vediamo per 2 settimane ma cerco di chiamarla ogni due giorni e scriverle mail. ritorna e la vado a prendere all'aeroporto, ceniamo insieme... altra bella serata. poi lei parte per passare il capodanno insieme al suo ragazzo, ci facciamo gli auguri e mii lascia con un "ti chiamo".

dopo due settimane mi manda una mail dicendomi buon anno e chiedendomi come potevo ridarle una cosa sua che avevo, le dico che gliela avrei ridata il giorno seguente dopo aver passato la serata insieme (arrivo li carico d'ansia...) Con spirito indagatorio le chiedo come va con il tipo e messa alle strette le chiedo se lo ama: mi dice di no e che sa che la sua è una posizione comoda perchè lascia passare il tempo invece di decidere che fare (al che io le dico... ma se non lo ami che cosa ci stai a fare insieme?)... comunque bella serata e quando arriviamo a casa sua le dico che mi piace moltissimo, che sono fuori di testa per lei e la bacio, risponde al bacio e ci baciamo per un pò molto dolcemente. le chiedo se potevo richiamarla il giorno dopo e mi dice di si.

la richiamo e le chiedo se ci si vedeva la sera dopo, mi dice che mi avrebbe fatto sapere. la chiamo invece io perchè era tardi ed era ancora presa con lo studio. la richiamo il giorno dopo nel pomeriggio, e mi dice che mi avrebbe chiamato dopo le lezioni (io: mifido? e lei: fidati)... non mi chiama, verso le 20 la chiamo io: stava facendo la spesa era stanca, non aveva soldi sul cell e non mi aveva chiamato, si scusa con me e sembra sincera. la richiamo più tardi scusandomi per il mio rispondere un pò brusco alla telefonata di prima (ero un pò incazzato) e le dico che vorrei vederla per questa cena, le mi dice che il giorno dopo non sene fa niente per chèdeve concentrarsi sulle lezioni e lo studio questi giorni e mi dice nel weekend e che mi avrebbe chiamato: questo martedì.

premesso che io credo di stare per innamorarmi di questa ragazza, che è straniera (comunichiamo in un misto di 3 lingue), ha 30 anni (e quindi non una bambina), che tra 2 anni torna nel suo paese, dove tra l'altro fa la modella pubblicitaria, che ha un altro che non ama, che io la bramo e la desidero e mi faccio un milione di seghe mentali mi aiutate a capire un pò di cose? quello che vi ho raccontato non riporta ammiccamenti, doppi sensi, galanterie da parte mia, le ore al telefono passate con lei (meno male che c'è skype), le notti in piedi per aspettare l'ora giusta (fuso orario), dei regalini che lo fatto...

ho provato a mettermi al posto suo: ha baciato un altro e "tradito" il suo tipo, è piena di impegni scolastici (un master internazionale) ed essendo lei una persona che si impegna il 100% è sempre un pò incasinata, deve dare retta a me, che comunque sono un italiano, e poi lei torna nel suo paese...

poi però mi rimetto nei miei panni: perchè mi ha baciato e poi non riesco a vederla, è così complicato accettare i miei inviti?

sto aspettando una chiamata che non arriverà e a sto punto non saprei che fare... ricercarla, chiederle di parlare? lei lo sa che mi piace.

oggi sono 2 mesi che la conosco.

insomma che fare?

help

ideal

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da parte mia! Per quanto riguarda i consigli che chedi, personalmente mi astengo volontariamente: non ritengo IS una rubrica della posta del cuore. Ma il mio benvenuto è sincero. Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per il benvenuto... non sono nel posto giusto? io non ci dormo la notte per sta tipa...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ciao e grazie per il benvenuto... non sono nel posto giusto? io non ci dormo la notte per sta tipa...

Ciao e benvenuto anche da parte mia ideal. Come già un'altro moderatore ti ha fatto notare IS non è l'angolo della posta del cuore.

Ecco che cosa mi viene in mente leggendo il tuo post:

1) non stai per innamorarti di questa ragazza straniera, ne sei già strainnamorato nonchè cotto

2) credo che ormai ci sia ben poco da fare. FMM l'hai persa comportandoti un pò troppo da afc

3) il mio consiglio è rigorosamente GFTOW ossia, cambia target e cerca di trombartene altre...là fuori è pieno di ragazze.

Ti auguro una buona permanenza e ti consiglio di leggerti le faq prima di continuare a postare.

Di sicuro sei nel posto giusto se vuoi migliorarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ciao e grazie per il benvenuto... non sono nel posto giusto? io non ci dormo la notte per sta tipa...

secondo me tutti sono arrivati qui dopo una situazione del genere.

cambia nomi,luoghi,date e avrai comunque quello che ero io un mese fa.

quindi anche se il sito lo dovrai CAPIRE meglio...mi sembra giusto aiutarti innanzitutto a rialzarti da questa rovinosa caduta e a farti capire bene una cosa.

hai preso una cotta bella e buona..tutti qui dentro ne hanno avuta una sennò il termine ONEITIS non esisterebbe.

però considera che ci sono 3000 aspetti negativi nelle cose che racconti per dire che sia giusto innamorarsi di questa persona. Secondo me ti stai uccidendo dentro per nulla.

Sono sicuro che tu aspetti con ansia il giorno in cui lei ti dica che si è lasciata col suo boyfriend per poi tornare a corteggiarla.

cmq un bacio non vuol dire nulla. L'amore è una cosa che dovrebbe nascere dal momento in cui si sta insieme. Invece tu sei innamorato di una persona che per ovvi motivi non ti corrisponde. Essendo modella avrà pure un bel seguito di persone come te che la chiamano spesso. Avrà mille amici "come te".

E per di più sta insieme al figaccione belloccio che non se la caga..però lei è tornata a capodanno per stare con lui...poi oltretutto neanche parlate la stessa lingua.

L'unica cosa che puoi sperare da lei ora è una scopata. Ho detto 1.

Ma forse già te la sei persa perchè ti sei dimostrato troppo appiccicoso.

come vedi non accetta più i tuoi inviti.

ora non so se che tipo di persona sei. Se ti vuoi evolvere e diventare un conquistatore leggi tutto il sito e otterrai preziose informazioni.

se non te ne frega nulla e vuoi solo una fidanzata..vabbè..non ci trovo nulla di male..sono fatti tuoi..però trovatene un'altra perchè purtroppo sei caduto

in una trappola. Forse mi manderai a fanculo per quello che ti dirò però...

il mondo è pieno di ragazze, sono tantissime...è inutile infognarsi in situazioni del genere.

Ecco il mio consiglio: leggiti ISF, cambia la tua mentalità ossia inizia e parlare e scherzare e uscire con più ragazze contemporaneamente, diventa simpatico e cerca di diventare ALPHA..(leggiti che vuol dire)...

nel frattempo ti evolverai e ti sentirai un altro.. considera che a me ci sono voluti nenache 10 giorni per guarire...devi leggere queste dannate pagine..

leggi tutti gli articoli oneitis e tutti i report...ti renderai conto che la situazione in cui ti trovi tu è come 1000 altre e prenderai sempre più sicurezza in te, fino a smettere di soffrire per nulla.

:-P :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Appoggio i moderatori nel benvenuto e ti consiglio di cominciare a leggere quella marea di articoli che trovi su fidst.net

;)

E se dovessi rimanere affascinato da questo mondo, più tardi torna a rileggere questo tuo post;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Appoggio i moderatori nel benvenuto e ti consiglio di cominciare a leggere quella marea di articoli che trovi su fidst.net

;)

E se dovessi rimanere affascinato da questo mondo, più tardi torna a rileggere questo tuo post;)

cazzo a quanto hai ragione...a volte rileggo le email che mandavo a oneitis un mese fa e mi sembra come ...ma ero ubriaco cavoli come facevo a scrivere delle scemenze del genere?? anzi perchè proprio perderci tempo... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...