Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognatore
Inviato

Allora sono alle prese con due situazioni simili.

1) Ragazza conosciuta giovedì sera in un locale. Tutti e due abbastanza bevuti...

Alla fine è stata lei a darmi il suo numero.

Io:"Si dai così poi magari ci rivediamo da sobri"

Lei:"e poi ci ubriachiamo insieme..."

Esco dal locale e la vedo in macchina con l'amica al parcheggio.

Mi avvicino per salutarla e ci scambiamo i due bacini, al secondo punto sulle labbra e ne viene fuori un bacio a mezza bocca.

Se ne vanno... lascio passare 10 min e le scrivo:"Se non ci fosse stata la tua amica il bacio sarebbe stato più bello!"

Lei:"E' stato bello anche così."

Sabato le mando un sms scherzoso per testare la situazione.

Io:"Mi chiedevo come sta xxxx di Parma che beve Prosecco. Ma fai la truccatrice o me lo sono sognato? Quante R in questo sms :)"

(Lei ha la R moscia e ci abbiamo scherzato quella sera.)

Lei:"Sto bene, ma non sono di Parma.Bacio."

Io:"Lo so, era una tua battuta di Giovedì sera. Eri troppo simpatica :). Bacio anche a te."

Nessuna risposta.

Ora non so che fare se ritentare con sms o provare a chiamare direttamente.

2) Ragazza conosciuta in disco sabato sera. Anche qui alla fine il numero me lo lascia lei più che volentieri.

Le faccio uno squillo perché ha il tel in macchina. Rimaniamo d'accordo che le mando un sms per ricordarle il mio nome visto che è strano.

Tanto faccio la domenica pomeriggio in maniera abbastanza scherzosa.

Nessuna risposta....

Anche qui so che il numero non è un fake in quanto risulta iscritta con quel num a What's up e Viber due applicazioni per sms gratuiti...

Cosa fareste voi in questi casi? Ovvio non muoio per loro, ma vorrei fare un ultimo tentativo prima di considerare i due contatti bruciati.

Mars
Inviato

Ciao, magari per darti un consiglio più mirato dovresti raccontare com'è andata la fase iniziale. OK hai il numero e OK hai ottenuto mezzo bacio. BUONO!

Attenzione non voglio demotivarti ma se questi 2 risultati non li mettiamo in un contesto di seduzione potrebbero valere poco...

In ogni caso ti consiglio di smettere di scrivere, visto che sei già in credito di diverse risposte, continuare a scrivere così abbassa irrimediabilmente il tuo frame...e rischi di bruciartele.

Io farei un freeze per una settimana, e dopo proporrei un'uscita senza impegno. Magari con un tuo amico o in un posto dove giochi in casa. Tutte le tue attenzioni non devono essere su di lei, ma sul resto.

Ah dimenticavo per invitarla non usare SMS, chiamala direttamente, con atteggiamento assertivo.

Per altri dubbi ti consiglio di leggere il Manuale di Franco c'è scritto tutto su come fare

Francesco_R
Inviato (modificato)

Il numero non E' un risultato.. ma è un chance di rivederla.

riprova a richiamare e vedi.. Altrimenti next..

(delle volte la curiosità spinge le donne.. quando essa termina.. beh hai già capito)

Modificato da Francesco_R
Sognatore
Inviato

Quindi niente freeze prolungato, ma una chiamata tra un paio di giorni?

Francesco_R
Inviato

ma vedi.. far del freeze con una persona che forse neache sa il tuo nome, ha qulche utilità?

tra quanto chiamerai è indifferente..

(ricorda tutto funziona se esiste un interesse anche minimo se manca tutto fa acqua)

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

Chiamale e chedi loro di uscire, altrimenti passa avanti...

Belladonna
Inviato

Ciao Sognatore,

anche io chiamerei tra un paio di giorni. Credo che qualsiasi cosa si ottenga (il numero di cellulare, il bacio) ha valore solo se prima c'è stato un buon comfort, che la spinga a tornare su di te per un qualsiasi motivo.

Un saluto!

Sognatore
Inviato

Aggiornamento:

hb1 chiamata ieri sera, era con amici e non poteva parlare. La cosa brutta è che non mi ha riconosciuto :(

Poi le ho spiegato dove ci siamo conosciuto e lei : "ho capito chi sei."

Io:"dai ci sentiamo un'altra volta."

Stamattina mi arriva un suo sms:

"Scusa per ieri sera. Ci sentiamo stasera? Baci"

Io:"Va bene bacio."

Direi ottimo, non aveva segnato il num, ma quanto meno stamattina si è qualificata chiedendo di sentirci stasera :)

hb2: Non pervenuta. Non ha neanche risposto alla chiamata. Bhè next :)

Sarge on.

Belladonna
Inviato

Buon giorno Sognatore,

ottimo con la prima ragazza! Tienici aggiornati! ;-)

Un saluto!

SteveMaister
Inviato

I numeri ricevuti quando si è bevuti alticci.. non hanno moltissima validità.. ( non spesso per lo meno)

E l'ho imparata a MIE spese....

Per quanto riguarda la prima..... è un esempio lampante di quanto ho appena detto...

Contenta e divertita la sera che vi siete conosciuti.... e a malapena sbiascica due parole quando le scrivi....è cosi in queste situazioni....

Non ne caverai fuori nulla con questa secondo me... A parte il messaggio mandato subito dopo che non condivido ( anche se magari ci puo stare per farla gia abituare a scriverti) ma secondo me è un buco nell'acqua ....

Mentre con quella di sabato non saprei hai specificato davvero poco.. come è stata l'interazione... ecc... lei ti lascia MOLTO VOLENTIERI IL NUMERO E NON SI FA VIVa

mah...magari non ha soldi nel cellulare ( anche se dubito)

Lascia passare un paio di giorni e chiamala........ o scrivile ( meglio chiamarla) se non risponde cestina il numero....

Ti ripeto che non conoscendo l'interazione avvenuta..è dura... provare a capire la situazione...

Io prima di farmi dareil numero... creo un rapport intenso..cosi so per certo che quando è a casa... di me si ricorda e ha voglia di sentirmi...

Ho avuto tantissimi numeri... da hb con la quale non ho creato nulla... e giustamente il giorno dopo la frase retorica è " ma chi te conosce"