Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) Buona sera, ecco il mio primo topic sul forum. Arrivo subito al perchè del titolo. Sono single dai primi di marzo, dopo una breve storia, e negli ultimi mesi sono tornato a letto con una mia ex. Quest'ultima recentemente dopo un rapporto non protetto mi ha "attaccato" l'uretrite, una specie di cistite, però più leggera. Niente di grave, la cosa è passata, ma non ci sono più uscito (non per quel motivo). Dopo di lei... Vuoto. La malattia è durata un paio di settimane, tempo in cui ovviamente non ho fatto sesso, e non ne sentivo neanche lo stimolo. Pensavo... "Quando guarisco riparto alla grande!" ...invece no. Non sento lo stimolo neanche di masturbarmi, se lo faccio è più "meccanico" che altro. Non ho voglia di approcciare, di scopare, di innamorarmi, nonostante alcune nuove conoscenze... Sento di non aver voglia di relazionarmi con nessuno, apparte i miei due amici, e a volte neanche con loro. La faccenda dura da un paio di mesi... Ho messo nel conto un pò di cose comunque: stress lavorativo, problemi personali, vita piatta, ecc.. Chiedo a voi perchè non so dove battere la testa. Mi rendo conto di essere cambiato in negativo rispetto a solo sei mesi fa, e non capisco perchè. Grazie per i vostri consigli. Un saluto! Modificato 30 Luglio 2012 da Belladonna
L [Partecipante] 87 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 "Vita piatta". Il problema è quello, molto probabilmente. Trovati un hobby, qualcosa che avresti sempre voluto fare, e trova gente nuova con cui condividere questa passione. Il resto verrà da se
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Inviato 31 Luglio 2012 Grazie L per il tuo consiglio. Ho l'hobby della musica da molti anni, e comunque si, la vita piatta è il problema. Non mi sento più un player, e questo rende tutto poco emozionante. Che poi un player è un player su tutto, ma sto ripartendo con le donne per poi riaccendere tutto il resto. Un saluto!
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 non sottovalutare l'uretite. Non a livello fisico, sia chiaro, è una sciocchezza. Ma, come mi disse l'andrologo quando mi presi la clamidia : tu ora ti sei preso questa malattia, che si cura con poco. Ma a livello inconscio sai che avresti potuto prenderti altro. Pensa, avevo il tuo stesso problema. Pochissima voglia di fare sesso, il tutto post clamidia. Come ho risolto? Usando il preservativo. Me lo tenevo in tasca e sapevo che grazie a quello avrei potuto fare tutto il sesso del mondo senza prendermi nulla. mp3 e erre ha reagito a questo 2
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Vuoi far parte del 5% mondiale che OSA, o preferisci il gregge che arriverà a 90 anni, con la sicurezza di aver sprecato gli anni migliori della vita? A te la scelta! Cerca di uscire il più possibile con persone entusiaste! attive simpatiche imprevedibili! Vedrai che ti ritornano tutte le voglie mp3 ha reagito a questo 1
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Inviato 31 Luglio 2012 BackToLife, giusto, calcola comunque che ho sempre usato il profilattico. Può darsi che sia incosciamente il problema della non voglia. MaX-xXx, voglio essere in quel 5%. Putroppo ho un wingman praticamente impegnato e un altro che... Dorme in piedi. Io comunque riparto, solo o accompagnato! Proprio in questi giorni infatti ho giocato bene in chat con una ragazza conosciuta venerdì scorso e ho il suo numero. Addirittura lei mi ha chiesto di uscire. Lei sarà il nuovo punto di partenza, dopo mesi di vuoto totale. ;-)
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 non ti servono wing. Io ogni tanto faccio qualche serata con Francesco_R, shout, kobol ecc.. (che non sono wing ma amici) ma le donne... si seducono da soli. L'idea del wing è una "puttanata" tutta americana, basta andare in un locale con gli amici o anche da soli ! Belladonna e omrac ha reagito a questo 2
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 non ti servono wing. Io ogni tanto faccio qualche serata con Francesco_R, shout, kobol ecc.. (che non sono wing ma amici) ma le donne... si seducono da soli. L'idea del wing è una "puttanata" tutta americana, basta andare in un locale con gli amici o anche da soli ! Per chi è alle prime armi non è così facile, sopratutto se le esperienze passate sono state negative. Come ben sapete la realtà oggettiva non esiste, ognuno ha il proprio modo di vederla. Bene, se la persona (come me) ha avuto pessime esperienze, l'approccio con una donna verrà vissuto in modo diverso. E' necessario quindi, un passo alla volta costruirsi la propria autostima e ricostruire l'ego distrutto in passato. Questo passaggio non avviene in due giorni, un passo dopo l'altro troverai conferme in ciò che fai. Inizia con gli approcci a caldo, se giochi bene avrai delle conferme che aiuteranno l'autostima e l'ego a crescere. Ogni conferma è un mattone che ti formerà, fino a quando non avrai più paura ad affrontare qualsiasi approccio! Søren ha reagito a questo 1
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Problema donne si può ricollegare al problema sesso che si ricollega a sua volta al problema uretrite. Inconsciamente colleghi le donne alla causa della tua uretrite. Come si cura? Col tempo e con una nuova scopata senza prendersi niente. BackToLife e Enjoy ha reagito a questo 2
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 Buon giorno ragazzi, i problemi stanno passando... ;-) Ieri sera abbiamo giocato bene, e io ho giocato bene anche da solo. Super soddisfatto anche se non ho ottenuto niente di concreto, ma queste sono le prime sgassate che dai a una vecchia e potente auto che tenevi in garage da anni. Sai che quando riparte, riparte più potente di prima... Grazie per le vostre parole!
Messaggi raccomandati