Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 (modificato) E' un'opener che mi è venuta così su due piedi, testata su una HB 9 su facebook, non pensavo nemmeno che avrebbe funzionato sinceramente ma in quel momento poco m'importava. Io: Ehi sei vodafone? Hb: sii perchè? Io: per caso sai se il servizio della vodafone di mandare un messaggio di avviso al ricevente di un sms in caso tu sia senza credito è ancora attivo? Hb: guarda succede una volta su mille a quanto pare nn funziona piu ma qualche volta succede Io: ahahahah funzionanti insomma, per quello che pago maledetti, facciamo una prova dammi il tuo numero Hb: 34******* prova Poi è seguita una breve conversazione su fb. Due giorni dopo le mando un sms, mi risponde è ci scriviamo un po'. Oggi mi ha contattato lei e parliamo un altro poco. Modificato 31 Luglio 2012 da Jolly Joker MagicHunter e filo ha reagito a questo 2
Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 Provata una seconda volta su un' altra HB, per adesso ha avuto successo 2 volte su 2. Ottima direi per l'n-close. *Saluti, si chiacchera un po, e poi...* Io:per caso sai se il servizio della vodafone di mandare un messaggio di avviso al ricevente di un sms in caso tu sia senza credito è ancora attivo? lei: sisi funziona avevo provato con una mia amica io: strano alcuni dicono che non funziona, senti facciamo una prova, dammi il tuo numero lei: sai le tue tecniche di socializzazione sono veramente divertenti xD tieni u.u 34******* filo ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 direi che, per chi è poco diretto può andare (inizialmente). Chiedere il numero ad una ragazza dovrebbe poi diventare estremamente naturale e semplice. Visto che ci siamo, ti suggerisco un modo analogo, usato da un mio conoscente. (se hai uno smartphone) tu : tu hai whatsapp? ti funziona oggi? lei : si, funziona! tu : prova a mandarmi un messaggio, non ricevo nulla... 348XXXX se dice che non lo ha ovviamente non funziona. (magari prima di farlo prova a guardare la sua bacheca, se ha contenuti pubblicati dal cellulare quasi sicuramente avrà whatsapp.) sono piccoli espedienti che funzionano, ma, ti renderai presto conto che è più facile chiedere direttamente il suo numero. mai come domanda, sempre come affermazione : mi dai il tuo numero ? <----- NO dai, dammi il tuo numero che ci sentiamo via sms/ti chiamo <--- BUONO mp3 e MagicHunter ha reagito a questo 2
Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 ti renderai presto conto che è più facile chiedere direttamente il suo numero. mai come domanda, sempre come affermazione : mi dai il tuo numero ? <----- NO dai, dammi il tuo numero che ci sentiamo via sms/ti chiamo <--- BUONO Eheh direi che quello è un must! Io purtroppo non ho whatsapp quindi mi arrangio cosi, ma almeno ho la fortuna che molte mie coetanee sono vodafone xD
norrick [Partecipante] 290 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 bello.. ma ci cascano cosi? Witcher ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 secondo me ( da quello che ho visto ultimamente ) la cosa migliore è commentare in modo spiritoso una foto, meglio se NON c'è la diretta interessata. Poi prosegui in chat. Io sto facendo cosi; sembra funzionare abbastanza bene.
Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 bello.. ma ci cascano cosi? Con la prima non ci avevo mai parlato in vita mia, se non che avevamo commentato uno stesso post di un suo amico... poi lei mi chiese l'amicizia. Qualche giorno dopo le feci questa opener tramite chat privata. La seconda ci conosciamo proprio di vista, ma non ci siamo mai parlati in 3 anni. Oggi le ho commentato un post in modo c&f poi ho visto che era reattiva allora sono partito in quarta con l'opener nella chat privata. Nonostante avesse capito che era solo una scusa per prenderle il numero me l'ha sganciato lo stesso xD C'e da dire che su fb ho delle foto decenti quindi forse questo è a mio vantaggio, ma comunque se ti presenti nel modo giusto ci cascano..ci cascano, a loro piace cascarci. ehe
Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 secondo me ( da quello che ho visto ultimamente ) la cosa migliore è commentare in modo spiritoso una foto, meglio se NON c'è la diretta interessata. Poi prosegui in chat. Io sto facendo cosi; sembra funzionare abbastanza bene. Mm proverò anche io, anche se davvero certe tipe su facebook hanno cifre esorbitanti di "mi piace" e commenti nelle foto e difficilmente riesco a farmi notare come vorrei... per questo tendo a puntare più sugli status
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Mm proverò anche io, anche se davvero certe tipe su facebook hanno cifre esorbitanti di "mi piace" e commenti nelle foto e difficilmente riesco a farmi notare come vorrei... per questo tendo a puntare più sugli status il bello è che poi nella vita reale, che è quella che conta davvero, è già tanto se hanno 2 amici. ) mp3, rox e iltrucido ha reagito a questo 3
dorenz [Lurker] 2 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 social engineering. all'80% neanche ci pensano che ti stanno dando il numero. comunque sei un maledetto genio
Messaggi raccomandati