Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

puo' essere un concetto sbagliato,inutile ,diffidente.

Ma consideriamo quali sono le caratteristiche che il Perfetto Stronzo ha.

Sono i modi di fare,il frame,il linguaggio,ecc.

Non voglio tirare in ballo le persone che muovono le mani e che offendono le HB.

A me piacerebbe un parere su le azioni del Perfetto Stronzo,quelle che maggiormente si considerano sbagliate ma..che alla fine danno risultati.

Non e' un coglione paraculo,e' solo uno Stronzo con le donne.Soprattutto le SHB.

Secondo voi,il PS,cosa fa che attira le HB su di lui?

Io non voglio dire che la maggior parte delle persone deve esserlo,ma come discostarsi dall'AFC per distinguersi dai soliti noti

caporex
Inviato

L'egoismo. Quello sano.

Mi sto sempre più convincendo che sia il segreto della felicità.

• Mi piace! 2
Tremors83
Inviato

Francamente quello che credo di aver imparato dalla vita è che lo "stronzo" attrae sopratutto le ragazzine o le donne non pienamente mature o comunque con una personalità fragile ed insicura.

Ciò è dovuto ad una motivazione di facile spiegazione: lo stronzo a queste ragazze appare come uomo dotato di "personalità" ed estremamente "deciso" nonchè determinato. Quindi non è l'essere stronzo in se che piace alle donne, ma l'errate deduzioni conseguente.

Le donne che hanno una certa evoluzione celebrale scindono le due prospettive e non sono attrate da questa tipologia di machio.

Suggerimento mio: se si vuole avere successo con le donne è fondamentale apparire come uomini tutti d'un pezzo, decisi e sicuri ma ciò non necessità assolutamente l'adottare comportamenti poco virtuosi.

• Mi piace! 5
Peeter
Inviato

Ricordo che una volta andai in un locale a prendere un aperitivo con un amico , ci sedemmo ordinammo da bere e la cameriera ci portò i nostri cocktail con vari "schifezze" da mangiare , ricordo che c'erano degli stuzzichini che avevano veramente un pessimo aspetto , allora richiamai la cameriera e le dissi di assaggiare per prima quella roba mi rispose " Mi hai preso per l'assaggiatrice del re ? " non risposi lei assaggiò , le dissi "Come sono ? " - lei : "Ottime" - Io : "Ok , puoi andare" il tutto con una faccia seria ma indifferente e voce bassa ma ben impostata . Ora , non so se è un atteggiamento da perfetto stronzo ma ricordo che quella sera la cameriera fece di tutto per comunicare e farsi notare da me .

• Mi piace! 1
stenford
Inviato

Ormai le donne definiscono stronzo l'uomo che non è galante e total afc....

Vivi la tua vita e tratta le donne come persone normali.. non devi assumere l'atteggiamento da stronzo per scopare ;)

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato (modificato)

è un'arrogante

è aggressivo

egoista al massimo

manipolatore

strafottente

sfruttatore

anche stupido e superficiale

può infrangere la legge di tanto in tanto

insomma una vera carogna

questo per me è il perfetto stronzo

ora , non sò cosa ci trovino le ragazze in tipi del genere ma vi assicuro che vanno molto

contente loro

Modificato da alphabeta
Rarox
Inviato

Ormai le donne definiscono stronzo l'uomo che non è galante e total afc....

Aggiungo... basta una piccola nostra imposizione, o dispetto, che subito ti danno dello stronzo. ;)

• Mi piace! 1
renton76
Inviato

è un'arrogante

è aggressivo

egoista al massimo

manipolatore

strafottente

sfruttatore

anche stupido e superficiale

può infrangere la legge di tanto in tanto

insomma una vera carogna

questo per me è il perfetto stronzo

ora , non sò cosa ci trovino le ragazze in tipi del genere ma vi assicuro che vanno molto

contente loro

mah secondo me dipende anche molto

puo' essere un concetto sbagliato,inutile ,diffidente.

Ma consideriamo quali sono le caratteristiche che il Perfetto Stronzo ha.

Sono i modi di fare,il frame,il linguaggio,ecc.

Non voglio tirare in ballo le persone che muovono le mani e che offendono le HB.

A me piacerebbe un parere su le azioni del Perfetto Stronzo,quelle che maggiormente si considerano sbagliate ma..che alla fine danno risultati.

Non e' un coglione paraculo,e' solo uno Stronzo con le donne.Soprattutto le SHB.

Secondo voi,il PS,cosa fa che attira le HB su di lui?

Io non voglio dire che la maggior parte delle persone deve esserlo,ma come discostarsi dall'AFC per distinguersi dai soliti noti

puo' darsi che sia un atteggiamento che da risultati magari in ambito di social circle, dove magari lo Stronzo puo' risaltare rispetto ad un gruppo di AFC.

Ma in fase di sarging, secondo me non da grandi risultati a meno che non sia accompagnato da umorismo (cocky & funny)...

Ho visto tanti ragazzi aprire set con negs o disqualifiers e venire sfanculati in maniera clamorosa! Ed io pure l'ho provato sulla mia pelle :)

Ajax
Inviato

ln primis lo stronzo a mio avviso è quello che pur mantenendo una discreta o grande carica sessuale non la convoglia direttamente su una specifica Hb.

Questa avverte l'interesse nei suoi confronti ma non capisce perchè non riesca a imbrigliare la mente di questo ragazzo, questo la incuriosisce (meglio dire la affascinata) ed è a quel punto che è presa all'amo.

Note a favore della mia teoria:

Il tipico Zerbino cosa fà: Ha una grande carica sessuale ma la convoglia magari con modi grezzi vs una sola Hb; quest' ultima vistasi oggetto di pressanti attenzioni, perde interesse e se ne discosta.

Quando la conoscenza è fatta e ti trovi in una LTR o FB la solfa non dovrebbe cambiare:

Nelle coppie, quelle che funzionano meglio, la donna avverte sempre un leggero velo di mistero nel suo uomo. Magari è un uomo intraprendente che ha un notevole giro di interessi e conoscenze che molto spesso lo allontanano da lei

Questo in definitiva è essere il PREMIO: il Pua modello non è facilmente imbrigliabile, è una sfida perenne, è uno stronzo.

Allontanarsi, rendersi irreperibile per l'Hb, ricomparire senza alcun preavviso trovando con disarmante facilità le parole giuste per ricucire il distacco creato. Quante volte non la caghi di pezza poi ti fai vivo mandandole un mazzo di fiori a casa.

Tutto questo però è unito ad una Grande AUTODISCIPLINA...o al talento naturale derivato da una educazione mirante al menefreghismo e all' egoismo più spudorato (questa sec versione non mi appartiene)

Non sono tanti che riescono a sopire quegli atteggiamenti ancestrali, che ti portano ad essere Afc. Quando hai l'opportunità di uscire con una Hb 9, che tanto hai desiderato, ti viene quasi istintivo inzerbinarti e cercare di compiacerla.

Li' sbagli perchè la poni sul piedistallo e per forza di cose lei cercherà di dominarti e una volta esaurita la sua attenzione ti mollerà al primo cavalcavia come fanno alcuni bastardi con il loro affettuoso cucciolo di Labrador.

Lo stronzo vincente non è quello senza una morale e senza rispetto per la dignità degli altri è semplicemente quello che non ti da' delle basi solide sulle quali poggiare i piedi: oggi ci sono domani potrei non esserci...oggi grandi coccole domani vediamo.

Questo atteggiamento, non lo adotto per compiacere me stesso (perchè non sono così di natura...quindi non ce la faccio) lo faccio per Noi; in definitiva questo atteggiamento non le permetterà di annoiarsi.

• Mi piace! 7
JamesRyan
Inviato

Gli stronzi sono quei tipi arroganti , strafottenti delle regole e indisponenti che si mostrano avventurosi e sicuri di sè, sono queste due ultime caratteristiche sottintese che fanno impazzire il gentilsesso ;)

• Mi piace! 1