Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato

Secondo me state esagerando.

Basta poco per essere considerati degli adorabili "stronzi". Non facciamoci infarcire la testa da stronzate holliwoodiane.

stenford
Inviato

io quando faccio una cosa non spiego mai i motivi per cui la faccio.. se discuto con una persona e lei mi chiede perchè abbia fatto quella cosa non lo spiego... non mi giustifico e me ne frego... mi chiamano molte volte stronzo :(

Inviato

Giacobbe?

esatto, dal mio punto di vista la sua definizione di stronzo penso sia la più corretta

• Mi piace! 1
Merlot
Inviato

Rimanendo nel senso stretto dell'argomento che questo forum principalmente tratta e mettendosi nei panni di una donna lo Stronzo e' colui che va con una donna promettendo amore e passione, ci va a letto un paio di volte e poi addio. Poi c'e' l'arrogante,il criminale, il rabbioso ecc ecc ecc ma penso che nel significato comune nel rapporto uomo/donna sia questo.

Aboutaboy
Inviato

Io mi sto convincendo che più che l'essere stronzo sia la preselezione a farti trombare. Me ne sto accorgendo in modo particolare in questi giorni a stretto contatto con un amico che si sta trombando negli anni diverse ragazze del mio gruppo. E' il fatto di essere stati scelti da altre ragazze (meglio se conosciute, e che possano darne testimonianza) a darti quel fascino e quell'aura che ne attirerà altre. Poi spesso, ovviamente, il "preselezionato" è anche stronzo di default, in quanto è proprio il contatto ed il rapporto con molte donne che ti rende poco sensibile ai loro ricatti, convinto dei tuoi mezzi e con ampie possibilità di scelta nel parco donne (la triade che forma il concetto di stronzo). Proprio il fatto di averne avute altre presuppone che tu ti sia, almeno in qualche caso, comportato da "stronzo", anche solo per chiudere la relazione. Comunque, il fatto è che, checchè ne dicano le donne, più ti comporti da "stronzo" con altre, più le attiri...è come una lampada per le falene..sanno che possono scottarsi e farsi male, ma è più forte di loro, ne sono attratte. Inoltre c'è anche il fattore uguaglianza: se tutte se lo sono fatto, se mi capita l'occasione ci sto anche io...le donne ragionano a gruppi, non singolarmente.

• Mi piace! 1