Vai al contenuto

serate rumene


omrac

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

mi era venuta l'idea di andare in una disco dalle mie parti sabato prossimo, ma ho scoperto che in quella serata (i sabati) è frequentata prevalentemente (quasi esclusivamente?) da rumeni/e ed effettivamente lo spirito di autoconservazione mi ha messo in guardia, cioè non è che ho paura, ma eviterei volentieri di calarmi in un contesto ostile.

Qualcuno ha esperienze in un contesto del genere?

Se no vi racconto poi io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Ben due lividi neri sulla gamba a causa di un idiota ubriaco

dal quale mi allontanavo ogni volta che mi veniva vicino per ballare,

siccome non gli stava bene mi ha tirato un calcio

Non è che ti troverai in un contesto ostile, più che altro ci sono soggetti dai quali stare alla larga seriamente.

Inoltre il genere di musica potrebbe alternarsi a un genere i quali cantanti sono maggiormente zingari.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Fai bene ad evitare. Anche io quando sono in Germania evito a tutti i costi le discoteche frequentate soprattutto da quella gentaglia degli italiani immigrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io vado in un locale dove il 90% sono marocchini/albanesi e il 10% italiani, ma le ragazze, la maggior parte italiane. Qualche volta scappa la rissa, ma mai nulla di tanto importante, e poi.. Vogliamo farci superare da quelli sulle ragazze? MAI!

Fai bene ad evitare. Anche io quando sono in Germania evito a tutti i costi le discoteche frequentate soprattutto da quella gentaglia degli italiani immigrati...

Questa non l'ho capita... Sul serio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Le rumene, quando non sono di etnia Rom, sono ragazze molto belle.

Non vedo motivi per cui non andarci, se sei una persona educata e non fai il matto, nessuno ti dira` niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Le rumene, quando non sono di etnia Rom, sono ragazze molto belle.

Non vedo motivi per cui non andarci, se sei una persona educata e non fai il matto, nessuno ti dira` niente.

Ho conosciuto ragazze di etnia Rom che sembravano delle bambole da quanto erano belle, più che altro c'è da star attenti a loro, meglio non immischiarsi proprio coi Rom.

E poi..loro non sono zingari rumeni, sono solo zingari e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ho conosciuto ragazze di etnia Rom che sembravano delle bambole da quanto erano belle, più che altro c'è da star attenti a loro, meglio non immischiarsi proprio coi Rom.

E poi..loro non sono zingari rumeni, sono solo zingari e basta.

Perchè spunti nel piatto dove mangi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bho non volevo aprire un thread per dare loro contro, ne per attirarmi contro facili perbenismi (se li avessi disprezzati non mi sarei interessato a loro)...

volevo solo capire se secondo la vostra esperienza, quella dei rumeni qui in Italia era una comunità aperta o chiusa...

e quanto deve essere accurata la mia strategia di fuga dal locale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...